Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    07/12/2016    2 recensioni
Un ragazzo a cui piaciono le fiabe disney viene catapultato da un giorno all'altro in questo magico mondo! La sua missione salvare il mondo delle Fiabe Disney da una minaccia oscura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gastone un personaggio che inseme a Paperoga  non ho mai amato quando legevo le loro storie, il primo troppo vanitoso e fortunato,anche se non so perché  ora mi stava più  simpatico, e poi Paperoga,personaggio che ritenevo ignorante, ora però  mi toccava incontrarli  entrambi, lo stesso  giorno per di più  era proprio  un uccisione psicologica  per me e per di più  dovevano ancora spiegarmi perché  letscore aveva  anche lui un cristallo.Peccato che non ebbi il tempo ti chiedere delle spiegazioni  che arrivammo  a casa di Gastone, era una bellissima villa,almeno da fuori lo era.Suonammo  il campanello  è  una voce disse " Chi è  che vuole il papero più  bello e fortunato di tutta Paperopoli?" Belle rispose alla voce del citofono  "Siamo  Belle,Paperina, Letscore e Hero" la voce che proveniva  dal citofono  disse " Uh Paper..." si interruppe,per poi continuare  "Entrate  pure!" Il cancello  si aprì ed entrammo. Appena arrivammo alla porta, esse furono aperte da Gastone che traboccante di felicità  disse " Uh Paperina , cosa ci fai qui?" Lei rispose "Gastone, non importa di me in questo momento! Dobbiamo dirti una cosa" il papero rispose "Uh entrate!" E ci fece segno di entrare nella sua villa. Una volta entrati ci sedemmo  su un comodissimo  divano  e Letscore  incominciò  a dire :" Credo che tutto il regno lo sappia" disse per poi continuare " Che l' Armata Oscura  sta minacciando la serenità di questo mondo!" Poi continuai  io " Il grande Archimede ci ha dato degli orologi  tecnologici, con i quali possiamo chiamarci per ogni emergenza, ma anche non per quelle!" Dissi dandogli  uno degli SkeyWatch. Appena lo accese parti una chiamata dalla fata smemorina, lei di fretta ci disse "Ragazzi! È  arrivata una nuova lettera dall' Armata!"Belle rispose "Di nuovo? È  da pochi giorni  che hanno attaccato  il mio paese!" Io intervenni  subito  dopo Belle " E dove attacceranno  ora? Dobbiamo fare qualcosa!" La fata smemorina  disse " E fatemi  finire! Comunque  attacceranno  al Deposito di Paperon de' Paperoni!Andateci tutti!" La chiamata finì  li e Belle disse "Corriamo ora li subito!" Paperina  disse " Gastone vieni con noi!" Gastone rispose a Paperina " Ma potrei farmi male!" Tutti e quattro  insieme gli urlammo  contro  " VIENI  E NON FARE STORIE!" Ci dirigemmo  di corsa verso il deposito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO