Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: nainai    20/05/2009    2 recensioni
In Città ci sono solo due colori: nero e rosso. Ed un ragazzo che credeva che non si sarebbe mai arreso a questa evidenza.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E con questo siamo all’epilogo della storia.
Ringrazio tutti coloro che l’hanno letta, Losegirl per la sua recensione – temo di doverti dare un grosso dispiacere, ma sì, è stato Gerard a sparare. Se può consolarti stava sparando al bambino e lei si è messa in mezzo per salvarlo…Non ti consola, eh? XP – e per averla messa nei preferiti.
Ad Erisachan non dico nulla perché leggerà in fondo tutto quello che ho da dirle :****
Grazie anche a Lily_Luna e NekomatA_17.
Buona lettura ^_^
 
Cemetery Drive
 
xx Maggio xx08
 
Mi seppelliranno con un vestito nero. Avrei voluto che mi lasciassero il mio abito da sposa, ma forse Alicia lo ha rivoluto indietro; ed anche se ho letto negli occhi di Mikey, quando ha guardato Gerard, che non c’è spazio per Alicia nella sua vita adesso, lei avrà altri Mikey con cui essere felice e dimenticare noi tutti.
Noi tre.
Io di me mi sto già dimenticando. Ho smesso di essere e questo basta a fare di me un “non più”. Non c’è nulla in questo momento, solo una processione lenta e scura sotto un cielo carico di pioggia.
Piove. E piove, e piove.
Nello sguardo di Gerard neppure una lacrima, è duro e tagliente e vuoto. La sua rabbia ribolle zitta sotto la sua disperazione.
Padre Philip consola il mondo dalla mia “perdita”, parla a Dio ed agli Uomini ed io penso che non c’è Inferno o Paradiso ma solo la Città, i suoi grattacieli contro le nuvole, sullo sfondo del cimitero.
Ci sono tutti a questa cerimonia. I “buoni” ed i “cattivi” accomunati dal silenzio delle parole di padre Philip. C’è Alicia, c’è Dan, ci sono le “ragazze” del night giù in Centro. Ci sono i due fratelli, i due Way soli contro il mondo intero, in lontananza c’è l’Ispettore Percival Bishop con il suo compagno giovane. C’è la pioggia, ci sono i Ventimiglia e ci sono le loro pistole.
C’è anche quella di Gerard.
Ci sono proprio tutti, a parte me.
Padre Philip smette di parlare, Alicia butta qualcosa sulla bara – una rosa rossa – ed è un segnale. La terra ricopre tutto ciò che di me resta davvero e Gerard neppure mi guarda. Si volta e va via. E tutti lo seguono.
Perry Bishop, l’Ispettore, lo ferma per primo.
-Way.- lo saluta con un sorriso.
-Ispettore.- ricambia lui, senza nessun sorriso- E’ qui per arrestarmi?
-Oh no!- esclama lui divertito.- Potrei, ma non m’interessa farlo.- gli confessa come fosse una gran confidenza.
Gerard ghigna.
-Davvero?- ritorce.
-No. Se io ti arresto,- spiega apatico l’Ispettore Perry Bishop – tu finisci in galera, certo. Ma se ti lascio fuori, Way, i Ventimiglia ti prendono. Prima o poi ti prendono. E credimi, un assassino di meno è sempre un bene per questa Città.
Adesso Gerard ci sta pensando, la crede anche lui una prospettiva “divertente” perché sorride senza malizia.
-Non sa quanto ha ragione, Ispettore!- commenta allegro, per la prima volta dopo giorni.
Ricomincia a camminare.
Io no. Io non esisto. Non ho gambe per seguire i suoi passi, o braccia per stringerlo a me. Non ho bocca per dire il suo nome o un cuore che possa salvarlo…
Nel flusso indefinito degli eventi e degli stati d’animo, gran parte della storia è incisa nei sensi.
Io non ho odore, non ho sapore. Non ho un colore. E non posso più essere toccata, se ti dico che ti amo non mi senti.
Io non sono, amore mio.
Sono stata…
Helena
 
“Thank you for the venom”
MEM 2009
 
 
Nota di fine storia della Nai:
 
Ci sono un sacco di persone che devo ringraziare per questa storia, ma prima mi sento in dovere di dire che mi dissocio dalla stessa XD
Dopo averla scritta ho dovuto anche correggerla…beh…non mi è mica piaciuta tanto a rileggerla.
Ma questi sono i miei soliti problemi con le storie che scrivo: le rinnego sempre ù_ù *figlie diseredate*
 
Partiamo con i ringraziamenti! è_é/
Anzitutto, chiaramente, a Gerard Way, perché la canzone l’ha scritta lui ed è fighissimo – giuro! Provate! *-* - seguire una storia interamente plottata da qualcun altro che si è fatto il ma**o al posto vostro!!! *saltella felice*
Poi a LizLiz, perché ogni volta che leggo una mia storia ho sempre la tragica sensazione di aver preso un po’ troppa ispirazione da lei e dalle sue storie e quindi mi sento in dovere di ringraziarla per l’influenza benefica che ha su questa scrittrice mediocre ç_ç
 
Ma un grazie tutto specialissimo va ad Ery.
Perché Ery a questa storia ha voluto bene più della mammina disgraziata *indica sé stessa* e quindi merita tutti i “grazie” dell’Universo.
Quindi a lei va un grazie proprio specialissimo *annuisce* :*****
 
Infine ringrazio in anticipo tutti coloro che sono passati e passeranno di qua.
See you, space cowboys! ^_-
MEM
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: nainai