Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    22/08/2003    17 recensioni
Ryoga, re di Itaca, partecipa alla mitica guerra di Troia. Riuscirà a tornare a casa? Scopritelo in questa nuovissima ff.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            RYOGAODISSEA

L’epopea di un uomo, un maialino alle prese con le disgrazie della navigazione pur di tornare dalla sua amata

 

                                                                              Di Riccardo

 

Sono tornato da voi con questa nuova fanfic che spero vi faccia divertire come le precedenti. E’ un AU quindi scordatevi del Giappone inizieremo la nostra avventura nella mitica città di Troia.

 

                                                L’INIZIO DELLA GUERRA

 

Erano passati già due anni dall’inizio della guerra di Troia, tutto era cominciato quel giorno di Marzo a Sparta quando alla corte di re Happosai era venuto il re di Troia, il famosissimo Taro Collant.

 

Taro: Vecchio! Quando esaudirai la mia richiesta?

Happosai: Cosa vuoi?

Taro: Lo sai bene cosa! Voglio cambiato il mio nome!

Happosai: Non ci penso neppure! Collant è un nome splendido!

 

In quei tempi si usava che i principini fossero battezzati da altri regnanti che sceglievano così il loro nome. Sfortuna volle che per il principe di Troia fosse scelto Happosai re di Sparta conosciuto in tutto l’Egeo per essere un espertissimo maestro di arti marziali (come tutti i sovrani dell’epoca) ma purtroppo anche il maniaco più pericoloso dell’intero Mediterraneo.

Naturalmente come potete pensare non era molto felice di questa scelta Taro Collant.

 

Taro ( rivolto all’autore): Non chiamarmi così!

L’autore^_^”: Suvvia non è colpa mia se ti chiami in questo modo!

Taro: Se non vuoi morire non chiamarmi cosi!

L’autore: Ehi bello! Se vuoi essere riconosciuto dai miei lettori, io ti devo chiamare così! CHIARO! E poi la storia è mia e faccio quello che mi pare! Al limite prenditela con Happosai!

 

Fu così che per l’ennesima volta la richiesta di Taro non venne esaudita.

 

Taro: Allora farò come mi ha detto l’autore! Mi vendicherò!

Autore^_^”: Non mi mettere in mezzo! Idiota!

 

Infatti nella notte venne rubato tutto il gran tesoro del regno di Sparta, la biancheria di Happosai.

Potete immaginare la reazione di Happosai.

 

Happosai (piangente): Chi sarà mai stato!

Servitore: Sire abbiamo trovato solo un oggetto !

Happosai: Cosa?

Servitore: Questo Sire! Un collant!

 

Happosai si precipitò a prendere il collant.

 

Happosai: Tesorino mio!

 

Ma per il puzzo….

 

Happosai: Che schifo l’ha indossato un uomo! Allora ho capito è stato Taro Collant!

 

Fu così che ebbe inizio la mitica guerra di Troia tutti i migliori maestri delle arti marziali greche furono costretti a partecipare tra cui Ranma e suo padre.

 

Ranma: Ehi papà! Non ho capito perché dobbiamo aiutare quel vecchio maniaco a riprendersi la biancheria!

Genma: Non possiamo evitarlo è obbligo dei maestri di arti marziali aiutarsi a vicenda! Se no, non verremo considerati dei veri uomini!

Ranma: E in questo caso allora…..

Genma: Sì! Dovremo vedercela con tua madre!

 

L’immagine di sua madre con la katana in pugno fece rabbrividire Ranma.

 

Ranma: Che aspettiamo! Alla guerra!

 

Un amico dell’autore: Ehi ma se siamo in Grecia, che ci fa una katana?

Autore: Uff! Un po’ di fantasia! Sto scrivendo solo una fanfic mica un libro di storia!

 

Ci scusiamo con i gentili lettori dell’interruzione. Riprendiamo quindi la nostra storia.

 

Una lettera arrivò anche a Itaca patria del prode (?) Ryoga re appunto dell’isola.

La famiglia Hibiki scelse questa isola come sua dimora proprio per evitare di perdersi visto il loro senso dell’orientamento.

Ma purtroppo il fato aveva chiamato anche il nostro eroe.

Akane la sua fidanzata (?)…

 

Di nuovo l’amico dell’autore: Da quando in qua Akane è fidanzata con Ryoga?

Autore: Uff! Per esigenze di copione Akane è fidanzata con lui! Va bene? E’ una AU mica il manga vero!

 

Ci riscusiamo con i gentili lettori dell’interruzione. Sperando sia l’ultima. Riprendiamo quindi la nostra storia.

Autore: Dove eravamo arrivati?

Amico: Se non lo sai tu?

Altro amico: Psssss! Ad Akane!

Autore: Ah! Grazie!

 

Dicevamo Akane la sua fidanzata non voleva che Ryoga  partecipasse alla battaglia.

 

Akane: Tesoro, non andare! Ti prego!

Ryoga ( serio): Non posso esimermi dal compiere questa missione! Tornerò presto non ti preoccupare!

Akane: Oh no! Non lo fare!

Ryoga: Devo! E’ in gioco il mio onore!

 

Amico: Ehi ma siamo sicuri che sia Ranma ½ questo?

 

L’autore lega e imbavaglia l’amico.

 

Ryoga: A presto amore! Dammi un bacio al fine di avere la forza per il combattimento!

Akane: Subito amore mio!

Ryoga: Chiudi gli occhi! Per favore!

 

Ryoga si avvicinò lentamente ad Akane che aspettava con labbra protese, avvicinandosi sempre di più finchè…..

 

Ryoga non cadde in un precipizio.

 

Akane : Oh amore!

Nabiki: E questo qui dovrebbe andare a Troia? Ma stiamo scherzando!

 

 

FINE EPISODIO

 

Fu cosi che iniziò l’avventura.

Non perdetevi il prossimo episodio “Un intervento provvidenziale”

Buon divertimento!

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo