Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    08/12/2016    1 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Gotrek e Felix
Fandom: Warhammer Fantasy Battle
Avvertenze: Nessuna.
 
 
32. Rabbia
 
Felix sbatté gli occhi, cercando di scacciare il dolore alla testa che provava per una ferita di striscio causata dalla lama d’una spada.
“Ce la fai ad alzarti?” gli chiese Gotrek.
Gemendo, Felix si rialzò barcollando come un ubriaco.
Stordito si guardò intorno: il villaggio bruciava, ed i Guerrieri del Caos giunti da Norsca sulle loro navi erano ancora in giro ad infierire sui civili dell’Impero in nome dei loro dèi del Caos non accorgendosi che alcuni loro compagni erano già passati a miglior vita.
“Andiamo, Gotrek!”
“Sicuro? La ferita  non ti fa male?”
Digrignando i denti, Felix si piantò sulle gambe stringendo saldamente la spada.
“Non mi importa del dolore. Non voglio pensare al dolore, nano. Ora come ora voglio solo farla pagare a quei bastardi seguaci del Caos che provano così tanto diletto nel distruggere e nell’uccidere!”.
Gotrek sorrise.
“La rabbia è un ottimo anestetico, credimi. Forse il più efficace di tutti”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti