Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon18    09/12/2016    2 recensioni
Dal testo:
«Io non sto scherzando Yuuchan! Cosa succederebbe se non riuscissi a controllarmi e arrivassi ad ucciderti?! La mia vita senza Yuuchan sarebbe vuota e se dovessi essere io l'artefice di quell'atto, non mi perdonerei mai! Forse è meglio se la faccio finita ora, prima che possa realmente farti del male»
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://youtu.be/6qOvNgEsZ9s


Neanche il tempo di sbattere le palpebre che mi ritrovai Mika addosso che mi stava succhiando il sangue. Effettivamente era da molto che non lo beveva e da qualche giorno non si sentiva neanche tanto bene. Lo lasciai fare, sentivo come se fosse il mio compito, come una mamma che deve dar da mangiare al figlio. Sentivo il suo respiro caldo sulla pelle mentre colmava la sua sete. Solo dopo un bel po' si staccò, e non lo fece nel modo più tranquillo che esistesse. Era come se si fosse svegliato da un incubo. 

«Yuuchan! Ho bevuto il tuo sangue vero? Scusa Yuuchan... non sono riuscito a controllarmi...» disse a metà tra l'impatto e il piangente

Feci per alzarmi e andare da lui ma dopo pochi passi caddi miseramente a terra. Le mie gambe tremavano e non volevano saperne di stare in piedi. 

«Yuuchan, stai bene? Ho bevuto troppo sangue?» 

«No, no. Tutto okay» Cercai di alzarmi in piedi per rassicurare Mika ma di nuovo caddi a terra. 

«Ho bevuto troppo sangue...»

«No Mik-»

«SÌ INVECE » mi rispose urlando e non mi sembrò quasi lui «Ho bevuto troppo sangue e adesso tu sei senza forze. Cosa sarebbe successo se invece non mi fossi fermato? Se non fossi riuscito a controllarmi?» Lacrime salate iniziarono a rigargli le guance ora rosee «Io lo so Yuuchan... avrei potuto ucciderti ecco cosa! Sarebbe stato meglio che Krul non mi avesse trasformato in ciò che sono adesso, o che tu mi avessi ucciso quando ho bevuto il tuo sangue e sono diventato un vampiro completo»

«Non dirlo neanche per scherzo Mika! L'ultima cosa che voglio è che tu muoia!» Urlai, frustrato dalle sue parole

«Io non sto scherzando Yuuchan! Cosa succederebbe se non riuscissi a controllarmi e arrivassi ad ucciderti?! La mia vita senza Yuuchan sarebbe vuota e se dovessi essere io l'artefice di quell'atto, non mi perdonerei mai! Forse è meglio se la faccio finita ora, prima che possa realmente farti del male»

Riuscii finalmente ad alzarmi e andai verso di lui, poi le gambe cedettero per la terza volta e caddi sopra di lui, mentre cercavo di bloccarlo. Finimmo in una posizione super imbarazzante (con me a cavalcioni sopra di lui che gli bloccavo le mani ai lati della testa) ma sul momento solo lui arrossì

«NON PROVARE PIÙ A RIPETERLO» urlai «Non ha senso il discorso che hai appena fatto, ti dico che va bene quindi non continuare a dire che vuoi metter fine alla tua vita! Ora, e poi ancora proveremo a cambiare le cose e trovare una soluzione, per la tua condizione, la sete di sangue e tutto. Non è mai troppo tardi Mika. È vero, il mondo che conoscevamo prima non c'è più. Ormai viviamo in questo inferno da tanto, troppo tempo, ma siamo passati dall'essere sottomessi ai vampiri ad essere invece liberi, quindi perché rinunciare ora alla libertà e alla vita? E poi ciò che hai detto tu vale anche per me. La mia vita non ha senso senza di te. Quando credevo che fossi morto mi sembrava tutto così scuro, freddo e spento, ma da quanto ti ho incontrato la luce del sole sembra più chiara, i colori più caldi e accesi e ogni sensazione più intensa. Quindi in ogni caso, continueremmo a stare insieme anche dopo la vita.» 

Mika mi aveva fissato negli occhi per tutto il discorso e appena finii, iniziò a piangere come un bambino. Gli lasciai le mani e mi sedetti, ancora sopra di lui, e lo aiutai a fare lo stesso. 

«Mi dispiace Yuuchan. Per ciò che ho detto... scusa. Ti amo Yuuchan»

«Ti amo anch'io Mika, ti amo ogni giorno di più»




Angolo me
Benvenuti in questa nuova OS angst MikaYuu (ODDIO che novità!)
Ew niente
Spero vi piaccia 




perriescola Ti taggo così ti ricordi di leggerla :^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Hoon18