Film > Kingsman: The Secret Service
Segui la storia  |       
Autore: hereschiaree    09/12/2016    0 recensioni
Harry è ancora vivo e i Kingsman continuano a salvare il mondo.
Roxy però non è più Lancillotto e iniziano le ricerche per un successore, Eggsy viene messo in lista ma dovrà sfidare sè stesso con un candidato piuttosto particolare. Ce la farà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8- Theodor


Eggsy non tornò subito a casa, si fermò un po' in un piccolo parco vicino casa di Ruthie, non l' aveva avvisata di essere stato preso dai Kingsman, e neanche le aveva detto di essere ad un passo dalla sua porta. Dal canto suo la ragazza aveva più volte provato a mettersi in contatto col fidanzato quel pomeriggio senza però ottenere risposta, quindi dopo due messaggi e una chiamata a quanto pare si era messa l' anima in pace.

Dalla panchina dove sedeva poteva vedere soltanto una finestra dell' appartamento della ragazza, ma le tende spesse non gli permettevano di dire se la luce fosse accesa o spenta.

Passò circa una mezz'oretta dove Eggsy finì il suo pacchetto di sigarette, da quando era nei Kingsman fumava poco e niente, e quel pacchetto era nel suo cappotto da settimane, venendo disturbato solo dopo una nottata particolarmente intensa o appena tornato a casa dopo una missione. Da lì continuava a non poter vedere all' interno ma giurò di aver sentito la sigla del telegiornale, cosa che gli diede la forza di alzarsi dalla panchina e buttare la sigaretta per dirigersi verso il portone. Aveva le chiavi, si ricordò di tutte le volte che era salito da lei e fu inevitabile farsi scappare un sorriso. Salì lentamente le scale quasi a volersi dare più tempo, e davanti alla porta di casa di lei si chiese se effettivamente fosse la cosa giusta da fare, soprattutto si chiedeva della reazione di Ruthie al fatto che aveva lanciato via la collana dei Kingsman, rompendo così la loro promessa.

La casa si presentava silenziosa, se non appunto la voce della giornalista del telegiornale, seguì la voce e arrivò nel salotto. Ruthie sedeva rannicchiata e avvolta in una coperta, guardava la tv ma i suoi occhi erano assenti, si mossero solo quando Eggsy le si parò davanti. Vedendola così non ebbe la forza di dire niente, si inginocchiò davanti a lei e poggiò la sua fronte contro quella della ragazza, quest' ultima che scoppiò in un pianto a dirotto ma silenzioso.

-Io non volevo Eggsy, non volevo, ti giuro che non..- Eggsy ormai non sentiva più, ne aveva abbastanza delle giustificazioni per qualche ordine dettato dall' alto, i Kingsman o chi altro sembravano non avere una vita al di fuori delle mura dei loro quartier generali, persone a cui voler bene, da proteggere, una famiglia, sembravano a malapena umani.

Ruthie accarezzò il collo vuoto del ragazzo, e quando quest' ultimo tentò di spiegarle, disse che non le importava niente -L' importante è che tu sia qui-, al che Eggsy la strinse un po' di più contro il petto.

 

Ad un certo punto, verso le due di notte, la porta fece un fragore enorme e si sentirono degli uomini urlare -RUTH MILLER, SIAMO VENUTI A PRENDERTI-, una ventina di uomini vestiti di nero e armati fino al collo fecero irruzione nella stanza puntando le loro armi contro i ragazzi che si svegliarono d' assalto. Eggsy saltò dal divano come una molla, con su solo i pantaloni del pigiama e le mani alzate, Ruthie pure si alzò e cercò di prendere qualcosa dal mobile vicino alla televisione ma un proiettile viaggiò in quella direzione -Non ci provare, stronza- e a quel punto anche la ragazza si rassegnò ad alzare le mani in segno di arresa.

A quel punto si fece strada tra quell' orda di uomini un signore sulla cinquantina, un completo di tweed di colore beige, non aveva capelli e gli occhi erano piccoli e scrutavano l' ambiente in modo truce, le dita tempestate da anelli dorati non esattamente di modeste dimensioni portavano ripetutamente alle labbra un grosso sigaro, il cui odore infestò velocemente la stanza intera.

L' uomo allontanò un cuscino col piede -Con tutti i soldi che ti abbiamo dato- si rivolse alla ragazza -Avresti potuto vivere in un castello, ma tu niente, ti sei accontentata di un buco- liberò una boccata di fumo e si avvicinò a Eggsy -E tu pure, vedo-, al che Eggsy scattò verso l'uomo per rispondere all' insulto, ma fu subito fermato dal rumore di un altro proiettile e da un uomo che lo teneva per il collo, mantenuto col braccio destro dietro la schiena. -Non ci provare, ragazzo, ti ritroveresti con trenta proiettili in corpo in meno di due secondi- l' uomo ispirò un' altra grande boccata di fumo, prima di spargerla per la stanza.

-Cosa vuoi, Theodor?- chiese Ruthie con un filo di voce, guardando l' uomo negli occhi, l' uomo resse lo sguardo -Io una cosa sola volevo, lo sai.. ma tu ti sei lasciata abbindolare dai sentimenti, come una ragazzina qualunque! Ti credevamo forte come tua madre e tu niente, vali come neanche un' unghia di quella grande donna, neanche. Un'. Unghia.- prese il viso della ragazza tra pollice e indice e svaporò sul suo viso mentre Eggsy ancora cercava di liberarsi. Theodor lo degnò di un rapido sguardo, tolse lentamente il sigaro dalla bocca e lo spense sul divano di pelle, lasciando un cerchio nero e un odore di pelle bruciata, disse soltanto -Portateli via- e girò le spalle per prendere la direzione della porta.

Gli uomini si strinsero attorno ai due ragazzi e li immobilizzarono e imbavagliarono, Eggsy si prese due colpi in viso e uno nello stomaco a causa della sua scarsa collaborazione, ma bastò guardare per un secondo gli occhi lacrimosi di Ruthie che gli passava affianco per costringersi a lasciare da parte l' istinto per una volta.


Ogni tanto torno anche io a scrivere, purtroppo per vari impegni è impossibile scrivere come prima! Probabilmente questo è stato il capitolo che ho riscritto più volte, non ero mai soddisfatta.. poi ad un certo punto ho sentito Human di Rag'n'Bone Man e si è praticamente scritto da solo! Scusate per l' attesa e spero che il chap vi piaccia e fatemi sapere (anche in caso non sia di vostro gradimento ovviamente!) <3

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kingsman: The Secret Service / Vai alla pagina dell'autore: hereschiaree