Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: rock star 96    09/12/2016    0 recensioni
{eventuali momenti Pinecest}
ormai si sa, il crescere è un dramma un po' per tutti. Sopratutto quando si sfocia nell'adolescenza, dove il tuo corpo cambia e ti si rivolta contro...
Ma come li affronteranno questi cambiamenti i nostri due gemelli preferiti?
AVVERTENZE:
i contenuti di questi capitoli sono ispirati a fanart e mini doujinshi, inoltre, in diversi capitoli saranno presenti momenti Pinecest.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dipper Pines, Mabel Pines
Note: Lemon | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahhhh, le vacanze estive. Si sta all’aria aperta. Si sta in famiglia. Si sta al sole.
Tutti se la godono e tutti si divertono…….
Già vi aspettavate che completassi con “tutti, tranne me”, vero…?
Beh, vi ha detto male, perché questa volta anche i due gemelli Pines se la godono alla grande.
Infatti, si da il caso che i due fratelli stiano per affrontare, con grande entusiasmo di Mabel, un raggiante giorno in piscina. Senza la presenza di tritoni, di gnomi, mostri marini o altro.
Una semplice pozza d’acqua clorata dove un centinaio di persone si tuffano ed i bambini (ed anche qualche adulto) approfittano del cloro per fare la pipì.
-dai Dipper, sbrigati- lo rimproverò Mabel girando gli occhi al cielo.
Erano quasi dieci minuti ormai che lo stava aspettando, neanche fosse stato una femmina….
-un momento Mabel, non riesco a trovare la mia crema-
-esci senza. Non è che un pochino di colore ti faccia male su quella pelle- Dipper sospirò estenuato, pronto a ripetere per l’ottocentesima volta il concetto alla testardissima gemella.
-per l’ultima volta, hai idea di quanto faccia male il contatto diretto dei raggi solari sulla pelle? A questo punto tanto vale darti fuoco direttamente, no?!- le rispose acidamente Dipper sbracciando qua e là per rendere più convincente il concetto, e sperando che la gemella gli lasciasse il tempo necessario per trovare la sua agognatissima protezione 90 e spalmarsela con la dovuta cura su tutto il corpo.
Ma fu proprio lo sbracciare del fratello che fece ricadere l’attenzione di Mabel su di una cosa che non aveva mai notato prima. Anzi, forse perché non c’era prima.
-EHI EHI EHI!!!! FERMO!!!-  gli strillò facendo sobbalzare Dipper.
-c..co..cosa c’e’?- le chiese con voce terrorizzata, come se fosse pronto a venire attaccato da uno gnomo malefico da un momento all’altro.
Ed invece, a sua totale sprovvista, Mabel gli afferrò il polso, sollevando tutto il braccio e mettendo in bella mostra l’ascella.
-MA HAI I PELI SOTTO LE ASCELLE!!!!!!!!!- iniziò a strillare lei –PERCHE’ NON MI HAI DETTO CHE TI SONO SPUNTATI I PELI SOTTO LE ASCELLE??!?!?!?!?!?!?!!?!?!!-
L’espressione di Dipper era un perfetto incrocio tra il confuso e l’imbarazzato –ehm, in forse perché non ci tenevo ad informarti che mi fossero cresciuti i peli sotto le ascelle-
-ma scherzi?!?!? È una cosa grandiosa!!!!!!!!! ATTENZIONE MONDO!!! MIO FRATELLO E’ DIVENTATO UFFICIALMENTE UOMO!!!!! E CON IL POTERE CONFERITOGLI DAL PELO ASCELLARE, LO DICHIARO UN LIVELLO 1 NELLA SCALA DELLA MASCOLINITA’!!!!!!!!- fortuna che stavano ancora in camera, perché se una scena del genere fosse successa nel bel mezzo della piscina, Dipper non avrebbe esitato ad affogare prima se stesso, e poi la sorella.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: rock star 96