Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/12/2016    0 recensioni
“Diario del capitano.Niente di particolare da segnalare se non la presenza a bordo di uno scienziato, il dottor Sexton, che sta sperimentando una sua invenzione : un nuovo tipo di teletrasporto a fase. Ha occupato la sala teletrasporto due e a richiesto il supporto tecnico del nostro personale. Gli ho assegnato il secondo ufficiale scientifico, Loki ,e Scott il nostro inventore di teletrasporti strani.La sua creazione ,il teletrasporto interplanetario , era sembrata una cosa straordinaria fino a quando non era caduta nelle mani di un gruppo di pazzoidi terroristi .Quindi ,vista la minaccia che poteva rappresentare, è stata rapidamente smantellata e nascosta in una cassaforte nell’area 51 . Una delusione per Scott , ma alla fine , con l’aiuto di una buona bottiglia, se ne è fatto una ragione. Ora collabora con buona volontà al prototipo, che una volta installato, sperimenteremo con oggetti inerti , prima di passare alle persone. Se qualcuno dovrà offrirsi volontario , conosco un medico che scapperà a nascondersi nel più remoto e irraggiungibile dei tubi di jefferies.”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando i  suoi  atomi , fortunatamente, si  ricomposero si  ritrovò  sulla nave aliena.Gli  alieni  dal curioso  aspetto  simil -anfibio  era  spaventati  e correvano  da  una parte all’altra emettendo gracidii che erano il  corrispettivo  umano  di  urla di  terrore. Inoltrandosi nei  corridoi incontrò  Wuajur . Lo afferrò per  le braccia immobilizzandolo .L’altro  strabuzzò gli  occhi  a palla per  la sorpresa.Non si  aspettava di  vedere uno  degli umani.
”Che cavolo  state combinando qui?E perchè i tholiani ce  l’hanno  con voi?”Chiese Loki  senza troppi preamboli.
Waujur gracidò , ma Loki  sentiva che non c’era rimasto  troppo  tempo  e  lo  scosse senza troppi  complimenti .L’Yququiano spaventato  si  decise a cantare.
”Stavamo testando un’arma sperimentale a fase con cui disintegrare Boellax,ma l’esperimento ci  sta sfuggendo  di mano .”Confessò.
”Ah , lo immaginavo!I tholiani  avranno pensato  che l’aveste  usata anche su  di loro .Portami al  congegno.Vedo se si può  fare qualcosa.”Gli ordinò Loki.
Waujur avrebbe preferito  scapare, chissà  dove  ,ma non riusciva a liberarsi  dalla sua presa ferrea , quindi lo  condusse nela laboratorio dove tenevano il  macchinario.Ma quando  furono  vicino  si  divincolò con tutta la forza che aveva e sgusciò  via. Loki comprese  perchè  :il  pavimento  e  le pareti del  laboratorio  avevano  cominciato  a perdere  consistenza . L’interfase si  stava espandendo  : dalla macchina  avrebbe  inghiottito  prima  la  nvae , poi  forse  l’enterprise  , il pianeta e chissà  cos’altro .Mose  tentativamente  un passo , ma  i  suoi piedi sprofondarono nel pavimento  inconsistente. Cosa  avrebbe potuto  fare  se non riusciva   a toccare  nulla  in quella stanza? All’improvviso  la  macchina emise  una  luce  accecante e  Loki  avvertì una sensazione che aveva già  
 sperimentato .Oh no! Stava accadendo  di   nuovo  , stava entrando in  un interfase  e  una volta che  ne fosse  uscito  chissà  dove  si  sarebbe ritrovato. Un universo  completamente dfferente di  sicuro . Fu  colto dal panico , avrebbe voluto  fare qualcosa per  impediirlo , ma era già troppo  tardi .Il buoio lo  stava inghiottendo  si nuovo . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki