Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: SnowDra1609    20/05/2009    1 recensioni
Ed eccoli lì, alti, sugli spalti del grigio castello dalle innevate cime. Le spade che cozzano, le armature che rifraggono le scintille create. Dalla mano un fulmine parte, ed egli lo parò, perchè la sua vendetta non era completata...Bhe,spero di avervi incuriostio...e fatemi sapere come è la mia prima fanfiction fantasì. ^^
Genere: Triste, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nubi e tempeste si trovavano sul Grigio Castello, dove i due eserciti si sfidavano. I soldati combattevano e morivano, chi attacando la fortezza, chi difendendola. Sugli alti degli spalti si fronteggivano le due figure. Una bianca ed una nera. La nera era vestita con una cotta di maglia nera, sopra di cui vi era un corpetto di pelle nera. Portava protezioni ai bracci ed alle gambe. Stivali di cuoi nero. Mantello nero con un cappuccio ed una mezza maschera. Il tutto completato da un drago bianoco sul mantello. Per il resto era tutto nero ed intatto, nonostante combattessero da tanto, sul vestito non vi erano tracce nè di sporcizia nè di ferite. I colpi si rinfrangevano su di ella. L'altro portava una armatura di piastre bianca, completa di tutte le protezioni. Un elmo con la visiera abbassatta ed un lungo mantello bianco con dietro una corona dorata. La sua soada lunga aveva il manico in ebano e sulla lama vi era delle strane parole. Il nero aveva alla mano una strana spada: era lunga, con il manico nero ricurvo. la lama che andava quasi a piegarsi alla punta, ma dentata vicino al manico. Sulla lama vi era questa parola scritta in una antica lingua:"Infinitos". Le lame cozzarono mentre i soldati di difesa scacciavano pian piano gli aggressori. Quello nero, che sembrava molto più giovane, alzò la mano e fecè uscire un fulmine di colore nero che si schiantò contrò il nemico che evocò una barriera magica. Il giovine continuava ad attaccare utilizzando i quattro elementi più alcuni poteri di magia oscura, mentre l'avversario usava magia chiara. Nessuno dei due pronunciò parola mentre combattevano. Ma ad un certo punto il nero sembrava prendere il sopravvento. Con un balzo quasi velino aveva evitato l'ultimo colpo e si era portato sul fianco del nemico per poi lanciargli una palla di magia nera. Poi era scomparso e ricomparso dall'altro lato ed aveva mandato un letale fendente che però era stato parato all'ultimo, ma non prima che l'armatura venissa colpita ed il colpo, anche se leggero, scagliò il nemico lontanto. Il nero era comparso vicino al corpo del biaco guerriero che si parato con uno scudo di magia, mentre il nero faceva pressione con la magia nera affinchè cedesse.
-Principe, è finita- sentenziò il bianco
-Eppure sono io quello sopra e con la spada vicino a trafiggerti-
-Ma io non dico del duello, io dico della guerra-
-Non mi sembra che stiate vincendo- rispose il principe -Angelo Machia...tra poco, dopo che ucciderò lei e tutti i suoi soldati, sterminerò l'ordine degli Angeli Bianchi. Avete fatto male a provare, ed io dico "con che coraggio", ad attaccare la fortezza della Guardia di Alleskan. Pensavate che non lo sapevo che l'unico metodo per passare nel mio reame senza passare per il Valico non fosse per le caverne di Darion? Mi credavare così stolto, o ingenuo? Mi avete giudicato molto male....se pensate che in diecimila anni io sia stato fermo a guardare il mio reame chiuso tra questi quattro monti da voi e dall'allenza vi sbagliate....ho sviluppato poteri che voi neanche sognate. Io ora distruggerò l'alleanza una volta per tutti e terminerò la mia vendetta...il mondo magico intero sarà ai piedi del Principe dei Draghi, il signore della Notte e dell'oscurità....voi avete finito la vostra epoca- detto questò la pressione aumentò distruggendo lo scudo del Bianco Angelo e uccidendo il guerriero, mentre poco dietro di loro dieci come Machia comparivano per terminare l'imperesa del loro compagno defunto. Il principe doveva morire, costi quel che costi...era questo il loro compito e loro lo avrebbero portato a compimento...

Se vi chiedete il perchè di una storia senza senso come questa e per di più senza un finale definitivo....la risposta è perchè volevo provare a scrivere una fanfiction fantasy con questa ambientazione. Fatemi sapere e ringrazio anticipamente i miei lettori, se ce ne saranno. ^^(recensite per dirmi se vi piace l'idea) Elika95:credo che presto potresti avere la sorpresa di trovare una fanfiction vera e propria. Vedrai che prima o poi sarai accontentata. E grazie della recensione.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609