Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: cormorant    10/12/2016    1 recensioni
03|02|2017: porca miseria non vedo l’ora! Domani arriveranno le prime casse del vaccino contro il cancro, l’LZ-143.
15/02/2017: tra ieri e oggi tutti gli altri pazienti morti si sono “risvegliati” ferendo tutti coloro che erano a tiro.
20/02/2017: cazzo loro sono qui! Circa mezz’ora fa hanno sfondato la porta e hanno subito attaccato i presenti ma io sono riuscito a chiudermi nell’ ufficio più vicino. Questo può essere il mio ultimo log, allego i dati delle analisi. Mamma, papà vi voglio un bene del mondo sappiate che resterò sempre nei vostri cuori. Addio
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Wilde, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZOMBIETOPIA

Capitolo 1: il contagio

C:  Users  OuterZootopia  Hospital  WestWing  Parson_Ian  work_logs  02_2017

03|02|2017: porca miseria non vedo l’ora! Domani arriveranno le prime casse del vaccino contro il cancro, l’LZ-143. Appena arrivate le casse inizieremo la sperimentazione sui mammiferi. Negli ultimi mesi mi è capitato non di rado di lavorare con pazienti affetti dal cancro e spero proprio che il vaccino riesca ad aiutare quei poveretti.

04/02/2017: oggi alle 11:45 sono arrivate le prime dieci casse di LZ-143. Completate le cose burocratiche abbiamo somministrato le prime dosi a pazienti a diversi stadi di malattia. Dalle prime analisi i pazienti rispondono bene al vaccino e non abbiamo ancora avuto crisi di rigetto o di altra natura.

07/02/2017: oggi abbiamo dovuto interrompere le somministrazioni di LZ-143. I primi pazienti a cui somministrammo il vaccino stanno avendo delle crisi di febbre altissima oltre i 42°. I medici non riescono a trovare la causa della febbre e per ora stiamo cercando solo di contenere gli effetti con interventi di base. Si vedrà in seguito.

08/02/2017: oggi uno dei pazienti originali è morto. Prima del decesso si è registrato un picco di febbre oltre i 45° e probabilmente è stato questo ad ucciderlo. Abbiamo subito disposto una TAC e un’autopsia e i risultati mi hanno sconcertato: il soggetto aveva il cervello completamente fritto e si era trasformato in una pappa viscida e grigiastra. In seguito abbiamo notato la secrezione di una strana sostanza vicino ai canini superiori del soggetto, come da prassi è stata posta sotto esami e fra qualche giorno avremo i risultati.

11/02/2017: porca puttana! Non crederete mai a cosa è successo. Oggi, mentre stavamo trasportando via i morti dell’LZ-143, uno di loro ha iniziato ad avere una serie di violente convulsioni, prima degli arti superiori e solo in seguito di quelli inferiori. Una volta terminate il soggetto si è alzato dal lettino e ha tirato un potente morso ad uno dei paramedici lì vicino. Io e il primario siamo riusciti a bloccarlo a terra e solo in seguito ad assicurarlo al lettino. Abbiamo condotto alcuni test e i risultati sono senza dubbio affascinanti: le pupille del soggetto sono ristrette al massimo e non rispondono agli stimoli visivi, il battito cardiaco è molto accelerato e la pressione si attesta sui 300mmHg. I canini superiori continuano secernere quella sostanza trovata nei giorni scorsi. A proposito… quella strana sostanza è in realtà LZ-143! Non ho idea di come sia possibile ma il vaccino ha trovato il modo di autoprodursi utilizzando le cellule dell’ospite.

15/02/2017: tra ieri e oggi tutti gli altri pazienti morti si sono “risvegliati” ferendo tutti coloro che erano a tiro. Tutti coloro che sono stati morsi sono stati confinati in quarantena e ne usciranno solo una volta appurato che non hanno contratto gli stessi sintomi dei pazienti originali.

17/02/2017: Dio mio. I contagiati si sono liberati. Deve esserci stata una falla nella quarantena e i contagiati hanno invaso l’ala Est: io, il primario e sei medici ci siamo barricati nell’ala Ovest sprangando le porte con delle scrivanie. Nelle prossime ore cercheremo di fare inventario e chiamare i soccorsi.

20/02/2017: cazzo loro sono qui! Circa mezz’ora fa hanno sfondato la porta e hanno subito attaccato i presenti ma io sono riuscito a chiudermi nell’ ufficio più vicino. Questo può essere il mio ultimo log, allego i dati delle analisi. Mamma, papà vi voglio un bene del mondo sappiate che resterò sempre nei vostri cuori. Addio

 

Ciao ragazzotti! Beh, questa volta non ho molto da dire quindi sarò breve: questa è la mia nuova long e spero vi piaccia.
Leggete e recensite A RILEGGERSI :P!
PS: quando dico recensite FATELO! A me fa sempre piacere leggere le vostre recensioni e mi aiutano anche a migliorare sensibilmente i miei contenuti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: cormorant