Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: wangkim07    11/12/2016    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza italiana, alla ricerca del suo vero amore, conteso tra due ragazzi;
Riuscirà la ragazza a trovare il vero amore ? E' sopratutto chi sara ?
[intro : non riuscivo a crederci, sono veramente io la sua ragazza?
è tutto un sogno, è se questo è davvero un sogno non voglio svegliarmi ne ora ne mai!
lui è troppo bello, ed adesso più che mai non voglio lasciarlo,dopo tutto cosa potrebbe andare storto ??]
crossover: SHINee
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti incontrai lì 
 
Capitolo 1 
Il ragazzo più figo della mia scuola (o per lo meno per alcune di noi) era seduto sotto un albero, si chiamava Kim Jonghyun, era coreano ma sapeva parlare l'italiano in un modo cosi soave, aveva i capelli scuri con qualche riflesso castano e il suo colorito della pelle era stupendo un color sabbia opaco, gli piaceva stare sotto gli alberi e riposarsi leggendo dei libri, era un cantante di musica K-POP e faceva parte di una boy band, gli SHINee, lui era il vocalist del gruppo, in quel momento in mano aveva un libro di fantascienza gli piacevano molto questo genere di libri e li leggeva con molta passione e eleganza, sembrava un conte che leggeva i suoi documenti, ed io ero sconvolta dal suo fascino e molte volte rimanevo lì bloccata ad osservarlo, onestamente potevo rimanere a fissarlo anche tutto il giorno, ma più lo guardavo e più iniziavo a pensare tra me e me che non ero adatta a lui oppure che non si poteva accorgere ne ora e ne mai di me. Sinceramente ero una secchiona con l'apparecchio ai denti e gli occhiali più grandi della mia faccia. Al suono della campana mi diressi verso la mia classe convinta che oggi non avrei visto quelle tre antipatiche arpie, bionde, magre, alte e soprattutto belle. Erano le ragazze più popolari della mia scuola e mi tormentavano a causa del mio aspetto poco affascinante, i loro nomi erano Monica e Monia erano due gemelle e l'altra si chiamava Francesca. Le vidi arrivare con la coda dell'occhio cosi mi affrettai ad entrare ma mi scivolo l'astuccio dalle mani ma mentre lo stavo raccogliendo con molta velocità, vidi una mano maschile che mi ha battuto sul tempo, alzai lo sguardo di botto e vidi lui, con quei occhi intensi e all'impatto mi sembrava di sognare, poi chiusi gli occhi e lo vidi di nuovo, e notai che i nostri sguardi si erano incontrati, dall'imbarazzo abbassai lo sguardo e con un cenno della testa lo ringraziai e presi di scatto l'astuccio, in quel momento vidi due ragazze correre a tutta velocità, erano Monica e Monia molto arrabbiate con me, cercai di evitarle ma fu tutto inutile. Vidi spuntare Monica, con uno sguardo interrogatorio mi chiese «Hey, Matty che ci fai in presenza del nostro Jong?» «Non sto facendo assolutamente niente mi ha solo raccolto l'astuccio e me ne sto entrando »Jong sentendo quello che mi disse Monica intervenne dicendo << è vero non sta facendo niente quindi perché non la lasci stare?>> Monica si tiro indietro e io avanzai dicendo << non c'è bisogno che reagisci cosi. Non te lo sto mica rubando mia cara Monica >> dentro di me saltavo di gioia per quello che era successo, ma non potevo farglielo capire, non in quel momento, e soprattutto non in quello stato quindi lo ringraziai e mi girai, in tutto questo Monica era rimasta lì con le braccia conserte è quando me ne stavo per andare mi fermò e in modo un po' più aggressivo gli dissi << posso andare o dovete dirmi ancora qualcos'altro?>> lei si scosto e mi fece passare . Le lezioni sono finite presto e io mi dovevo incontrare con le mie due amiche Reven e Anna e con la mia gemella Miky, tutte e quattro siamo inseparabili e parliamo molto spesso delle cose che ci capitano nelle nostre rispettive classi perché eravamo in classi diverse, ma anche se eravamo separate eravamo molto telepatiche tra di noi ed è questo che ci rendeva delle vere amiche. Reven era una ragazza molto scherzosa e vivace, era magra, mora con capelli corti, i suoi occhi erano grandi e castani quasi lo stesso colore dei capelli, Reven era una ragazza che si godeva la vita nei migliore dei modi, sorrideva sempre e il suono della sua voce era come quello di una piccola bimba ingenua; Anna era una ragazza che non parlava molto, molto timida e ingenua, era mora con capelli lunghi fino alle spalle, i suoi occhi avevano lo stesso colore del cielo, adoravo i suoi occhi erano cosi luminosi che mi ci potevo tuffare dentro e amava leggere manga e guardare anime, per lei erano la sua vita. Miky invece era la mia gemellina Mi organizzo con le ragazze e gli dico di vederci all'entrata della scuola. Arrivo all'entrata della scuola dove mi aspettano e faccio un cenno per farmi vedere da loro , loro mi vedono e mi ricambiano il saluto; «Ciao ragazze!» dissi «Ehy ciao Matty! ma Miky dov'è?» mi chiesero «Miky è a casa che sta male, ragazze ma che facce che avete è successo qualcosa?» entrambe mi chinano la testa , la prima fu Reven e ci disse che a causa del divorzio dei suoi lei doveva lasciare la scuola , a quella notizia io e Anna rimanemmo di stucco, poi toccò ad Anna che ci disse che anche lei si trasferiva però a causa del lavoro di suo padre, io mi sentivo super depressa anzi eravamo super depresse cosi ho decise di portarle al Mc, arrivate li ci sedemmo nello sesso posto di sempre e incominciammo a parlare del K-POP e io le informai che gli SHINee verranno a Palermo o per lo meno gli altri quattro che erano rimasti, il tempo di dare loro la notizia sentimmo una folla di ragazze gridare ci alzammo di scatto e vedemmo tre ragazzi completamente circondati, guardammo molto più attentamente e ci siamo accorte che erano Jong, Minho e Taemin. Erano arrivati gli altri due proprio qui a Palermo erano troppo belli come sempre, mi siedo di scatto e Reven e Anna mi seguono tutte elettrizzate, certo anch'io lo ero ma il mio cuore batteva solo per una persona cioè Jong, vidi con la coda dell'occhio che stavano entrando io mi sono contenuta e non feci trapassare nessuna emozione, arrivarono davanti a noi, Jong si fermò è mi guardò con uno sguardo bellissimo, che solamente guardandolo stavo svenendo, intanto Minho si accorse dei suoi sguardi e con un sorrisetto << Chi è questa ragazza che guardi tanto,una tua amica?>> gli chiese. Jong lo guarda ricambiando il sorrisetto e mi riguarda << Forse molto presto …. chi lo sa ?>>. Con questa affermazione lui se ne andò insieme a Minho, tutto ad un tratto squillò il mio telefono per mia sfortuna mi ero dimenticata di cambiare la mia suoneria, Anna saltò in aria quando senti l'inizio di Ring Ding Dong, Jong e Minho si girarono di botto si guardano e ridacchiarono sotto i baffi. Nel mentre risposi molto velocemente le salutai le ragazza mentre raccoglievo le mie cose.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: wangkim07