Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _LoVeR_    11/12/2016    0 recensioni
Ubriaca in macchina, tranquilli non guido io
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se. Se non ti avessi risposto a quel messaggio, se non mi avessi conquistata con quel tuo modo di fare precipitoso, curioso, sovversivo. E se quando mi hai detto “questo è il mio numero se ti va sentiamoci” io non ti avessi risposto positivamente, cosa saremmo adesso noi? Saremmo qualcosa? Non posso non pensarci. Ma mi pensi ancora? O sono io che dopo tre mesi ancora non riesco ad andare avanti? L’amore. Ancora non riesco a capire se sia qualcosa che mi faccia stare bene fin in fondo. C’è una ragazza che vorrei fosse mia, una a cui vorrei piacere e una che vorrei scoparmi. Tu sei stata l’unica persona che rientrava in tutti e tre questi miei desideri. Per dimenticarti (giuro!) ho fatto il possibile. Ho cancellato i tuoi messaggi, le tue foto, le tue mail, dopo due mesi ho cancellato il tuo numero sebbene sia inutile perché è memorizzato nella mia memoria celebrale, visiva e tattile, ho cancellato il tuo nome dal mio cervello e a volte sono costretta a sforzarmi per ricordarlo. Non dimentico il tuo volto e il modo in cui mi hai fatta sentire. Ti trovo nella riproduzione casuale e nell’unica cosa che non riesco a cancellare che mi riporta a te. Una cavolo di canzone che sei stata tu a farmi scoprire, in cui è espresso tutto quello che ora provo per te. Dammi il tuo amore. Voglio il tuo non quello di altre, voglio essere io ad essere amata da te. Saranno vagheggi da ubriaca, sarà che in macchina ora mi sento sola, sarà che Roma non mi fa sentire più la stessa senza di te, sarà che se non ti avessi detto di amarti ora avrei un rimpianto in meno e un rimorso in più. Ma quanto rode quando tu non riesci ad andare avanti mentre il tuo ex riesce in tutto ciò in cui tu fallisci? Ti amavo. Sarà che sono ubriaca. Sarà che Roma è stupenda di notte. Sarà che la nostra canzone è passata alla radio. Sarà che "Tim Mcgraw" per me è "Taylor Swift". Fatto sta che mi manchi ma non ti scrivo, fatto sta che sono ubriaca e l'unica cosa che mi batte nel cervello sei tu e l'unica cosa che riesco a scrivere parla di te. Ti odio ma in fondo sono ubriaca, in fondo ti amo ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _LoVeR_