Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CalimeNilie    11/12/2016    4 recensioni
Una raccolta incentrata sulle figure paterne della serie, osservate da vari punti di vista.
Dalle coppie padre-figlio più classiche a quelle che si trovano un po' meno di frequente.
[Assolutamente no-incest]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Dean Winchester

Insegnami

Insegnami, padre, a far cantare il mondo della voce del sangue – voce più dolce mai l’ho udita. Insegnami, padre, il peccato, il vizio, la corruzione. Insegnami ciò che ho sempre rifuggito, ché solo così non sentirò più la paura – un altro padre me la impose. Solo con te ho imparato cos’è la libertà, solo con questo marchio di sangue sul braccio – ma cosa c’è di sbagliato in questo, dimmi, padre?
Dimmi, padre, come andrà a finire – insegnami, proprio fino alla fine, fino a quando sgorgherà il sangue della mia vera famiglia sulle mie mani.
Insegnami a ululare alla luna. Padre.






NdA
Sono sparita per un bel po’ senza dire niente, ma ho avuto settimane impegnative e pubblicare non è stato tra i miei pensieri più impellenti. Mi dispiace.
Il padre della settimana dovrebbe essere Caino, in quanto, nella concezione cristiana, padre del peccato, ma se avete letto la drabble in un’ottica diversa, lo capisco e sono curiosa di sentire le vostre idee in proposito. Diciamo quello che vogliamo – era lui, era il Marchio, era l’istigazione di Crowley, era quello che volete – ma Demon!Dean era davvero cattivo e aveva davvero voglia di uccidere.
Spero che non mi odiate troppo, tante nuove stagioni di Supernatural a tutti voi che avete letto!
Alla prossima, si spera.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CalimeNilie