Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/12/2016    6 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aladdin era scappato a perdifiato, perché aveva intenzione di raccontare tutto alla principessa. Jared e Jensen lo seguirono, immaginando che di lì a poco, sarebbe successa la tragedia.
 
“Aladdin, ma dov’eri finito, mio padre ha radunato tutto il popolo per annunciare il nostro fidanzamento!”

“No, aspetta, Jasmine, tu non capisci..io..”

“Buona fortuna!” disse Jasmine, spingendolo fuori in terrazza per farsi acclamare.
 
Aladdin purtroppo però non fece in tempo a salutare il popolo che lo applaudiva, che saltò fuori uno spettacolo raccapricciante.

Un genio GIGANTESCO si trovò a spezzare via il palazzo con solo le mani.
 


“Ma che cos’è. Che cosa sta succedendo, si può sapere? Che cosa mi sta succedendo?” gridava il sultano mentre veniva spogliato magicamente dei suoi vestiti, che comparivano su misura a Jafar.

Jafar si trovò a ridere sguaiatamente.

“Jafar!! Tu , vile traditore.” Disse il sultano.

“Da oggi questo vile traditore, sarà sultano!” disse il pappagallo.

“Genio, NOOOOO.” Gridò Aladdin al suo vecchio amico.

“Mi dispiace, ragazzo. ho un nuovo padrone adesso.”
 
"GENIO! Voglio che mi trasformi nello stregone più potente di tutto il mondo!!"

"GENIO, FERMATIIII!" disse Aladdin, raggiungendolo grazie al tappeto e cercando di fermargli il dito, ma niente poteva fare contro la sua forza, quindi esaudì anche quel desiderio.

“Dunque…dov’eravamo rimasti, ah sì, ricambiare le umiliazioni!!” disse Jafar, rendendo immobili Jasmine e il sultano con la forza del suo scettro.

“Principessa, sto morendo dalla voglia di presentarvi qualcuno!”

“JAFAR! NON LA TOCCARE!”
 
“E così, principe Alì, ormai è finita, la realtà è questa qua..dai retta a me..le tue menzogne oramai, ti han cacciato nei guai..dite addio al principe…Alìììì.." disse Jafar. spogliandolo magicamente dei suoi vestiti e facendogli tornare i vestiti di uno straccione."O FORSE dovremmo dire Aladdin?”aggiunse il pappagallo Iago.

“Alì..” disse Jasmine scioccata.

“Jasmine..io ho cercato di dirtelo, che sono solo un…”

“E così finisce qui questa commedia….ecco qua, Aladdin, sa, che gli accadrà..”
 
“Lascialo stare!!” urlò Jared e questo attrasse l’attenzione di Jafar.



“E quello che accadrà anche a voi..” disse Jafar facendoli alzare grazie allo scettro.

“Jafar..non hai speranze..di farcela…noi..Aladdin..” disse Jensen.
 
“Avete raccontato anche agli abitanti della città da dove venite veramente? Gli avete raccontato che venite da un altro mondo, con la presunzione di sapere già come andrà a finire?”

Tutta la popolazione fissò basita i due ragazzi.

“Non è vero! Non credetegli!” disse Jensen.

“I nostri due eroi vengono da un mondo in cui ci sono persone con poteri magici, persone che possono decidere del destino di noi quaggiù, o in altri universi. Diteglielo a tutti, che sapevate già tutto quello che sarebbe successo anche qui, anche questa mia mossa, perché l’hanno decisa quelli della vostra specie.”

“NO, NON è VERO!!” gridò Jared.

“Quindi se io vi sto terrorizzando adesso, non è colpa mia, ma…LORO!”

“BUGIARDO!!!!! “ gridò Jensen.

“GENTE, POPOLO DI AGRABAH. Queste persone sapevano già che saremmo arrivati a questo, ma non hanno fatto nulla per fermarmi. Chi è il vero malvagio in questa STORIA, con cui dovreste prendervela? Io, una povera marionetta senza fili, o i grandi burattinai, di un altro mondo?”

“Non ascoltatelo. Le cose non stanno come dice lui…noi non siamo..” tentò Jared.
 
“E così finisce qui..anche questa commediaaa.  La stella vostra se ne va e mai più tornerà. Addioooooo.” Disse, facendo partire Aladdin e la scimmia, via come un razzo, all’interno di una torretta di un palazzo.

Jared e Jensen, invece, furono liberati, ma dovettero fuggire subito, perché gli abitanti si stavano per rivoltare contro di loro.

“TAPPETO!” lo chiamò Jared e per fortuna riuscirono a scappare alla loro ira.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza