Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Juliet_Writer_    11/12/2016    0 recensioni
"La neve possiede cinque caratteristiche principali.
É bianca. Dunque è una poesia. Una poesia di una grande purezza.
Congela la natura e la protegge. Dunque è una vernice. La più delicata vernice dell’inverno.
Si trasforma continuamente. Dunque è una calligrafia. Ci sono diecimila modi per scrivere la parola neve.
É sdrucciolevole. Dunque è una danza. Sulla neve ogni uomo può credersi funambolo.
Si muta in acqua. Dunque è una musica. In primavera trasforma fiumi e torrenti in sinfonie di note bianche."
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, questa è la mia prima esperienza su efp, ma spero comunque di essere in grado di soddisfare la vostra sete di lettura.
Io sono una fanatica di anime e manga, e ho voluto provare a inventare un racconto fantasy che si basasse sugli stessi principi.
Quindi, ecco a voi una nuova storia molto originale, situata in un contesto storico simile a quello odierno.
Spero vi piaccia :)
(A breve pubblicherò il primo capitolo, ma non vi scoraggiate se non aggiornerò la storia prima di una settimana)
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Juliet_Writer_