Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunny9719    11/12/2016    4 recensioni
Dal testo:
Ti sento sempre meno accanto a me e odio questa sensazione. Amavo l’idea di averti vicino e non solo quando avevo bisogno ma sempre.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Eccomi ritornata con un’altra FF su questi due splendidi personaggi.

La FF è ispirata alla canzone “Never Alone” di BarlowGirl e mi è sembrata perfetta per loro.

Avvertimenti: noterete che questa storia si rifà molto alla mia prima OS “Pray for you”. Ma vi posso assicurare che il contesto è molto diverso. Lì si trattava di una preghiera per confessare un amore, qui un monologo pieno di risentimento per aver subito un abbandono non previsto. Molte frasi non sono farina del mio sacco ma semplicemente la traduzione dei versi della canzone che riporterò in corsivo.

Spero vi piaccia.

Buona lettura!

 

Anche oggi ti ho aspettato, pregando che arrivassi ad aiutarci nell’ennesima battaglia ma… non sei apparso.

Anche oggi ho avuto bisogno di te, ti chiamo da settimane… ma dove accidenti sei finito?

Mi dicesti “Chiama quando hai bisogno ed io correrò da te”.. Tutte balle. Dimmi che sei ancora qui anche se non posso vederti.

Ho urlato il tuo nome ogni notte, invocando il tuo aiuto ma… hai preferito startene comodamente sdraiato in Paradiso, senza mai rispondere alle preghiere di un povero pazzo.

Non riesco più a sentirti come un tempo. Non sento più che sei a vegliare su di noi… su di me, come promettesti. Non sento più il tuo corpo accanto a me. Ti invocavo per chiederti consigli, per ogni cosa nuova che mi si presentava ogni giorno sulla strada ma ora, devo semplicemente aggrapparmi a ciò che so, a ciò che ho imparato fin ora.

Sei qui bastardo piumato?! Mi senti?!

Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciato solo!!

Anche se non riesco vederti, non posso spiegare questa strana e profonda conferma che tu abbia preso posto nella mia vita.. so che non possiamo stare separati… sento che sei parte di me

Ma sappi che non mi arrendo, anche se sei invisibile ai miei occhi, io continuerò a fidarmi di ciò che non vedo… cioè tu.

***        

Ti ho chiamato ancora.. urlando di nuovo il tuo nome e come sempre.. senza risposta da parte tua.

Ti sento sempre meno accanto a me e odio questa sensazione. Amavo l’idea di averti vicino e non solo quando avevo bisogno ma sempre.

Non possiamo dividerci per sempre Cas…

Eri parte di me… Sei parte di me… tutt’ora… anche se mi hai abbandonato così all’improvviso senza darmi una giusta spiegazione.

Nonostante l’odio che provo per te ora… si, Cas.. Odio.. Perché ti amavo e so che anche tu amavi me ma non l’hai mai esternato, so che sei ancora qui..

Ed io non sono mai veramente solo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sunny9719