Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Black Swan   Capitolo: 9
[Kyle Schmid]
(Kyle’s POV, dal capitolo 2)
«Ma è vero che hanno chiamato la polizia?» chiese Peter.
«Sì, è vero. Volevano arrestare Christina» rispose Indigo Night.
«Che cosa??» esplose l’interessata.
«No, questa devo sentirla…» riuscì finalmente ad articolare con voce abbastanza ferma.
«L’hanno vista con il bastone telescopico…» partì uno starnuto. «Oh uffa…» si lamentò.
Scoppiarono a ridere.
[…]
«Già che ci sono, chiedo un favore personale ai vampiri presenti.»
«Sono tutt’orecchi…» si fece prontamente avanti.
Riemerse mezza bianca per il talco e lo fissò, «Non ti azzardare a sorridere a chicchessia conciato così perché potrebbero saltare il passaggio del chiamare la polizia e armarsi di…»
«… martello e paletto» concluse soddisfatto Dylan.

A volte la realtà supera la fantasia, Kyle Schmid e Indigo Night Codling lo sperimenteranno durante la lavorazione di Blood Ties.
Attore il primo, assistente e risolvi-problemi la seconda.
Fra scene da girare, situazioni assurde da sbrogliare, incomprensioni, alzatacce folli, incendi, allagamenti, incombenti disastri/rivolte familiari, pseudo ricatti… e desideri da esaudire.
Ambientata da fine ottobre 2006, durante le riprese della serie (purtroppo rimasta una stagione unica…).
Personaggi: Kyle Schmid, il mondo che presumibilmente ruotava intorno a lui all’epoca,
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Vai alla pagina dell'autore: Black Swan