Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: karter    12/12/2016    2 recensioni
Questa è una raccolta di piccoli momenti dedicati a C17 e C18, ma non si parlerà della loro vita da cyborg. In queste brevi shot ho immaginato tanti piccoli momenti della loro vita prima della fatidica trasformazione.
Spero possano piacervi.
Dal testo:
"Sentiva un gran male dappertutto. Il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi e anche sollevare le palpebre le pareva qualcosa di infattibile.
Era così stanca Yuki, ma non si diede per vinta, voleva sapere se Ryo era al suo fianco e nulla gliel'avrebbe impedito.
Con uno sforzo immane provò ad aprire gli occhi restando abbagliata.
Quella stupida luce era troppo forte e non le permetteva di distinguere gli oggetti.
Attese qualche secondo per abituarsi a quel bagliore mentre man mano ogni cosa diventava più nitida davanti ai suoi occhi."
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

-Giochiamo a palla?- chiese un bambino sui tre anni dai ribelli capelli corvini sorridendo felice e mostrando il suo nuovo pallone da calcio.
La bambina interpellata lo guardò qualche secondo perplessa. Stava realizzando una coroncina di margherite per la loro mamma, non poteva interrompere il suo lavoro.
-Ti prego!- la supplicò il fratellino facendo gli occhioni da cucciolo e arricciando il labbro inferiore.
Sapeva che la sorella non riusciva a dirgli di no davanti a quell'espressione.
La bimba bionda si ritrovò a sospirare, prima di annuire, suo fratello giocava sporco, decisamente.
-Andiamo!- disse alzandosi e iniziando a correre seguita a ruota dal corvino che rideva felice.
Adorava giocare a palla con lei.
E corsero tanto tra un sorriso e l'altro quando d'un tratto il bambino sbarrò gli occhi.
La sua sorellina era caduta e non si rialzava.
Senza pensarci due volte corse verso di lei e si inginocchiò al suo fianco.
-Yuki!- la chiamò mentre grandi lacrimoni premevano per fuggire agli argini di quegli splendididi occhi di ghiaccio -Yuki!- la chiamò ancora preoccupatissimo.
Aveva tanta paura!
Stava per correre a chiamare aiuto quando percepì chiaramente il suono di una risata cristallina a lui ben nota.
-Scherzetto!- disse la bambina aprendo gli occhi e facendo la linguaccia al corvino che la guardò prima sbalordito, poi furioso e infine felice.
-Non farlo mai più!- le disse abbracciandola forte prima di tirarle per scherzo una ciocca bionda.
Yuki sorrise felice stretta tra quelle braccia. Voleva troppo bene a suo fratello!
-Te lo prometto Ryo!-


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: karter