Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Micia e Robin   Capitolo: 26
Una terribile minaccia incombe sulla Terra. La consapevolezza di questo porta il professor Daiba a chiedere l'aiuto dell'amico di un tempo, Harlock, ex militare ora comandante della nave pirata Arcadia. La missione che Daiba vuole affidargli è indispensabile per scongiurare il pericolo di una potente arma biologica, che potrebbe sterminare i terrestri.
Su richiesta dell'esimio scienziato, varcano la soglia della grande astronave suo figlio Tadashi Daiba e Deyana Cooper, giovane chimica assistente del professore.
Ma Harlock e Deyana, anche se devono compiere questa missione così gravosa e importante, scoprono ben presto di essere due anime che si desiderano ardentemente, quasi dal primo istante. Un sentimento che Deyana tenta di combattere, inanellando una serie di bugie e sotterfugi…
E Harlock non sa che Deyana non è chi sostiene di essere....
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock
Vai alla pagina dell'autore: Micia e Robin