Anime & Manga > Ace of Diamond
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    13/12/2016    1 recensioni
«Ti ho chiesto se credi a Babbo Natale, senpai.»
[Furuya/Miyuki] ~ Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kazuya Miyuki, Satoru Furuya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa cosetta diversi giorni fa in un impeto di ispirazione per la furumiyu e, dato che avevo deciso di partecipare a un'iniziativa, ne ho approfittato per incastrarcela (?).
Niente da segnalare, è una robetta scritta di getto e che mi piace vedere per quello che è. Buona lettura!

By
athenachan

Questa storia partecipa al contest "Christmas Game - Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it
Puzzle Fluff. Ottavo Pezzo: "Ci credi a Babbo Natale?"


Sotto la neve

«Come?»
«Ti ho chiesto se credi a Babbo Natale, senpai.»
Kazuya lo fissò per qualche istante interdetto: erano rimasti solo loro nella stanza e Satoru guardava fuori dalla finestra, dove la neve scendeva piano, ma costante. Vedendolo osservare verso l'esterno, Miyuki si disse che gli donava, quella stagione, era bella la sua figura mentre intorno a lui scendeva la neve, del resto veniva da un posto dove ne veniva molta di più in quella stagione.
«Fammi pensare... Probabilmente no. Sai la mia famiglia non lo festeggia.»
Satoru si voltò leggermente, annuendo pigramente, con un semplice cenno della testa; aveva uno sguardo sperso, ma lucido mentre teneva la mano sul vetro freddo, non ne sembrava per nulla infastidito. Miyuki invece avrebbe voluto ficcarsi sotto le coperte del proprio letto e scaldarsi.
«Neanche la mia.» concluse, stringendo la mano a pugno, prima di dare le spalle alla finestra con la condensa.
Kazuya parlò prima di rendersene conto, mentre Furuya stava prendendo la sua felpa da una delle sedie. «E tu ci credi?»
Per un attimo lo sguardo blu venne attraversato da un luccichio; parve sorridere solo con quello sguardo, con quel breve brillante attimo, ma non stava sorridendo, sebbene il suo sguardo fosse più attento e deciso di prima. «Sì.»
«Come mai?» fu allora che Satoru sorrise appena, un sorriso lieve e rapido, mentre gli si avvicinava e si fermava di fronte al capitano. «Perché mi ha portato te.»
Lo disse con una tale sicurezza e una tale espressione che Miyuki non poté che avvampare all'improvviso, preso completamente alla sprovvista. Non gli chiese il perché, ma dal modo in cui l'altro si chinò a baciarlo e a stringergli le mani, scaldandogliele, arrivò alla conclusione che per Furuya non era tanto Babbo Natale a essere importante, quanto piuttosto il fatto di essere nato in un posto dov'era Natale tutto l'anno, ad avergli dato la possibilità di incontrarlo e farlo andare al Seido.
«Sei imbarazzante, lo sai?» l'espressione perplessa di Satoru mentre gli teneva le mani tra le sue fu abbastanza per fargli dimenticare tutto ciò che non fossero loro sotto un piumone.


Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: hapworth