Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    13/12/2016    0 recensioni
Dall'inizio:
Ci sono linee di sangue che non possono essere cancellate con un colpo di spugna.
Linee che vanno oltre il visibile, ma che in un certo senso vedi, se vuoi.
Ed a volte il tempo è fondamentale, anche se pensavi di avere a disposizione l’eternità, ti accorgi che ti scivola via dalle mani come sabbia.
Ma lei non voleva fare quell'errore.
Avrebbe afferrato il tempo e conosciuto chi doveva conoscere.
Perché il sangue chiama il sangue e non stiamo parlando di omicidi.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto sul suo comodo divano blu, Magnus continuò a rigirarsi la scatola tra le mani. 
Aprirla o non aprirla?
<< Al diavolo! >>
Fece comparire un coltellino e si tagliò lievemente un dito, facendo cadere le gocce di sangue nei ritagli sulla scatola. 
Il sangue iniziò a spargersi ed una volta riempito tutto il complicato motivo, la scatola si aprì in completo silenzio. 
Magnus deglutì rumorosamente, disturbando la quiete assoluta che aveva regnato fino a quel momento, e sollevò il coperchio. 
All'interno c'erano dei dvd, delle foto e qualche foglio. 
Il sommo stregone iniziò a sfogliare le foto, una tenera bambina dagli occhi viola compariva in ognuna di esse. 
In una con davanti una torta con un enorme 5 sopra, lo sguardo felice ed un pacco regalo sulla testa, in un'altra era al parco con lo sguardo imbronciato ed una salopette sporca di terra.
Magnus sorrise guardandone una dove ormai la bambina era cresciuta, in quel momento era un'adolescente che sfoggiava un mazzo di chiavi mentre abbracciava il fratello. 
Il cuore gli mancò un battito quando incrociò gli occhi gialli ed immobili di Mark. 
"Quindi è tutto vero fratello? Perchè non me ne hai mai parlato?" pensò rimettendo a posto le foto. 
Mise uno dei dvd nel riproduttore e partì un filmato. 
C'era ancora la bambina dagli occhi viola, questa volta con un cappellino da festa in testa, che ballava con Mark come se fosse una piccola principessa. 
<< Allora Megan, ti stai divertendo?>> disse la voce di Andrew mentre riprendeva la scena. 
<< Sì! >> Urlò la bambina facendo una giravolta. 
<< E fammi sentire, quanti anni compi oggi?>> 
<< Quattro! >> disse segnando il numero con le piccole dita.
<< Andrew dammi il cambio >> disse Mark mentre si avvicinava alla telecamera. Lo stregone biondo entrò nell'inquadratura, sembrava ancora più alto vicino a quello scricciolo di bimba, e si inginocchiò per potervici ballare. 
Dopo un paio di volteggi e di risate improvvisamente la bimba divenne seria. 
<< Secondo te arriverà Magnus? >> chiese teneramente.
<< Non credo meine Kleine. >> rispose Mark.
<< Ma tu gli hai mandato il mio invito vero? >> 
<< Megan che ne dici di aprire i regali? >> Intervenne prontamente Andrew facendo comparire un enorme regalo. Lo sguardo della bimba si illuminò. 
<< Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >> Urlò a squarciagola. 
Magnus sentì come una coltellata allo stomaco mentre un senso di tristezza lo soffocava. 
Controllò nello scatolo e vide un cartoncino ripiegato, aprendolo scoprì il famoso "invito" ovvero uno scarabocchio che, con molta immaginazione, poteva sembrare una torta e sopra, scritto da Andrew "Per Magnus da Megan". 
Chiuse la scatola di scatto. Non poteva sopportare altro in quel momento. 

ANGOLO AUTRICE

Volevo continuare questa storia, anche se ho scritto questo capitolo in pochissimo tempo e quindi già so che è scritto male. scusate. Bye!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite