Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Fedex5    13/12/2016    7 recensioni
Una strana epidemia si diffonde sulla Terra, mentre sul monte Fuji si schianta uun meteorite.
Solo qualche essere umano rimane immune a questa epidemia, proprio a causa del corpo celeste schiantatosi sull'enorme massa rocciosa.
Si può evitare la fine del mondo?
[STORIA AD OC. ISCRIZIONI APERTE FINO AL 25 DICEMBRE]
Genere: Angst, Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE WORLD IS ENDING






Tra le strade un ragazzo camminava con aria assorta, mentre la neve disegnava molteplici fiocchi attorno a lui. 
Molte persone passeggiavano indaffarate per le strade, probabilmente pensando a cosa acquistare per amici e parenti; in fondo, si avvicinava Natale.
Louis invece, non era attraversato da questi pensieri e -sistemandosi gli occhiali sul naso- venne scosso da un pensiero ben più cupo.
Infatti aveva ancora in mente le parole pronunciate quella mattina al notiziario che avevano sconvolto una buona parte della popolazione mondiale. 
"Un nuovo virus si sta diffondendo rapidamente in America. Voci attendibili ci dicono che colpirà l'intero pianeta. I migliori scienziati e medici sono alla ricerca di una cura."
Le parole pronunciate erano stat
Poche, ma terrificanti anche se non quanto le foto e i video delle persone colpite dal virus così simili  a........
"Non è possibile, Louis, smettila." si riscosse il giovane scuotendo la testa. "Certe cose non esistono".
Così il ragazzo continuò la sua passeggiata per le strade di Tokyo, arrivando  fino a una piccola zona della periferia, dove c'era ben poca gente,quando una leggera scossa del suolo non lo fermò.
La scossa fu subito seguita da una più potente e il ragazzo si buttò a terra pronto al peggio.
Subito si sentì un forte schianto, dovuto all'impatto di qualcosa sul monte Fuji, ma i danni non sembravano aver ferito qualcuno. 
Allora Louis attese qualche minuto per poi alzarsi lentamente in piedi.
La strada in cui si trovava era davvero molto vicina al monte Fuji e notò che oltre a lui c'erano una trentina di
persone, metà delle quali sembravano appartenere ad una squadra di calcio.
Quelle persone parevano sconvolte tanto quanto lui, ma dopo qualche istante la paura passò e ognuno tornò alla propria abitazione.
Louis sospirò, mettendosi a posto gli occhiali che gli erano di poco scivolati nel buttarsi a terra.
"Sarà vero" si domandò il ragazzo "Che il mondo sta finendo?"
 
 
Mi espacio:
Salve! Questa è la mia prima storia ad OC! 
Non frequento molto il fandom di IE, ma mi pareva carino per questo tipo di storia ad OC.
Spero che abbiate più o meno capito la trama. Se non l'avete capita ve lo spiego io : il mondo sta finendo.
No, siamo seri. Il virus di cui si parla -come spiegherò a breve- trasforma la
gente in dei bellissimi zombie.
E il mio OC più i vostri più gli inazumiani, grazie al meteorite (anche questo verrà spiegato successivamente), saranno immuni all'epidemia.
Da qui partiranno viaggi e cose cosose.
Se volete partecipare fate una recensioncina e mandatemi la scheda per MP.
Saranno accettati tutti i tipi di coppie u.u (infatti il mio amato Lou è gay) e gli inazumiani di ogni stagione. 
Qui sotto allego scheda.
Nome: inerente alla nazionalità.
Cognome: vedi sopra
Nazionalità:
Età:
Arma: vorrei metteste armi che sono facilmente reperibili in un periodo di epidemia zombie quindi non spade o arco con le frecce a random. Se volete mettere queste cose ci va una motivazione valida
AspettO Fisico: 
Carattere:
Ragazzo/a:
Storia in breve:
Fobie:
Segni particolari:
Persone a cui tenevano che sono diventate zombie: (perché mi dispiace ma di sicuro accadrà)
 
Bene, ho detto tutto!!!
Un bacio
Fede♡
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fedex5