Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: alisson98    13/12/2016    1 recensioni
Nascondo la mia doppia identità dietro una maschera di bugie ...di giorno ragazza normale ,di notte eroina di Parigi, una imbranata e l'altra audace .
Chi delle due scegli Adrien?
Chi ti ha rubato il cuore?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nascondo la mia doppia identità dietro una maschera di bugie ...di giorno ragazza normale ,di notte eroina di Parigi, una imbranata e l'altra audace .
 
 
Chi delle due scegli Adrien?
 
 
Chi ti ha rubato il cuore ?
 
 La tua compagna di classe balbettante? 
 
O la ragazza che rischia la vita ogni giorno per salvare vite innocenti? 
 
Siamo la stessa persona eppure siamo così diverse.
 
ma tu chi ami?
 
 La risposta e ovvia lo è sempre stata ,ma lo negavo a me stessa,me lo hai fatto capire quando scopristi il mio segreto..
 
Flashback
 
 
-Marinette tu sei Ladybug ...e una cosa incredibile .
 
Mi dicesti prendendo le mie mani tra le tue,ti guardavo ...vedevo il tuo sorriso ,ma non era rivolto a me era rivolto a lei,iniziai a vedere offuscato le lacrime cadevano come un fiume in piena,vidi la tua espressione cambiare velocemente da felice a preoccupato.
 
-Ladybug perché piangi ?.
 
Ladybug ! No Marinette ma Ladybug la mia nemica ero me stessa. Piansi ancora di più , e tu ripetesti ancora quel nome .
 
-Ladybug.. Cosa.. 
 
Ti fermai gridando .
 
- basta! Basta Adrien tu non ami me ami Ladybug ,perché no la smetti di farmi soffrire? 
 
Tu mi guardasti confuso .
 
-Marinette ..perché dici così io ti amo.
 
Ti amo..come può una parola così bella creare tanto dolore?
 
-No! Non ami me ! Ami l'altra me la ragazza coraggiosa e intraprendente no la tua compagna di scuola imbranata e pasticciona...ho cercato tante volte di farti notare i miei sentimenti, ma tu.. tu mi vedevi solo come un amica ,soffrivo in silenzio mi bastava vederti felice, ma quella che ci rimetteva ero sempre io ,Adrien perché non mi hai notata? dovevi scoprire la mia seconda identità per accorgerti di me?.
 
Dissi tutto così velocemente che il mio fiato era corto ,la gola bruciava ma non mi importava ...finalmente stavo dicendo tutto quello che avevo dentro. 
 
Tu mi guardavi in silenzio ,poi riprendesti a parlare.
 
-Lady..Marinette non è vero io ti amo tu sei Ladybug sei lei siete la stessa persona ..
 
Ti fermai .
 
-proprio non lo vuoi capire vero? Non vuoi capire che non siamo la stessa persona? 
 
Abbassai lo sguardo vedere il tuo viso mi faceva male,lentamente sciolsi le mie mani che fino a quel momento erano incatenate alle tue,feci un passo in dietro consapevole che quello era l'ultima volta che ti vedevo.
 
-Addio Adrien .
 
E senza darti il tempo di rispondere ,iniziai a correre lontano da tutti lontano da te, sentivo la tua voce che mi chiamava ma non ti ascoltai,corsi corsi fino a che le gambe non cedettero era finita.
 
 
 Fine flashback
 
 
Erano passati 2 giorni da quella volta ,e ora vestita di rosso ero in piedi sul simbolo di Parigi ,a guardare quella città che avrei visto per l'ultima volta ,il cielo plumbeo rispecchiava il mio umore,una goccia fredda cadde sul mio viso mischiandosi alle mie lacrime ,ero infreddolita ma non mi importava ,mi tolsi gli orecchini che mi avevano resa quella che ero,ritornando semplicemente Marinette. Voltai il mio sguardo verso una piccola pozzanghera che si era creata al mio fianco, e al posto della mia immagine apparve colei che ero stata fino a pochi attimi fa ,mi guardava e sogghignava ..sentivo la sua voce nella mia testa.
 
< ho vinto io Marinette > 
 
-no .
 
Dissi sussurrando .
 
Prima un passo e poi un altro e poi...il vuoto ,vedevo l'asfalto avvicinarsi, e prima del impatto dissi..
 
-Ho vinto io.
 
Poi l'oscurita .
 
Se non esisto io...non esisti nemmeno tu.
 
 
Ed eccoci qui ,alla fine di questa One-shot ,sono nuova perciò ho iniziato da qualcosa di semplice,ma spero di creare delle vere e proprie storie,scusate gli errori di ortografia, in futuro cercherò di migliorare passando alla storia ci tenevo a dire che amo le storie tragiche e struggenti e in quanto fan di Miracoulus non ho potuto non scrivere qualcosa di tragico su questo cartone. Spero che vi piaccia ,alla prossima.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: alisson98