Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    13/12/2016    7 recensioni
Il Gran Prix si è concluso. Ci sono state sconfitte, ma anche vittorie e la realtà della vita li sorprende facendoli tornare alla vita di sempre senza battere ciglio su quanto avvenuto.
Quali sorprese aspettano ai nostri pattinatori dopo questa conclusione, sopratutto con l'entrata di nuovi pattinatori conosciuti e non?
E sopratutto, che piega prenderà la storia tra Victor & Yuuri? Avrà qualche risvolto o no?
Sicuramente la gelosia è dietro l'angolo e l'amore verrà presto scoperto...
**in revisione**
Genere: Commedia, Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skating On Ice: Iscrizioni.




Salve a tutti, ragazzi.
Siccome mi sono appassionata molto a questa serie, ho pensato di fare una bella interattiva dove chiunque può partecipare con un personaggio e/o con idee basate sulla storia e il suo proseguimento.
Ovviamente, come avrete letto nell'introduzione, la trama non è ancora definita, anche perchè non so quanti di voi parteciperanno e quindi mi regolerò a seconda dei personaggi e delle situazioni che vorrete dare. 
E non escludo che ci saranno molte, ma molte scene Viktuuri e chi più ne ha più ne metta.
Comunque sia, chiunque vuole partecipare, può farmelo sapere nelle recensioni.
Vi prego di specificare se si tratta di idee riguardo alla storia o di personaggi nuovi che volete aggiungere.
Per quanto riguarda il personaggio da creare, dovrete compilare la scheda qui sotto:

Nome:
Cognome:
Nazionalità:
Età & Data di nascita:
Carattere e Fisico:
Passioni:
Abilità:
Storia del personaggio:


Punti meno fondamentali, che potrete anche tralasciare:

Connessioni con un personaggio già presente nella storia originale:
Paure:
Punti di forza:


Per quanto riguarda le idee, vedrò di impacchettarle e metterle insieme nel modo migliore che ci sia.

Con questo, non ho altro da aggiungere a parte che aspetto le vostre iscrizioni.
Ah...giusto!
Per l'aggiunta di personaggi, il termine è a Febbraio, ma se ho abbastanza iscritti e idee credo di poter anche iniziare la storia verso il 24/25 dicembre così da mettere anche qualche parte natalizia con i nostri Boys. 

Ringrazio tutti per l'attenzione e ancora di più i partecipanti alla interattiva.
Alla prossima. Baci.
AlekHiwatari14
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14