Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Steelwolf1998    14/12/2016    1 recensioni
Moonlight ha 18 anni ed è LUNAR ECLIPSE, una paladina che protegge la gente. Ma Jonathan, un ragazzo che fa parte della E.C.S.C. un ASSOCIAZIONE che cattura quelli come lei, ha una missione scoprire chi è Lunar Eclipse e sconfiggerla, ma quando i due si incontrano scocca la scintilla.
C'è la farà Jonathan a portare a termine la sua missione?
Moonlight c'è la farà a sventare il loro piano?
E tra loro due nascerà qualcosa?
Una storia fantasy e romantica che vi porterà nel loro mondo e non vorrete più uscirne.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Eclissi Del Cuore


"Cosa intendi con la rinascita della luna?" gli chiesi curiosa,
"Te lo spiegeremo un altro giorno va a dormire adesso" mi disse mia zia.
La salutai e andai in camera mia. Quella notte feci di nuovo lo stesso sogno che mi perseguitava solo che stavolta c'era jonathan.

POV Autore

Il giorno dopo andarono a scuola e il rientro fu veramente traumatico, gli fecero fare un tema sulla gita e su tutto l'accaduto ( per chi non a letto i vecchi capitoli di recente è l'incendio. nd Me). 
Moonlight parlò del accaduto modificandolo per far sembrare che non era li vicino, Martina scrisse che ciò che aveva visto spegnere l'incendio e disse che era stata una stella scesa dal cielo per salvarli, Jhonatan la descrisse come una luce, un bagliore di un chissà quale angelo che li aveva aiutati.

POV Moonlight

Ero a casa da sola a guardare un film. Quella sera era fredda e nebbiosa di fuori splendeva una luna fantastica mai vista prima. Ad un tratto qualcuno busso io spensi la TV e andai a vedere, e mi si presentò davanti una persona inaspettata. Mia Madre. Io rimasi li sul da farsi ma appena capii la abbracciai;
"Ciao bimba mia come stai?"
"Mamma com'è possibile?"
"Bimba mia questo è un sogno. E il mio ricordo che è dentro di te. forse un giorno ci rivedremo ma non so quando" mi disse, io  non capii all' inizio poi mi chiese: "Andiamo a fare una passeggiata?"
"Ok..." gli risposi perplessa (molto perplessa nd Me)
non capii cosa volesse fare esattamente ma mi accontentai di poter stare un po con lei anche se in sogno.
"Allora dimmi come va con Jonathan?" mi prese alla sprovvista,
primo: come faceva a sapere di lui; secondo: perchè mi chiedeva di lui? non ci stavo capendo niente.
"Bene, credo, perchè?" 
"Ero solo curiosa. Bimba mia stai attenta a certe persone che ti circondano, non sempre sono come c'è le immaginiamo."
"Ma mamma lui è dalla mia parte, mi ha detto tutto e se sei una parte dei miei ricordi dovresti saperlo" gli dissi in po incavolata per l' accusa che gli aveva lanciato,
"Non mi riferivo a lui, tesoro, ma sono sorpresa del fatto che sei scattata subito sulle difensive" mi disse con una nota di sarcasmo e di presa in giro,
sono sicura di essere diventata bordouè a quell'affermazione.
"Scusa. Ma allora a chi ti riferivi?" gli chiesi turbata
"Tutto a suo tempo cara" mentre mi disse quello tutto in torno a noi scomparve, compresa mia madre.
"Mamma aspetta. Non andartene." gli urlai ma era troppo tardi.
nell' aria risuonavano delle parole che non capii benissimo e dicevano: " solo nei girni in cui qualcosa accade, avrai una visone di quel che succede"
"Mamma che cosa vogliono..." non feci in tempo a finire la frase che mi sveglia di colpo dal miagolio di Mionou.
Spensi la TV e andai a letto a dormire, anche se dormire è una parola grossa.
Ripensai alle parole di mia madre e alla premonizione che mi disse e mi riaddormentai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Steelwolf1998