Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    15/12/2016    6 recensioni
Guida breve ai fagiani in amore.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tratto dall’Enciclopedia della Gaya Scienza: “Si definisce ‘fagiano’ (rafforzativo: ‘fagggiano’) un individuo di sesso maschile solitamente abbastanza decorativo che, nel pieno delle sue -già scarse- facoltà intellettive, perde la trebisonda nonché i neuroni rimasti a causa dell’ammmòòòre per un campione di acume volpino suo simile.”

 

 

Intendiamoci, la colpa non è da attribuire unicamente a Sehun. Chiunque sia dotato di occhi e sale in zucca, dentro e fuori la SM, ne è ben consapevole. Accorgersene, del resto, è pressoché impossibile, un’impresa riservata a pochi eletti dalle diottrie di scarsissima qualità.

Anche Jongin allunga le mani, talvolta. Una pacca affettuosa al culo lì, uno sfioramento casuale del gingillo là. La grazia disinvolta e discreta con cui porta a termine simili effusioni è un esempio di eleganza illusionistica, quasi un trucco da prestigiatore; un secondo prima le sue dita si soffermano un po’ troppo in zone intime o private di Sehun, e quello successivo sono già passate oltre, rivendicando la fama di conclamata ingenuità del loro proprietario. Un tocco da maestro, è il caso di dirlo.

Quel broccolo di Sehun, invece, sembra non conoscere il significato dalla parola cautela. E la privacy cos’è, si mangia? Quando il Grande Dio Lesbico distribuiva la sottigliezza d’ingegno, lui con ogni probabilità stava progettando un amoroso assalto ai danni di Jongin (figurarsi). Parte all’attacco, ottenebrato dagli ormoni e con la lancia-Sehonda in resta, e chi s’è visto s’è visto.

La differenza dunque è tutta nella sostanza, nella ratio dell’atto compiuto: Jongin ha gesti misurati, sa controllarsi. Sehun è, semplicemente, un maiale senza speranza.

 

 

(Con grande gioia di chi li shippa.)

 

 

 

 

Alberto Angela senpai, prendimi a lavorare con te plisu. Sui fagiani in amore/calore sono preparatissima.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male