Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |      
Autore: Blade the KnightRevenant    16/12/2016    2 recensioni
-Una tribù, un popolo, un solo Freljord.-
-Siamo nati dal ghiaccio. Ci hanno allevati le tormente e il gelo ci ha forgiati.-
Dopo anni di odi e guerre e con una League of Legends al momento assente, questa forse può essere l'ultima possibilità di riunire una terra marchiata dal freddo e dal sangue. Questa è considerata come la guerra dei cinque Re, ma tre di essi potranno ascendere al trono del Freljord.
Avarosiani e l'Artiglio d'Inverno sono ufficialmente in conflitto, mentre i Guardiani dei Gelo tramano per la conquista. Tutti contro tutti. Forse il Destino sceglierà finalmente un vincitore.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashe, Lissandra, Sejuani, Tryndamere, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Battaglia dei 5 Re

LA BATTAGLIA DEL FRELJORD
-CAPITOLO 0-

 

 

Neve alta fino a riempire le scarpe. Un piccolo sole che si alza lentamente nel cielo dando un'alba memorabile. E la fauna e la flora coperte di bianco che, come secoli, rappresentano la grandezza di quelle terre. Quale posto può essere tale, se non il Freljord.

 

Un posto dove, se vuoi sopravvivere, devi essere forte e determinato sin dalla nascita e non devi mai cedere niente, ne agli altri e ne tantomeno al freddo che caratterizza quel mondo così in alto a Runeterra.

 

Queste terre hanno sempre nascosto molte cose, ma tra bestie, creature del passato, ricordi antichi che tornano in cerca di vendetta, c’è il sangue, il sangue che sgorga sin dall'inizio dei loro ricordi, caratterizzato da continue guerre civili, guerre che sembrano non avere mai fine. 


Ma è sempre celato dal quella chiarissima neve che ogni giorno ricopre ogni angolo del Nord, come se vuol far credere che tante persone non hanno mai sofferto e che in questi luoghi regni davvero la pace.

 

E anche oggi, ne sgorgherà altro. Da lontano, dove spunta una piccola catena montuosa, proprio in basso dove sta nascendo il sole, l’ennesimo esercito si prepara alla battaglia, marciando senza sosta.

 

Ma stavolta, è il più grande esercito mai raccolto nel Freljord negli ultimi cento anni.

 

A centinaia sono i cavalieri a cavallo, a migliaia i soldati in armatura pesante e tanti altri ancora sono barbari, volontari di tutto l’Estremo Nord, compatrioti, anche tutti i clan dell’antico dominio di Avarosa che per anni hanno vissuto in isolamento nelle loro terre.

 

Ognuno di loro ha combattuto per se stesso o per la sopravvivenza del loro villaggio, ma ora sono tutti uniti, a seguito di una dozzina di capitani, a seguito di eroi, a seguito dei loro due Re.

 

Ormai la League of Legends garantisce la pace tra i confini di tutti i regni, mettendo in prima linea i rappresentanti e i campioni di tutta Runeterra, ma questa è una guerra civile e la Lega non può immischiarsi nelle questioni interne degli Stati.

 

Così una notte rispose una delle Regine del Freljord, la stessa Regina che sta marciando davanti al suo immenso esercito: Ashe.

 

Lei non avrebbe mai voluto usare la forza per riunire il Freljord e ricostituire finalmente l’Impero, ma le decisioni dei suoi rivali sono nette. Sejuani non ha alcuna intenzione di seguirla, rifiutandosi di comprendere il suo punto di vista e dandole persino dell’usurpatrice e della debole. Debole per cosa poi? Di vedere un grande futuro per le loro terre e di averle offerto aiuto in vagoni di grano?

 

E poi c’è anche Lissandra, l’orribile strega dei ghiacci tornata dall’Oscurità stessa dell’Inverno e pronta a mettere le sue mani sull’interno Freljord.

 

Il sud intero è con Ashe, ma l’Ovest è del tutto conquistato col pugno di ferro da Sejuani, mentre la punta di ghiaccio del Nord e dell’Est sono sotto il controllo di Lissandra.

 

Anche se per molte volte si è sentita titubante, lei non ha mai smesso di sognare.

 

Tanti inverni sono passati da quel giorno, quando lei era solo una ragazzina che sognava e immaginava le storie di Avarosa, di come la sua terra viveva in pace e unita, di come per la prima volta ha visto riunire tutte le terre del Nord sotto un’unica bandiera, di convincere tutte le tribù che l’unico modo per sopravvivere non era combattere uno contro l’altro, ma unirsi e collaborare, come fratelli e sorelle, come mariti e mogli, come figli e figlie.

 

Ma c’è la farà, ogni giorno che passa è sicura che il suo sogno si possa avverare. Ogni giorno sa che questa Utopia diverrà realtà. Non poco tempo fa era a malapena a capo di una di quelle tante tribù a Sud del Freljord e che uomini hanno tentato persino di assassinarla solo perché non volevano aprire gli occhi, ma adesso il popolo è dalla sua parte, i forti e feroci barbari e il loro Re, suo marito, le hanno giurato completa fedeltà e devozione e tanti altri clan si sono uniti a lei.

 

Il tempo è dalla sua parte e lo spirito di Avarosa, vive in lei e nel suo arco.

 

Il Destino del Freljord dipende da quest’ultima fase. O sarà lei a vincere e a diventare la Regina, o saranno i suoi avversari a prevalere.

 

 

 

Questa.. è la Guerra dei cinque Re.

 

 

 

NOTE AUTORE:

Ragazzi, questo è il mio primissimo progetto sul fandom di LoL. ^^ Avevo in mente un altro progetto, totalmente diverso e con altri campioni della Lega, ma ultimamente ho ri-iniziato a utilizzare molti campioni del Freljord (specialmente gli Avarosiani) e mi è venuta in mente questa storia ancora in costruzione.
Chiedo solo che siate attivi per questa storia. Se davvero vorreste sapere come si protrarrà e come si evolveranno tutti i fatti, allora vi chiedo di essere attivi e recensite per favore.
Ci si risente, Winter is Coming (non c’entra niente GoT ma ci sta XD)

Knight CuttingBlade

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Blade the KnightRevenant