Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BandBfun    17/12/2016    2 recensioni
Una passeggiata notturna in compagnia di qualcuno di speciale che potrebbe trasformarsi in un incontro d'amore...
7° posto a pari merito con 19,5/25 punti al Contest "Natale, regali e una giudice felice! [Multifandom e Originali]" indetto da Eireen_23 sul Forum di EFP
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNO

È notte fonda e non c'è nessuno in giro, soltanto noi.
I fiocchi cadono e brillano come piccoli diamanti.
"Ma nulla è più brillante dei tuoi occhi."
Inizi a correre, io ti inseguo e ci si ritrova presto per terra, vicini.
"Sei bello come non mai."
Mi guardi e mi sorridi. Vorrei baciarti.
"Sto bene solo quando sono assieme a te."
Si ride e si scherza, si parla e si tace.
"Non sei solo un amico."
La neve ti fa ancor più attraente.
"Dimmi, come faccio a resistere?"
Sei l'unica mia fantasia, l'unico mio desiderio, il solo futuro che voglio.
"Fammi tuo, ti prego." - ti sussurro, eccitato.

***

NOTE D'AUTORE

Ogni drabble racconta una parte della giornata di Natale vista cogli occhi del ragazzo. La prima racconta della notte, la seconda del risveglio, la terzo del dopo pranzo, la quarta e ultima della sera. Per questa ragione, nonché per la presenza degli stessi personaggi, per avere come fil rouge il giorno di Natale e per la struttura delle rispettive introduzioni, vanno lette come se fossero capitoli di una storia o parti di una serie, anche se formalmente non sono state pubblicate in questi modi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BandBfun