Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: MelodyChan    17/12/2016    0 recensioni
" Ti prometto che accetterò ogni lato di te, ma ti prego non lasciare che l'oscurità distrugga il tuo bellissimo sorriso, perchè tu non sei da solo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: HEAVENS, Nuovo personaggio, Otoya Ittoki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Quindi, sei tu la partner con cui duetterò in questo progetto? >>

<< S-si! >>

Ammetto agitata come non mai, mentre guardo la ragazza di fronte a me. Vi state chiedendo chi sono, ebbene vi rispondo subito: Sono Mizuki Haru, membro del gruppo idols di nome M★ RYHM. Dopo il diploma nella Saotome Academy io e le mie amiche siamo entrate direttamente nell'agenzia Saotome assieme agli STARISH. Finora cerco sempre d'impegnarmi e ad evitare di dar problemi al mio gruppo, ma è la prima volta che avrei duettato con qualcuno come Senjougahara Madoka. Ok, non solo gli STARISH dovevano fare il duet project con gli HEAVENS, ma anche noi facciamo parte del duet project, e con il gruppo di Madoka stesso!

Quando è successa quella notizia durante quello show, è stato inaspettato e non so se in questo momento sarei andata d'accordo con lei, o viceversa.

Sia io che lei oltre a comporre il testo ci siamo occupate anche della canzone, e oggi, sarebbe stato un grande giorno sia per me che per Otoya, però sono preoccupata. Perchè avrebbe duettato con Eiichi? E'...beh, Eiichi....sapete no? E' un tipo che mi inquieta e non poco.

La ragazza mi guarda attentamente, chiedendomi adesso che cosa pensa di me, ma quando nel suo viso è uscito un sorriso ha iniziato a ridere, perchè sta ridendo?

<< Ahahah! Mizuki, Non c'e bisogno che ti agiti, non ti mordo mica! >>

Dice dopo essersi calmata, mostrando stavolta un sorriso più affettuoso verso di me e io fortunatamente mi tranquillizzo, con un sospiro di sollievo.

<< E' vero che tu ed io, siamo considerate rivali ma ora che dobbiamo duettare insieme non credo che c'e ne sia bisogno, non ti pare? >>

<< Ah, mh, certo! Credo proprio che hai ragione! >>

Confessa con un sorriso, sentendomi più leggera adesso e accorgendomi di quanto sia bello il carattere di Madoka, si vede come una ragazza altezzosa si, ma sotto sotto riesce a mostrare la gentilezza trà un partner.

<< Forza allora! Saltiamo i convenevoli e diamoci da fare, avremo molto su cui lavorare >>

Dice facendomi l'occhiolino e io annui sorridendogli. C'impiegammo un pò di ore per pensare alla musica e al testo, ma ora più che mai bisogna mettere in atto, cosa c'e d' importante da mettere in questa canzone. L'orario è finito e salutando Madoka, esco dall'aula.

Cammino verso l'ascensore dell'agenzia Ootori, e nel frattempo che attendo l'ascensore che salisse, rifletto sul da farsi. In questo duetto devo metterci tutto il mio impegno possibile e quindi devo assolutamente pensare a un buon testo!

L'ascensore si aprì e prima che entrassi, Otoya, dentro all'ascensore si scontra con me, considerando che è di fretta. Cadiamo assieme sul pavimento massaggiandomi il sedere.

<< Aaah!! Mizuki! Stai bene? >>

Domanda tutto affrettato e preoccupato, rialzandosi subito e porgendomi la mano per farmi alzare da terra, gli rivolgo un sorriso.

<< Sto bene Otoya-kun, non preoccuparti! Tu piuttosto stai bene? Non dirmi che sei in ritardo? >>

Chiedo riferendomi all'incontro che ha con Eiichi, di sicuro è così o a quest'ora sarebbe ancora dentro.

<< Si, sono in ritardo! Come al solito la sveglia non ha suonato! P-Però sono contento che non ti sei fatta niente! >>

Confessa con quel viso sorridente, che come sempre è la cosa che più adoravo di lui, e anche un suo piccolo gesto mi mette ogni giorno di buon umore.

<< Allora è meglio che vai, di sicuro è meglio non farlo aspettare! >>

Gli ricordo dato che ho timore anche al sol pensare che potesse arrabbiarsi per il suo ritardo, non ho il coraggio di immaginarmi un Eiichi furioso con Otoya, ahw... come vorrei proteggerlo da lui!

<< Si, hai ragione! Allora vado subito....a-ah! Dimenticavo! >>

Prima che torna a correre verso l'aula, si abbassa verso di me dandomi un bacio casto sulle labbra quasi inaspettato. Arrossisco di botto per quel gesto, mentre lui si stacca tornando a sorridere, per fortuna che nei corridoi non c'e nessuno!

<< A dopo allora eh! >>

Dice affettuosamente, tornando a dirigersi verso l'aula mentre io, gongolavo come una scema per quel bacio. Eh si, questo ancora non ve l'ho detto, ma sono la ragazza di Otoya da un bel pò di mesi....o forse un'anno? Beh ad ogni modo stiamo insieme e ancora non riesco ad abituarmi bene ai suoi baci inaspettati, e non pensate che questa è la sola cosa che facciamo....ma, questo non ve lo dico! E' troppo imbarazzante!

Entro nell'ascensore, premendo il tasto per il piano terra e appoggiandomi sul vetro sorridendo trà me, anche se la nostra relazione è ancora segreta. Mi sento la ragazza più felice di questa terra. Otoya è da sempre stato il mio ragazzo ideale: Dolce, gentile, allegro, sicuro di se e che non si arrende mai. Sembra come un principe, mentre io sembro una ragazza certamente goffa e forse pasticciona, ma mi ama comunque.

Lui, al di là di quanto lo conosco, non mi parla quasi mai di sè e nemmeno della sua famiglia, mi chiedo se mi nasconde qualcosa...

Torno nell'agenzia Saotome, andando verso il salotto per vedere chi c'e in questo momento, seduti nelle poltrone vidì: Rika, Natsuki, Moe, Asuka, Syo e Hana.

<< Sono tornata! >>

Avverto i miei amici con un sorriso, Asuka si avvicina verso di me per abbracciarmi affettuosamente, ho proprio una cugina calorosa!

<< Bentornata Mizu-chan! >>

<< Com'è andata con l'incontro? >>

Chiede Rika, notando dal suo sguardo che ha una leggera preoccupazione. Mi avvicino per sedermi su una poltrona e rilassarmi.

<< Bene, è andato tutto bene. Madoka non sembra male come persona >>

<< Meglio così, quando bisogna duettare con qualcuno è meglio averlo con che contro. >>

<< Parli tu che se non era per quella sfida saresti ancora a rivaleggiare con Yamato, Syo >>

<< G-guarda che aveva cominciato lui per primo! >

Mormora Syo contrariato ad Asuka, sapendo che lo stava stuzzicando nei suoi soliti modi, ma la verità è che sapevo che loro due stanno insieme, quindi si può considerare una sorta di gesto amorevole, o almeno è quello che pensavo.

<< Mi auguro che anche ad Otoya gli stia andando bene, quando l'ho visto all'agenzia era anche in ritardo. >>

<< Già, si può dire che è proprio da lui ma infondo è pur sempre il primo giorno no? >>

Commenta Hana in maniera positiva, già, è il primo giorno e sicuramente deve soltanto mettersi d'accordo con Eeichii e con la canzone, come abbiamo fatto io e Madoka.

<< Sono sicuro che andrà tutto bene, Otoya è un ragazzo pieno di energia, e sa come cavarsela! >>

Rassicura Natsuki con il suo tono allegro, Rika annuì dando ragione a lui, infondo è questo che è Otoya, sa cavarsela e so che queste novità lo emozionano.

<< E poi, adesso Mizuki hai altro a cui pensare no? quindi non pensarci! >>

Mi rassicura Moe facendomi un sorriso, annuendo sulle sue parole e forse è meglio se mi mettevo subito al lavoro. Madoka mi aveva affidato di comporre io stessa la canzone e lei avrebbe pensato al testo.

<< Avete ragione, anzi, vado subito a mettermi al lavoro, a dopo! >>

Ammetto velocemente, prendendo la borsa e dirigendomi in camera per preparare la melodia. Devo lavorare sodo e prendere la cosa seriamente, mi auguravo solo che sarebbe uscita una cosa che andava al di là di ogni aspettativa!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: MelodyChan