Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/12/2016    3 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Dean dormiamo insieme, nello stesso letto. Il più delle volte abbracciati. Come questa notte.

Non so come sia possibile, ma provo davvero un forte amore..per lui. È come se stessimo insieme da mille e mille vite…

La cosa che mi piace più di lui? È il suo istinto di protezione, come mi tratta.

Anche adesso, mi sta accarezzando la schiena, mentre restiamo abbracciati, con una sorta di devozione tenera.

Mi tratta ancora da fratello, ed è questa la cosa più bella. Per lui non sono un giocattolo sessuale.

Ma non mi tratta solo da fratello.

Le sue carezze sono dolci, lente..ma anche desiderose..di esplorare altre parti del mio corpo… continua a pensare Sam cercando di non far sentire il suo affanno, mentre la mano di Dean scivola dalla sua schiena per infilarsi dentro la maglietta, per poi andare dentro i pantaloni.
 
Però…Dean è sempre frenato. Anche adesso..mi accarezza sì, ma..come se volesse dare più piacere a me, che a sé stesso, quasi come se il fatto che lui possa godere di questa cosa, sia…sbagliato. Immorale. Disgustoso.

Io non voglio questo. Apprezzo che vuole conservare la mia virtù, ma..voglio anche che si diverta.
 
 
 
 
 
 
*

A scuola, Sam e Amanda, una sua compagna di classe, stavano discutendo delle relazioni e di come, soprattutto da giovani, sia importante la passione, per i ragazzi, soprattutto. La passione, l’attrazione fisica, era tutto.

“Non ci sono solo ragazzi superficiali..ci sono anche ragazzi seri che preferiscono la serietà.”disse Sam.

Amanda fece un sorrisino incredulo.

“Gli piace raccontare così, perché fanno bella figura. Sì, magari, preferiscono le serie, ma si divertono con le frivole..”

“Anche il divertimento e l’attrazione finirà, però..e poi cercheranno la serietà..” ribattè Sam.

“Per poi riprovare la nostalgia della passione. Credimi, Sam. se vuoi tenerti stretto un ragazzo, al giorno d’oggi, è farlo divertire a letto. Ho visto ragazzi farsi trattare come stracci da troiette che non valgono una mazza cicca, ma le perdonano tutto…o tornano sempre da loro..perchè sono belle!!”

“Questa è davvero superficialità allo stato puro!!”

“Ma è così che funziona! È la passione che fa girare il mondo! Puoi anche innamorarti e stare con una ragazza seria..ma se non ti smuove niente a letto o non la desideri, che cosa ci stai a fare? Per questo vanno bene gli amici no? Ed è quello che a lungo andare si diventa. Si finisce di desiderarsi, si finisce di scopare..eccetera eccetera e alla fine si diventa una coppia di amici. Chi è troppo pigro per cercare qualcosa di meglio, resta insieme, gli altri divorziano.”

Sam era sconvolto dal cinismo di questo discorso ma doveva ammettere che Amanda purtroppo aveva ragione.

“Però..alla fine ho sentito persone che si dicono felici di essere considerati ragazzi o ragazze serie dal loro fidanzato o fidanzata.”

Amanda rise di nuovo.

“Sì..beh..che cosa possono dire? È chiaro che non diranno mai il contrario. È un accontentarsi, ma anche le più santarelline, preferirebbero essere viste come una ballerina di lap dance dai loro uomini, piuttosto che una ragazzetta casa e chiesa. Ma ..perchè sei così interessato a questo discorso? Hai qualcuno?”

“No…” sviò Sam. “Io però…insisto ma..non voglio pensare che dobbiamo essere tutti modelli per poter essere felici e innamorati.”

Amanda sbuffò.

“Sam, non mi hai capito..l’attrazione fisica e la bellezza sono due cose che non vanno per forza insieme. Ho visto donne oggettivamente belle che ad alcuni facevano schifo. È l’energia..che attrae. Puoi anche essere attratto da uno oggettivamente brutto per alcuni..ma per altri no..però l’attrazione fisica non può mancare. Come fai a stare insieme con qualcuno con cui non sei attratto? Ecco perché poi tanti amori finiscono. L’attrazione finisce o in alcuni casi non c’è mai stata.”
 
Sam rimuginò molto su quelle parole.
 
 
 
Sam era molto attratto da Dean.

Dean era oggettivamente bellissimo. Aveva un corpo da favola e non era tutto lì..era proprio buono..e gentile.

La sua bontà e dolcezza e gentilezza si riflettevano anche sui tratti del suo viso e in particolare sui suoi occhi, che erano già belli, ma quelle caratteristiche lo rendevano ancora più bello, angelico..

Okay, no, forse angelico non era la parola giusta, considerando quello che stavano facendo, rise internamente Sam.

Sam sapeva di provare molta attrazione fisica per lui, oltre all’amore.

Voleva toccarlo..voleva fargli provare piacere, ma Dean sembrava sempre restio a farsi toccare troppo e Sam aveva timore che Dean lo considerasse ancora off limits per osare.

O meglio, Sam sperava fosse questo, perché non voleva pensare che in realtà Dean non lo desiderasse.
 
 
 
 
 
 
*

Un giorno, Dean uscì dalla doccia. Entrò nella camera e si trovò Sam sul suo letto a guardarlo ipnotizzato.

“P-perché mi guardi..così, Sam?” balbettò Dean, forse un po’ a disagio dallo sguardo del minore.

“Posso…?” chiese Sam, sperando di non aver usato un tono troppo da bimbo, allungando la mano verso il suo petto nudo.

“C-certo…” disse Dean.

Si erano toccati mille volte così..allora perché Dean sembrava in imbarazzo adesso?

“Sam..io dovrei..cambiarmi..vestirmi. Sono nudo.” Gli fece presente Dean, mentre Sam ancora lo accarezzava ipnotizzato. Come se non lo sapesse!

“Sam..cosa fai?” gli fermò il braccio Dean, quando vide che Sam cercava di togliergli l’accappatoio.

Sam lo fissava con voce carica di desiderio.

“Voglio..guardarti.” disse.

Dean lo fissava con una faccia che Sam giudicò, da ebete.

“Toglitelo. “ ordinò con voce bassa. L’imperativo funzionò, perché Dean si tolse l’accappatoio.

Rimase in piedi a fissare Sam, con sguardo serio.

Sam si avvicinò e lo toccò piano, accarezzandolo, Dean respirava forte, poi strabuzzò gli occhi quando vide che Sam si stava avvicinando troppo.

“Sam..” indietreggiò allora.
 
Sam sospirò.

“Qual è il tuo problema?”

“No. Qual è il tuo problema. Che cosa volevi fare?” disse, rimettendosi l’accappatoio.

“Io..niente.” mentì l’altro.

“Bugiardo.” Disse Dean con un’aria eloquente.

“Ok, va bene, volevo farti un pompino e allora??”

Dean lo guardò sgranando gli occhi.

“Tu COSA?”

“Andiamo, Dean! Non fare il fratellone protettivo!!”

“C-cosa hai detto??”

“Sì. Il fratello maggiore protettivo. Sembra che tu ti imponga di comportarti da *genitore * per forza in ambiti sessuali, così come fanno i genitori, nonostante questo campo l’abbiamo sforato da un bel pezzo.” Disse Sam virgolettando il tutto.

“Basta, basta, non dire altro ed esci da questa stanza!!”

“è anche la mia stanza!!”

“Non gridare, maledizione!! Vuoi che ci sentano??”

“Allora non fare il cretino!”

“Ah, io faccio il cretino?”

“Perché non possiamo fare quello che fanno le altre coppie nornali? Mi hai detto che ti andava bene e ti stai rimangiando la parola.” Bisbigliò Sam.

“Io non mi sto rimangiando un bel niente. Senti , ma cos’è tutta questa fretta all’improvviso? Hai sentito qualche discorsetto a scuola?”

“Smettila di trattarmi come un moccioso!”

“E allora tu non farlo!”

“Ci stavo provando!! Ma quando cerco di comportarmi da adulto, tu mi respingi!!”

“Io ti respingo? Questa è bella!!” rise Dean.

“Non vuoi che ti tocco..perchè?”

“Sam..”
“Non hai piacere che lo faccia? Non ti piaccio abbastanza?”

“Assolutamente non è questo.”

“Ho capito.. ti faccio schifo.”

“SAM!”

“Ti faccio ribrezzo!”

“SAM, NO!”

“Sì!!”

Il bacio di Dean interruppe quella caterva di discussione e di botta e risposte assurde.



“Sam…possibile che non capisci quello che provo?” gli chiese Dean toccandogli il viso.

“Allora spiegamelo, perché io non..”

“Non è che non mi piaci, o che non..ti desidero..è proprio il fatto che mi piaccia..questo..quello che facciamo..a farmi vergognare. Non mi vergogno di te, ma di me. Questo..tra di noi..mi fa sentire..un pervertito..”

“Sono solo sesso per te?”

“COSA? NO!”

Sam sorrise.

“Visto? Quindi non devi vergognarti, perché non sei un pervertito.”

“è davvero così facile?”

“Sì…e poi chi dice che sarebbe così brutto?”

“Che io sia un pervertito?” chiese Dean scettico.

“No! Che tu mi desideri! Tu te ne vergogni..ma magari io..lo vorrei..”

“Sam..non sai di cosa parli..la sessualità è..una cosa molto importante..non mi perdonerei mai se tu..”

“Se io..?”

“Se tu facessi cere cose per la prima volta con me…e poi ti pentissi? E se non fosse bello come pensi…e se…”

“ E se mio nonno avesse avuto sette palle, sarebbe stato un flipper..”

Questo fece finalmente ridere Dean, il che smorzò la tensione e i due finirono abbracciati.

“Cosa farei..senza questa spina nel mio fianco..” disse Dean, accarezzandogli la testa e i capelli.
 
 
 
 
 
 
 
*

Amanda era sempre più ossessionata dalle avventure e storie trasgressive. A scuola non faceva altro che leggere di amori proibiti e storie trasgressive e aveva cominciato a far appassionare anche Sam.

“Le cose che preferisco sono quando i due fanno sesso nel bagno della scuola.” diceva.

Questo ebbe il potere di infiammare decisamente Sam.
 
 
Quando andò a casa, glielo propose.

“Sei – completamente – uscito – fuori – di – testa?”

“Oh, andiamo. Sembri mio nonno Dean.”

“Bene. Basta saperlo. Scegliti qualcuno della tua età, allora per scopare nei bagni della scuola.” disse Dean con un tono però, che intendeva che gliela avrebbe fatto pagare, se ci avesse provato.

“Non voglio qualcun altro. Voglio te. E poi io..non voglio fare sesso.” Disse con aria innocentina, abbarbicandosi alle sue braccia.

“E allora cosa vuoi fare?”

“Vieni e lo scoprirai.”

Scordatelo!!”

“Uffa, che palle, Dean!”

“Che palle? Che palle? Saranno niente le palle, in confronto al sedere che ci faranno a tutti e due se ci scoprono! Perché ci scopriranno di sicuro! Oddio, non voglio neanche immaginare in che guai ci metteremmo..basta. Non riesco..non so che ti sta prendendo ultimamente, sei impazzito!” Dean era completamente fuori di sé.

Sam si era già stancato di discutere però, e aveva già lasciato la stanza, spazientito, ma anche un po’ divertito dalla faccia di Dean.
 
 
 
 
 
 
 
*

Sam non aveva intenzione di cedere senza dare battaglia. Mentre era a scuola, immagini di lui e Dean nel bagno della scuola che facevano…robe..continuavano a risuonargli nella mente.

Poi un altro flash, più recente degli altri e più..VERO..si affacciò nella sua mente.

Approfittando di un momento di distacco da Dean, Sam era entrato in bagno nella loro casa, si era spogliato e si era fotografato con il cellulare.

NUDO.

Come se non bastava, poi, aveva preso un lungo tovagliolo bianco e si era divertito a giocarci, passandoselo tra le gambe.

Per questo però, una foto era troppo poco, quindi aveva girato proprio un video.

Ora, mentre era a scuola, finalmente aveva preso coraggio e l'aveva mandato al cellulare di Dean.

E ora c’era solo da aspettare la sua reazione!!!

















 Note dell'autrice: 

spero non sia stato troppo spinto questo capitolo ahha xd scusate se l'ho interrotto così, ma il capitolo stava diventando un pò lunghetto xd

ammetto di essermi divertita a scriverlo ahha
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza