Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    17/12/2016    0 recensioni
[altri attori/film/musicisti]
Francesco è un giovane disoccupato che incontrerà una donna famosa che gli cambierà la vita.
Un giorno di novembre si fermò nel suo bar preferito a Roma, non sapendo dove andare. Finché non vide lei e il suo cuore smise un attimo di battere e il tempo si fermò…
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Tramonto d'amore

Con un taxi arrivammo su una collinetta molto graziosa dove a dare spettacolo era un tramonto rosso fuoco a dir poco mozzafiato. 
«È bellissimo questo posto!» dissi alquanto stupito ed emozionato.
«Ho scoperto questo posto il primo giorno che sono giunta in questa città» ribatté contenta colei che da quando l’ho incontrata stamattina mi sorprende sempre più.
«Ed io che non sapevo nemmeno che esistesse…» ribattei stupefatto.
«Beh, questa città nasconde molte piacevoli sorprese.»
“Una di queste sei tu, Audrey.”
Si avvicinò a me guardandomi con aria indecifrabile, mettendo le mani sui miei fianchi. Mi sentii avvampare e sentii che mi mancava pure l’aria.
«Perché mi hai fatto venire qui?», chiesi. 
«Perché questo è un posto speciale. Riservato a persone speciali come…»
Non riuscì a finire la frase. Anche a lei mancavano le parole.
«Come noi…» Mi ha fatto venire qui perché sono una persona speciale per lei. Nessuno mi ha mai fatto sentire così prima d’ora.
«Sì, esatto.»
«Audrey… Non so cosa dire.»
Spostai le sue mani dai miei fianchi a dietro il mio collo e la vidi avvicinarsi sempre di più.
«Allora perché non mi baci?»
Non mi sembrava vero aver udito quelle parole. Mi sembrava di vivere in un mondo immaginario. Il mio mondo segreto. Ma questa era la pura realtà ed io avevo dinanzi a me la donna dei miei sogni che mi stava chiedendo di baciarla.
Non me lo feci ripetere due volte e un vortice di passione incontrollata mi inebriò e le mie fredde labbra incontrarono le sue. Il mio corpo fu invaso dal suo profumo irresistibile.
Il bacio durò un paio di secondi ma per me era come se fossero passati minuti, addirittura ore. Era come se il tempo intorno a me si fosse fermato per farmi gustare il momento più bello della mia vita.
«L’ho saputo che mi avresti voluta già dal primo momento che i nostri sguardi si sono incontrati. È lì che ho capito di aver trovato l’uomo dei miei sogni.»
Incredibile che in un solo giorno mi paragoni all’uomo dei suoi sogni. Ma si sa che l’amore è un sentimento indecifrabile e misterioso.
«Non avrei mai immaginato che una persona del tuo rango… finisse con uno come…»
«Come te? Sono proprio le persone semplici come te che danno alla mia vita quel piacere di essere vissuta fino in fondo. Ed è per questo che mi sono innamorata di te dal primo istante.»
«Come io di te. Ti amo Audrey. Ti amerò per sempre.»
Ci continuammo a baciare imperterriti riuscendo però a trovare il tempo di guardare quel maestoso tramonto rosso fuoco che aveva avvolto l’intera città di Roma e aveva avvolto me in un sogno pieno di infinita gioia.



Angolo di lmpaoli94

Ciao a tutti :) Volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto e seguito questa storia! 
Un ringraziamento speciale va alla mia ragazza che mi supporta sempre e ha cercato di correggere al meglio la grammatica di questa storia xD
Tornerò presto con una nuova storia :)

Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94