Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _IAmNotABadGirl_    17/12/2016    0 recensioni
E' passato quasi un anno da quella sera di Halloween.Kate e Castiel sono più uniti che mai e lo sono diventati ancor di più dopo l'accaduto di quella sera.
Sequel di "Sei La Mia Salvezza"
Spero vi piaccia!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Castiel, Dolcetta, Kentin, Rosalya
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sei la mia salvezza!<3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                     ​Di Nuovo Lui

 
Ora sono all'ospedale.
Kate non si è svegliata e i medici la stanno visitando.
Dopo qualche minuto vedo che esce un dottore e viene verso di me:
Io:"Come sta?"
Dott:"Non glielo so dire con esattezza.Per ora è salva,ma non è detto che c'è l'ha farà.Ha perso molto sangue e le ferite sono molto profonde quindi c'è il 10% di possibilità che non soppravviva"mi sento crollare il mondo addosso.
Io:"Come <>"dico ripetendo le sue parole.
Dott:"Purtroppo è così.Le sue condizioni sono gravi e questo è a causa di ciò che le ho detto prima"
Io:"Va bene,ho capito"dico.
Sono stato un coglione.Lei ha baciato Dake.Questo è vero.Però forse se l'avrei ascoltata e non avessi parlato con Ambra per farla ingelosire tutto ciò non sarebbe successo.
Per colpa mia,Kate stava per essere violentata, è stata picchiata e per di più ora sta rischiando anche la vita.
Se Kate non dovesse farcela io non saprei più cosa fare.È vero che l'ho lasciata io,però la amo,e molto,e per questo spero con tutto il cuore che c'è la faccia.
​Beeeep
A distrarmi dai miei pensieri è la macchina che segnava i battiti del cuore.Aveva cominciato a suonare con un lungo bip, facendomi provare un forte senso di angoscia e paura.Inizio a pensare al peggio.
Due medici entrarono di corsa, uno dei due, le toglie la maglia e l’altro afferra il defibrillatore, e poggiandoglielo sui petto gli fa fare un balzo secco.
Io volgo gli occhi alla macchina, nessun segno, solo il continuo e fastidioso bip. Il medico ripete l'azione precedente.

Io:"Dai, Kate...dai che ce la fai...lotta...resisti...non puoi lasciarmi.Ti amo e nonostante tutto quello che sia successo tra noi tu per me rimarrai la sola e l'unica.Ti amo Kate."sibilo.
Dopo le mie parole la macchina riprende a suonare regolarmente e questo vuol dire che...È salva.
C'è l'ha fatta.
I medici escono dalla stanza e io gli vado incontro.
Io:"Posso vederla?"
Dott : " Sì, entri pure.Non si è ancora svegliata però "
Io:"Non importa.Voglio comunque vederla"
Dott:"Allora prego,si accomodi "
Entro nella stanza di Kate e mi metto seduto vicino a lei.Le prendo la mano e la avvicino alla mia bocca baciandola.
Io:"Sono felice di sapere che c'è l'hai fatta e nonostante tutto non hai mollato.Non so come avrei fatto senza di te"le dico anche se so che non può sentirmi.
Ripenso a tutti i momenti che abbiamo passato assieme,la sera di Halloween che anche se non è andata nel migliore dei modi,alla fine si risolse tutto,la giornata al mare,la sera in cui la feci mia per la prima volta,la sera del suo compleanno in cui le regalai la collana.Quella sera era felicissima...e poi l'uscita al parco è stata l'ultima volta in cui siamo usciti assieme. Forse non succederà più, perché forse quando si sveglierà e ricorderà tutto non mi vorrà più accanto a lei e un po la capisco.Dopotutto se io non l avessi lasciata non le sarebbe successo nulla di tutto ciò.Quindi avrebbe ragione a non volermi,ma dopotutto l'importante è che sia sana e salva.

Volgo di nuovo lo sguardo verso di lei.È bellissima nonostante abbia la faccia piena di cerotti.Porto una mano sulla sua guancia e mi avvicino al suo viso.
Sto per baciarla,ma poi mi ricordo che non stiamo più insieme e che forse lei non vuole che la baci.Sto per allontanarmi quando all improvviso sento delle labbra sulle mie.Ricambio il bacio e quando ci stacchiamo lei mi dice sorridendo:
Kate:"Castiel!"le sorrido.
Kate:"Sei qui!Pensavo che non ti avrei mai più rivisto "dice piangendo. 
Io:"Shh,non piangere,sono qui e non me ne vado"
Kate:"Castiel...io...ho avuto tanta paura"
Io:"Cosa ti hanno fatto?"
Kate :"Quando andai alla stazione per prendere il treno,vidi avvicinarsi a me un gruppo di 5 o 6 ragazzi.Uno di loro mi chiese di andare con loro,ma io rifiutai e cercai di svignarmela,però uno del gruppo mi prese e mi tappò la bocca con un fazzoletto e poi svenni.Quando mi risvegliai mi trovai in un posto tutto buio assieme ai ragazzi di quel gruppo.Uno mi si avvicino e incomiciò a baciarmi il collo, non riuscivo a reagire, poi mi tolse la camicia lasciandomi in top e continuo a baciarmi,io mi dimenai e gli tirai una ginocchiata e cercai di scappare.Solo che mi presero subito e mi scaraventarono a terra e allora iniziai a supplicarli di lasciarmi andare.Il ragazzo di prima mi tiro uno schiaffo e mi disse di stare zitta.Iniziai a piangere e quello mi tirò un altro schiaffo, incominciai ad urlare...e...e poi lo vidi tirarmi un pugno e dopo svenni nuovamente.Poi...sai anche tu come è andata"incomincia di nuovo a piangere.
Io le asciugo le lacrime con il pollice della mano e le dico:
Io:"Ehy,va tutto bene ora.L'importante è che ti abbia ritrovata e ora tu sia salva"
Kate:"Lo so...Grazie Castiel per essere venuto a cercarmi,se non fossi venuto forse a quest'ora io non ci sarei nenche più..."
Io:"Era il minimo che potessi fare dopo come ti ho trattata"
Kate:"No,è colpa mia.Non avrei dovuto baciare Dake"
Io:"Non è colpa tua.Ma a proposito,ora che ci penso,perchè l'hai baciato?"
Kate:"Beh...ecco...lui quanto tu uscisti di casa,si scusò con me per quello che mi aveva fatto alla festa di Halloween e mi disse che non avrebbe più intralciato la nostra relazione, ma ad una condizione.Voleva un bacio.Ci ho riflettuto un pò e alla fine ho deciso che se lo avrei baciato,beh,lui non mi avrebbe più infastidita e perciò sarei potuta stare finalmente con te,senza che nessuno intralciasse la nostra relazione.Poi però tu sei entrato mentre lo baciavo e ti sei arrabbiato.Ho provato a spiegarti tutto ma tu non hai voluto ascoltarmi e mi hai lasciato.È per questo che avevo deciso di partire e anche per il fatto che quando ti avevo visto parlare con Ambra ho pensato che tu preferissi lei a me e quindi..."
Io:"Stai scherzando spero?!Io non potrei mai preferire quella lì a te!"Kate abbassa la testa e incomincia di nuovo a piangere.
Kate:"Per favore Castiel,io non c'è la faccio a stare senza di te.Torna con me Castiel..."
Io:"Beh,io pensavo che fossimo già tornati insieme quando mi hai baciato o sbaglio?"
Kate:"Quindi...questo vuol dire che stiamo di nuovo insieme?"
Io:"Certo,hai bisogno di tutte queste conferme?".
Non mi dice nulla,ma si avvicina a me e mi bacia.
Kate:"Ti amo Castiel"
Io:"Anche io Kate"
Kate mi sorride e poi dice:
Kate:"Sono contenta che nonostante tutto ora vada tutto bene tra noi"
Io:"Anche io"
Kate:"Quando mi fanno uscire da questo posto?Mi annoio"
Io:"Se tutto va bene oggi pomeriggio"
Kate:"Ok"
Poi fa una pausa e dice:"Ho sete"
Io:"Vado a prenderti dell'acqua"
Kate:"Ok,grazie"
Esco dalla stanza in cui si trova Kate e vado a prenderle una bottiglia d'acqua.Quando torno trovo cinque medici che stanno correndo verso la stanza di Kate.
Che sta succedendo?
Corro verso la sua stanza e quando entro chiedo:
Io:"Che sta succedendo?"
Un dottore si volta verso di me e dice:
Dott:"Ha avuto un arresto cardiaco,mi dispiace ma lei non può restare qui"
Io:"Come?Sono il suo ragazzo e voglio starle accanto"
Dott:"La chiameremo per dirle come sta,ma ora deve uscire"
Ormai arreso esco dalla stanza.
Fino a prima era tutta felice e non vedeva l'ora di uscire e poi ora ha un arresto cardiaco.Non mi posso allontanare due secondi che le succede qualcosa?
Vedo I medici uscire dalla stanza di Kate.
Dott:"Può entrare"
Io:"Come sta?"
Dott:"Se fossimo arrivati qualche secondo dopo ora non ci sarebbe più.Per fortuna siamo arrivati in tempo"
Io:"Quindi vuol dire che sta bene?"
Dott:"Per ora si"
Entro nella stanza di Kate e la vedo he guarda fuori dalla finestra.
Io:"Ehy"
Kate:"Ciao"dice voltandosi verso di me.
Io:"Mi hai fatto prendere un colpo"
Kate:"Scusa non era mia intenzione.Stavo aspettando che tu mi portassi l'acqua e ad un certo punto non riuscivo più a respirare.Mi mancava l'aria e per fortuna I medici sono arrivati subito".
Io:"Ma scherzi?!Non ti devi scusare, non è mica colpa tua"
Kate:"Mi hanno detto che a questo punto resterò qui fino a domami pomeriggio,per evitare che stessi di nuovo male"
Io:"Okay.Allora vuol dire che resterò qui fino a domani"
Kate:"Non scherzare.Tu devi andare a scuola,posso restare anche da sola"
Io:"Non ci penso neanche.Voglio rimanerti accanto"
Kate:"Vabbè,se la metti così,allora resta"
Io:"Tanto sarei rimasto anche senza il tuo consenso"
Kate scuote la testa sorridendo e alzando gli occhi al cielo.
Io:"Sei bellissima Kate"le dico io.
Questa ragazza ha un sorriso meraviglioso.
Lei arrossisce e dice:"Grazie"

​POV KATE

Castiel...menomale che c'è lui, altrimenti ora molto probabilmente non sarei neanche qui.Anche dopo che mi ha lasciato si è preoccupato subito dopo 3 giorni che non venivo a scuola.Lui è l'unico che mi capisce.Lui è l'unico che anche quando sono triste riesce sempre a farmi sorridere.Lui è l'unico che non mi lascia mai sola.Lui è il ragazzo che amo.Lui è la mia ragoone di vita.Lui è Castiel.

​ANGOLO AUTRICE
Mi scuso se il capitolo è un pò cortino,ma non sapevo più cosa scrivere.Come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento,mi farebbe molto piacere.Ciaoo!!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          ​By Deborah <3
 
           
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _IAmNotABadGirl_