Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _IAmNotABadGirl_    17/12/2016    0 recensioni
Alyson,sedicenne,è una ragazza dai capelli neri e gli occhi azzurri.Ha un corpo molto esile ed è una ragazza molto introversa che non ama molto parlare di se stessa,ma tutto questo è causato dal suo passato di cui nessuno è a conoscenza eccetto lei.Quando si trasferirà in Italia e inizierà a frequentare il liceo Dolce Amoris,la sua vita verrà stravolta da un ragazzo,l'unico amico che avrà e la prima persona a cui Alyson aprirà il suo cuore.
By Deborah
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dake (Dakota), Dolcetta, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     EPILOGO

 Ciao a tutte!Io sono Alyson.Ho gli occhi azzurri e i capelli neri.Ho 16 anni e mi sono appena trasferita in Italia.Da domani inizierò a frequentare il liceo Dolce Amoris,in cui spero di farmi molti amici.Penso di aver già detto tutto,quindi vi saluto!Ciaooo!!!!!!

​ANGOLO AUTRICE
Ciao!!Sono tornata con una nuova fanfiction.Questa storia parlerà di una ragazza che ha avuto un passato molto difficile,che ora vive con la zia,poichè i genitori sono morti.
Alyson è una ragazza molto introversa e non ama molto parlare di se stessa e non ha molti amici(ma tutto questo ha una causa che scoprirete più avanti).Quando inizierà a frequentare il Dolce Amoris però un ragazzo riuscirà a farle aprire il suo cuore ed è proprio a lui che racconterà tutto sul suo passato.
Spero di avervi incuriosito e che leggerete la mia storia.Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!
​                                                                                                                                                                                                                 ​By Deborah <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _IAmNotABadGirl_