Videogiochi > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Murderous_Lemonsoda    17/12/2016    0 recensioni
[Altro]
C'era una volta il giovane Mawo che sognava tanto di fare lo scienziato, durante le sue ricerche, notò la presenza di una specie molto strana non classificata dall'uomo,il nostro piccolo scienziato gli ha dato un nome scientifico: Il bimbominchius,nessuno credette alla sua teoria... Ed ora,dopo 15 anni,riuscirà a mostrare questa incredibile e misteriosa specie alla TV nazionale!
Genere: Comico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un set televisivo da documentario

???: Hai preparato tutto?
Mawo: Si,so tutto quel che dovevo dire ed il pubblico non mi da problemi
???: Allora credo potremmo iniziare...

Subito dopo quella frase il documentario venne messo in diretta,Mawo era seduto su una sedia accanto ad un caminetto indossando un cappello natalizio

Mawo: Vi stavo  aspettando... Anzi,in realtà no ma fa figo dirlo! Benvenuti al mio programma! Qua parlerò del famoso fenomeno dei bimbiminchius Rôvus (Chiamato anche Bimbis Génitalìs)
e dei loro correlati... In questa introduzione non parleremo molto...
Intanto bisogna sapere che i bimbiminchia possono essere riconosciuti in varie maniere,come sappiamo un po' tutti,ma il punto in cui la gente sbaglia è il fatto che un buon 65% della popolazione terrestre commette un errore dal punto di vista di gusti, prendiamo due cavie da esperimenti

In quel momento da dietro le quinte due ragazzini,probabilmente sui 12-13 anni vennero sul palcoscenico accompagnando l'illustre presentatore

Mawo: Abbiamo Martino!
Martino: Ciao!

Martino era un ragazzino coi capelli castani e corti,occhi del medesimo colore e indossava un look casual:dei normali jeans,una t-shirt color arancio,ed un paio di scarpe da sport.

Mawo: Questo bambino gioca a Clash Royale,Clash Of Clans,COD,FIFA e GTA

In quell'esatto momento 1/5 del pubblico svenì per la notizia incredibile

Mawo: Anche se gioca a questi giochi è molto gentile,è generoso e va bene a scuola...Grazie Martino puoi andare!

Martino entrò dietro le quinte

Mawo: Ora prendiamo Alessio!

Alessio era un ragazzino coi capelli scompligiati e biondi,occhi verdi,una felpa nera con disegnato Bonnie di Five Nights At Freddy's,jeans strappati e un paio di scarpe blu slacciate.

Alessio: Heya
Mawo: Lui gioca ad Homestuck,Undertale,FNAF e molti bei giochi ma insulta facilmente,ha 29493220844582543 gruppi whatsapp e prende 2 a scuola,così tanti da esser stato bocciato in terza elementare!
Alessio: Ma porco d*o
Mawo: Ah,già... E bestemmia anche!

In un momento successivo Alessio se ne andò disgustato ascoltando Megalovania

Mawo: Come vi ho spiegato qua,molte persone giudicano una persona per i giochi che ha,e non sempre per il carattere... Attribuendo spesso il titolo di "Bimbominchia" a gente che non lo meriterebbe... Ma questi sono PREGIUDIZI... Nella prossima puntata spiegheremo dettagliatamente le specie dei bimbiminchius Rôvus più schematicamente,beh... Alla prossima!

In quel momento il cameraman spense la videocamera


Karkat: Niente male.
Mawo: ehehehehe... Modestamente.... 

Ad un tratto notò che le porte dello studio stavano per venire distrutte

Mawo: Aspetta... Non-
Karkat: -Dirmi che....

In quell'esatto momento arrivò un'orda di bambini tra i 10 ed i 13 anni calpestando i due a sangue,nello studio rieccheggiavano frasi come "Come ti permetti?","Undertale è figo!","Viva FNAF"... E tra le altre si sentiva pure "Scopo gatti"! Fino a quando sembrava che l'orda se ne andò... I due sembravano carta straccia...



Angolo autore:
Allora... So già che molti di voi staranno preparando i forconi,ma sappiate che questi titoli che ho usato sono stati nominati per far degli esempi,anche a me piace un buon 70% dei titoli che ho detto, i nomi che ho usato sono puramente casuali quindi scusa agli Alessi che staranno leggendo questa FF... Spero vi sia piaciuta,recensite dicendo la vostra su questa storia e ci vediamo al prossimo capitolo...!










Se ci sarà! *occhiali da sole*







 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Murderous_Lemonsoda