Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Anto love Anto    18/12/2016    2 recensioni
Cosa succederebbe se non ci fosse Yui ? Cosa farebbero i nostri amati protagonisti vampiri quando vedrebbero una ragazza che sa ampiamente tenergli testa ? Cosa succederebbe se questa ragazza fosse un demone ma non un demone qualsiasi ?
Genere: Commedia, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate ma non ho messo il link del ballo tra Urara e Akira, eccolo qui:

https://youtu.be/Y-Ta6sFj8eQ

Gelosia

Vidi Caleb apparirmi davanti agli occhi, con una chiavetta in mano e delle bende nell'altra...

-Caleb, mi dici cosa ci fai con queste cose ?-chiesi, lui semplicemente si avvicinò e mi fasciò il polso sinistro, mi mise la chiavetta dentro la tasca dei pantaloni.

-Non era diretto a te, mi dispiace che ti sia successo questo.- disse Caleb per poi abbracciarmi.

-NON TOCCARLA.- dissero 7 voci, Caleb si staccò lentamente con un ghigno sul volto.

-Gelosi, per una persona che non vi appartiene.-disse Caleb, Subaru fece per tirargli un pugno ma Caleb lo parò senza nessuno sforzo.

-Vampiri, tutti uguali.-disse annoiato per poi schioccare le dita, Subaru volò per poi schiantarsi al suolo.

-Caleb, questa non ti sembra la magia di Muriel ?- chiesi io, sapevo che Subaru si sarebbe ripreso, ma feci uno sforzo enorme per non andarlo ad aiutarlo.

-Muriel ? Adesso che me lo fai notare... Il ghiaccio è il suo elemento, dopotutto.-disse guardandosi intorno.

-Sbagliato, il mio elemento è il freddo.-disse Muriel, mi girai e mi lo ritrovai a pochi centimetri dalla mia faccia a guardarmi le labbra e il mio sguardo ricadde sulle sue, ma la sua mano mi prese il mento.

-Che c'è Urara ? Ti mancavano i miei baci ?- sussurrò, lo spinsi via da me. Mi guardai intorno e guardai i loro occhi. Gelosia e rabbia.

-Aggressiva, come quella volta che...- lo interruppi subito, fulminandolo.

-Taci Muriel, dimmi perché sei qui ?- chiese mio fratello, lui mi guardò sorridendo per poi rispondre.

-Per consegnare gli inviti di Walpulgirs e per... tua sorella.-disse Muriel, sospirai, sapevo quel che mi aspettava appena tornata a casa.

-Non so chi tu sia ma vedi di toglierti dalla testa Urara... lei è mia.-disse Akira, cosa ?

-Nei tuoi sogni, lei è mia, demone.- disse Ayato. Alzai gli occhi al cielo.

-Muriel, consegna e ritorna a fare quello che vuoi ma sta lontano da Urara, chiaro ?- chiese mio fratello.

Muriel schioccò le dite e tutti gli inviti andarono alle persone non ghiacciate ma non a me.

-Muriel, cosa vuoi ?- chiesi seria, lui fece un ghigno e mi prese per la vita.

-Te e sarai mia, io non ti condivido, chiaro ? Non sono venuto sulla terra per niente e farò di tutto per averti.- disse prima di baciarmi, avevo gli occhi spalancati, ma ritornai ad i miei sensi e lo spinsi debolmente.

Lui sparì lasciando la lettera e presto tutto si scongelò ma io uscì dall'aula sconvolta.

Perché mi aveva baciato ? Perché era ritornato nella mia vita ? Io l'avevo...dimenticato.

-Come hai osato tradirmi ?- chiese Kanato.

-Io non ti ho tradito, perché noi non stiamo insieme.- dissi io, me ne andai ma presto sentì una forte presa sul mio collo, non è così che muore una demone.

-Meriti di morire, non è vero Teddy ?- disse Kanato, stringendo, alzai le spalle.

-Non morirò così, puoi stringere più forte ma non morirò, fratellino.- dissi io, lui staccò la mano e io me ne andai definitivamente.

-Chi sei veramente ?- disse lui.

Andai all'aula di canto e presi un computer su cui misi la chiavetta che mi aveva precedentemente dato Caleb.

Ascoltai la base e mi misi a scrivere il testo in fretta e furia, quando finì arrivò la classe arrivò e Megumi mi consegno l'invito di Walpulgirs, senza saperlo.

Venni scossa da qualcuno quando il prof. mi stava chiamando per far sentire la canzone...

-Urara, ti senti bene ?- chiese il professore, una meraviglia, Muriel è ritornato nella mia vita, Kanato ha cercato di uccidermi, mi beccherò un interrogatorio a casa e sono sicura che io e Akira litigheremo, per il resto è una favola.
-Sì, prof. ho la base in chiavetta, posso attaccarla al computer ?- chiesi io, annuì e la attaccai al computer.
https://youtu.be/UC9C5OR9kTI

Mentre cantavo non riuscivo a staccare gli occhi dai Sakamaki, soprattutto perché la canzone era diretta a loro.

-Ottimo Urara, posso chiederti una cosa ?- chiese il professore, annuì.

-Ti va di cantare con Akira lo spettacolo di fine anno ?-chiese.

-Per me va bene.- dissi io andandomi a sedere.

-Perché tutte le attenzioni ricadono su di lei ? Lei non merita questo.- disse Jasmine, mi ero stancata di questa mezza demone.

-Senti Jasmine, tu non sai un fottuto cazzo su di me, quindi vedi di chiudere quella fogna, grazie. Correggimi se sbaglio ma non sei tu a limonare e ad andare a letto con tutta la scuola ?-chiesi io.

La vidi arrossire pesantemente e brontolare qualche parola, mi alzai in piedi per prendere il microfono e lo posizionai davanti alla sua bocca.

-Parla più forte principessa.- dissi io ridicolizzandola.

Tutta la classe si mise a ridere e vidi pure il professore cercare di non ridere.

-Ti odio !- urlò lei.

-Il sentimento è reciproco tesoro.- dissi io annoiata.

Se ne andò e vidi i Sakamaki seguirla.

Continuammo la lezione finché non suonò la campanella.

Ecco, ora ero decisamente fottuta.

 

Eravamo appena arrivati a casa e stavo correndo verso camera mia, avevo già subito 5 morsi , il mio collo stava acclamando pietà e mi stavano crescendo i canini, oltretutto i miei occhi erano rosso cremisi, dovevo calmarmi e controllarmi. Il braccialetto era incrinato e adesso dovevo cambiarlo ma non sapevo come.

Arrivai in camera mia e chiusi la porta a chiave, perché ? A chi ho fatto di male per meritarmi questo ? Cosa non ho fatto per stare in questo incubo ?

ANGOLO SCRITTRICE: Ed ecco il nono capitolo della storia. 
SPERO CHE VI PIACCIA, VORREI SAPERE COSA NE PENSATE QUINDI COMMENTATE. 
Vi lascio l'immagine di Muriel e anche l'immagine di Urara se ve la siete dimenticata. 
Baci e alla prossima. 

MURIEL



URARA
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Anto love Anto