Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    18/12/2016    3 recensioni
Pucca ha lasciato il piccolo villaggio Sooga da 6 lunghi anni e ora, che è una giovane ragazza di 16 anni, ha deciso di ritornare a casa.
Ma tante cose durante la sua assenza sono cambiate. Loro sono cambiati e lei per prima è cambiata.
Il fuoco che divampava dentro di lei sembra essersi assopito, come il fuoco di una persona a lei cara.
Una figura misteriosa e oscura ha devastato dall'interno il "non-più-tanto-piccolo" villaggio Sooga.
Riuscirà Pucca a ritrovare se stessa e a riportare tutto alla "normalità" ?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 10
Capitolo 10.
Scelte

Nella sala regnava un silenzio pesante ed opprimente, e la tensione che aleggiava nell'aria era quasi palpabile.
Il ristorante era chiuso da ormai un'oretta e mezza, e al suo interno vi erano rimaste pochissime persone.
Pucca era seduta sulle scalinate del locale, che portavano alla sala superiore, con le ginocchia strette al petto ed una giacca appoggiata sulle spalle esili.
Garu era al suo fianco, in religioso silenzio, mentre i suoi zii erano usciti per delle commissioni.
Nella testa della corvina continuava a vorticare un solo singolo nome: Hideo.
Un nome a cui la giovane non sapeva dare volto, e che fino a quel momento era stato qualcosa di astratto nella sua mente.
Cosa avrebbero fatto ora che quell'uomo era tornato? Come avrebbero dovuto reagire?
Ma soprattutto... loro avrebbero reagito?
Per Pucca l'idea di non far nulla, e di starsene con le mani in mano, le dava alla testa.
Lo trovava un pensiero inconcepibile.
Intollerabile.
- Dobbiamo fare qualcosa - sentenziò la giapponesina alla fine, voltandosi verso il proprio ragazzo.
Garu sgranò gli occhi, e sperò di aver udito male.
- Cosa? -
- Dobbiamo fare qualcosa. Non possiamo rimanere qui a far nulla - ripetè a voce più alta, togliendosi la giacca dalle spalle e piegandosela sulle ginocchia.
Il coreano l'osservava sconvolto, come se fosse completamente uscita di senno.
- Pucca, sei impazzita? - le domandò, alzandosi in piedi - Noi non faremo proprio niente - affermò, duro.
Pucca impiegò qualche secondo per assimilare a dovere le sue parole, e faticò parecchio per riuscire a comprenderle appieno.
Parlava sul serio?
Lo aveva detto sul serio?
La corvina stentava a crederlo. Non ci riusciva proprio.
- Come puoi dire una cosa del genere? - domandò lei, alzandosi in piedi e stringendo tra le mani il giubbino nero, che le era stato premurosamente dato da lui poco prima.
- Tu non hai la più pallida idea di quello che stai dicendo. Non conosci Hideo, e non sai di cosa sia capace. Io l'ho visto e l'ho vissuto sulla mia pelle, cazzo! - sbottò il ragazzo, alzando di tanto il tono della voce ed iniziando a gesticolare animatamente - Pucca noi non possiamo fare niente; se vogliamo tenere la testa attaccata al collo, quanto meno -
La ragazza si rifiutava di credere alle parole che stavano uscendo dalla sua bocca, tanto da ritrovarsi a scuotere inconsciamente la testa.
- Garu, io non posso nemmeno immaginare quello che hai vissuto, e non posseggo l'arroganza per poter affermare una cosa del genere... ma non puoi dirmi una cosa del genere! È allucinante l'idea di non poter fare qualcosa per risolvere questa situazione; non riesco ad accettarla, non ci riesco e non voglio - la ragazza fece un lungo respiro, prima di riprendere a parlare - Sei libero di fare quello che vuoi, ma io non starò qui a non far nulla -
Strinse la giacca nera un'ultima volta, poi gliela porse - Grazie per la giacca - e la lasciò tra le sue mani.
Garu però, vedendo la ragazza pronta ad andarsene, non la fermò fisicamente, ma riprese a parlare.
- La prima volta che Hideo è venuto a Sooga, noi tutti, io per primo, pensavamo si trattasse del solito brigante con manie di grandezza e la testa vuota. Di gente così ne avevo affrontata a migliaia, e pensavo ingenuamente che uno di più non mi avrebbe cambiato di tanto la vita. Mi sbagliavo, su tutto. Come una serpe, si è insinuata nel villaggio, e con il suo veleno ha intossicato la maggior parte di noi. La gente ha iniziato a stare male sempre con più frequenza, e il numero delle persone che sono morte di conseguenza... era a dir poco agghiacciante. Per tale ragione, Master Soo ha voluto raggruppare un gruppo di ninja all'altezza per andare a cacciare quell'essere da Sooga -
Il ragazzo dovette prendere una piccola pausa prima di riprendere a parlare, in cui incominciò a torturarsi entrambe le mani per il nervosismo e la rabbia repressa che gli stava attorcigliando le viscere.
- Hideo, però, sapeva già del nostro arrivo e non si fece cogliere impreparato... Fece massacrare tutti i miei compagni dai suoi scagnozzi, mentre a me preferì riservare un trattamento più speciale -
Silenziosamente, Pucca si avvicinò cautamente al corvino e gli passò una mano sul braccio, mentre gli occhi scuri le diventavano velatamente lucidi.
Garu in risposta prese la mano della ragazza, e la strinse delicatamente in una delle sue.
La giapponesina non poteva nemmeno lontanamente immaginare il dolore che stesse provando il suo ragazzo, ma il solo ascoltare le sue parole e vederne le reazioni le causava un doloroso male al cuore.
- Mi disse di sapere che ero il preferito di Master Soo, e che per tale ragione non mi avrebbe mai ucciso. Gli servivo vivo per riferire il suo messaggio a lui, ma non voleva che me ne andassi intatto - marcò pesantemente, e con rabbia, le ultime parole - Mi torturarono per non so nemmeno quante ore, e alla fine Hideo decise di lasciarmi un segno indelebile sulla carne -
Con la mano libera, il corvino si indicò la schiena - Con la lama incandescente della sua lama ha voluto lacerarmi la pelle, per formare una grottesca e sadica cicatrice a forma di "H". Voleva che mi ricordassi per sempre quel giorno -
Garu dovette lottare con tutto se stesso per non scoppiare a piangere davanti a Pucca, ma nonostante ciò qualche singhiozzo riuscì a sfuggirgli, colpendo dritto al cuore la ragazza.
- Ancora oggi non riesco a togliermi dalla testa il suono della sua orribile risata, e l'odore della carne bruciata -
No. Pucca non poteva davvero capire.
Non riusciva a capire, in tutta quella storia, cosa avesse portato un individuo mostruoso come quello in una cittadella come Sooga.
Che avesse dei conti in sospeso con Master Soo?
Se fosse stato così, perchè il Maestro non gliela aveva detto quando era andata a parlare con lui?
Era tutto così... strano; e confuso.
- Dio, Garu - gemette la corvina, stringendosi a lui.
Il ragazzo ricambiò la sua stretta, ed affondò il viso nel suo incavo del collo, cercandovi disperatamente un qualche conforto.
Garu non voleva che Pucca andasse a mettersi contro un individuo del genere.
Non voleva perdere anche lei per colpa di quell'essere.
Non sarebbe mai riuscito a sopportare un'ulteriore perdita; non un'altra.
Non Pucca.
Passarono alcuni minuti in quella posizione, senza dire nemmeno una parola.
La giapponesina, di tanto in tanto, gli passava una mano tra i capelli scuri, e la portava lentamente fino alla schiena, con un movimento delicato e con il fino di tranquillizzarlo.
- Qual era il messaggio di Hideo? - gli chiese dopo un po', con voce insicura.
Sotto le sue dita, la ragazza sentì perfettamente i muscoli del coreano irrigidirsi.
- Che Sooga era sua -



Pucca si buttò sul letto in camera sua di peso, con lo sguardo perso verso il soffitto chiaro.
Nonostante il racconto del corvino, la ragazza non riusciva a non trovare intollerabile l'idea di starsene lì senza fare assolutamente nulla.
E se fosse morto qualcuno?
E se quel qualcuno fosse stato uno dei suoi cari?
Non lo avrebbe potuto sopportare.
La ragazza scosse con decisione la testa.
Non sarebbe stata con le mani in mano, e sapeva perfettamente cosa fare e da chi andare.
Rapida si tirò su dal letto, e corse verso la sua piccola scrivania in legno scuro.
Prese carta e penna, ed iniziò a scrivere.


Hinata osservava con poco interesse le vetrine dei negozi, nella via principale di Sooga.
In una mano teneva un biccherone con cannuccia colorata, contenente un frullato di frutta appena fatto, mentre con l'altra stringeva di un, lievemente, imbarazzato En.
- Mi fa ancora strano - gli confidò, dopo un po'.
Il biondo le lanciò un'occhiata confusa - Che cosa? -
- Questo... - e sollevò leggermente le loro mani, ancora intrecciate - E il fatto di essere usciti senza Pucca -
Lei, Pucca ed En erano sempre stati un trio, e non avere la piccola corvina con loro le lasciava una strana, spiacevole sensazione all'altezza del petto.
Che si trattasse di senso di colpa?
- Anche a me fa strano, non averla fra i piedi, ma converrai con me che non potevamo di certo farla venire per poi farle fare la terza in comodo... -le fece notare lui, pacatamente.
La ragazza annuì un paio di volte con la testa, con aria pensierosa.
- Ho un'idea! - esclamò - E se organizzassimo un'uscita a quattro? Noi due, con Pucca e Garu? - propose, allegra.
A sentire pronunciare il nome del coreano, En si lasciò sfuggire una smorfia infastidita.
- Ma a me lui sta sul culo -
- Questo si era capito, scimmia - ridacchiò - Ma vedila come qualcosa di carino da fare tutti insieme - cercò di farlo ragionare lei.
Fare un'uscita tutti insieme non era un'idea tanto malvagia, ma il biondo sembrava non pensarla alla medesima maniera.
- Hina, mi sa che non hai capito la situazione - le disse, fermandosi insieme alla ragazza sul marciapiede.
- Noi due ci odiamo. Io odio lui, e lui odia me. L'unica volta in cui siamo usciti, insieme ad Abyo, quel poveretto a faticato per non farci massacrare tra di noi -
- Ma quello perchè Garu ti vedeva come un rivale in amore; è per questo che ti odiava così tanto. Potremmo organizzare una bella cena tutti insieme, così avrete un'occasione per chiarirvi e fare pace - sorrise la castana, incredibilmente incoraggiata.
Anche se En rimaneva ancora molto scettico, non ribattè nuovamente.
Forse la sua ragazza aveva ragione, e forse era per questo che il coreano si era comportato tanto da stronzo con lui.
Più ci pensava, più quell'idea sembrava acquistare sempre più senso nella sua mente.
Inoltre, la ragazza sembrava molto entusiasta di un'eventuale uscita a cena con tutti e quattro.
Non se la sentiva di guastarle il divertimento, e di continuare a lamentarsi.
Per questo sospirò pesantemente, e strinse con delicatezza la mano della castana.
- Va bene, faremo questa cena... - Hinata già stava esultando come una bimba - Ma ad una condizione! - aggiunse, immediatamente dopo, attirando la sua attenzione.
- Quale? - chiese, incuriosita.
Sulle labbra di En si fece largo un sorriso malandrino, e mentre portava lentamente il dorso della mano della ragazza vicino al viso, le sussurrò - A condizione che tu ed io questa sera ceniamo insieme; da soli -
Hinata divenne rossa come un peperone per l'imbarazzo, e gli occhi incandescenti del suo ragazzo non aiutavano per niente, ma cercò lo stesso di non darlo troppo a vedere.
- Affare fatto, biondo - accordò, osservandolo di rimando - Non vedo l'ora di dirlo a Pucca! Andiamo a dirglielo subito! - esclamò subito dopo, trascinando il ragazzo verso l'immensa struttura rossa fiammante, che era il ristorante di suo padre e dei suoi zii.

Quando arrivarono, trovarono il ristorante stranamente silenzioso e... quasi cupo, per certi versi, ma Hinata non ci prestò più di tanta attenzione.
Insieme al ragazzo biondo, salì rapidamente le scale che portavano al piano dove stavano la sua e la camera di sua sorella.
Sicurissima di trovarla nella sua stanza, Hinata rimase lievemente delusa nel trovarla vuota.
"Che sia ancora fuori? Che strano... " pensò la castana, osservandosi intorno.
- Sarà ancora in giro con Garu. Le parlerai dopo - le disse, con una scrollata di spalle, mentre le appoggiava una mano sulla spalla.
Non seppe come spiegarselo, ma Hinata aveva una spiacevole sensazione addosso.
Sensazione che accrebbe notevolmente quando notò, sul letto della sorella, un foglio di carta ripiegato con cura su se stesso, sopra il copriletto rosso.
Sotto lo sguardo confuso di En, Hinata andò a prenderlo e lo aprì, iniziando così a leggerne il contenuto.
Il ragazzo la seguì prima con lo sguardo, poi si portò alle sue spalle - Che dice? - chiese incuriosito, sbirciando da sopra la spalla della mora.
Aspettò parecchio prima di ricevere una risposta.
- È andata a raccogliere informazioni su Hideo - affermò, atona - Vuole andare da lui, per scacciarlo da Sooga -




ANGOLO DELLA MENTE MALATA:
Un partooooooooo!
Questo capitolo è stato un parto ç-ç e quello che verrà dopo non è messo tanto bene nemmeno lui.
La mia bella speranza di concludere questa storia, entro quest'anno, si sta facendo sempre più fioca X| Molto probabilmente arriverò a finirla a Gennaio 2017, ma io ci voglio provare lo stesso *sguardo sicuro di sè*
Spero con tutto il cuore che il capitolo vi sia piaciuto, e... preparatevi! I prossimi capitoli saranno mooolto tosti ;)
bacini zuccherosi a tutti
- Harley

Ci tengo a ringraziare:
1 - allen_picchio_ [Contatta]
2 - AlyChanFantasy [Contatta]
3 - Ambersuperfun03 [Contatta]
4 - Amy9559 [Contatta]
5 - animefans [Contatta]
6 - Chimera_lupo99 [Contatta]
7 - DornishDirewolf [Contatta]
8 - edvige forever [Contatta]
9 - Franciesco td [Contatta]
10 - francy_0297 [Contatta]
11 - Giulia_Cullen [Contatta]
12 - JajaSerenity [Contatta]
13 - JCMA [Contatta]
14 - Jeo 95 [Contatta]
15 - Jodie Clarice Foster [Contatta]
16 - Lady_Yaoi [Contatta]
17 - laura_charlotte_96 [Contatta]
18 - Marukka7 [Contatta]
19 - Maya_Moon [Contatta]
20 - meris [Contatta]
21 - Miuna_Chan [Contatta]
22 - Music32 [Contatta]
23 - naiade [Contatta]
24 - naomichan [Contatta]
25 - Orma_ [Contatta]
26 - Princess U_U [Contatta]
27 - Rachele1897 [Contatta]
28 - rafxsulfusxsempre [Contatta]
29 - Regina di cuori15 [Contatta]
30 - soleila [Contatta]
31 - Sophie95 [Contatta]
32 - SpiderHunter [Contatta]
33 - stizzy [Contatta]
34 - Tokebi [Contatta]
35 - Twidash19 [Contatta]
36 - Virgola4869 [Contatta]
37 - Yuki Hiddles_ [Contatta]
38 - _ClyssiasChange_ [Contatta]
39 - _KaRaSu_ [Contatta]
40 - _metal_inmysoul__ [Contatta]
41 - __doddo__ [Contatta]
che hanno messo la storia tre le seguite :3
1 - Bani chan [Contatta]
2 - Franciesco td [Contatta]
3 - Love Anime [Contatta]
4 - Miuna_Chan [Contatta]
5 - NancyP [Contatta]
6 - Omi18 [Contatta]
7 - Sophie95 [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - allen_picchio_ [Contatta]
2 - Ambersuperfun03 [Contatta]
3 - brughy98 [Contatta]
4 - Chiaky97 [Contatta]
5 - CrazyGirl96 [Contatta]
6 - czerwony [Contatta]
7 - Dany x [Contatta]
8 - deny_ [Contatta]
9 - Diana_159 [Contatta]
10 - Franciesco td [Contatta]
11 - francy_0297 [Contatta]
12 - gardella [Contatta]
13 - giorgia_2014_2003 [Contatta]
14 - I LOVE RAPH [Contatta]
15 - KiaraKH [Contatta]
16 - Miuna_Chan [Contatta]
17 - Music32 [Contatta]
18 - nanami02 [Contatta]
19 - NancyP [Contatta]
20 - Pedelika_ [Contatta]
21 - romi_rz [Contatta]
22 - Sophie Robin Kendrick [Contatta]
23 - Sophie95 [Contatta]
24 - tinatina96 [Contatta]
25 - Toy Bonnie X Springtrap [Contatta]
che hanno messo la storia tra le preferite <3
vi lovvo tanto <3 <3

link dove potete trovarmi ;3
Facebook page
Wattpad
Twitter















   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts