Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Reilaria    18/12/2016    0 recensioni
Storia su un amore fatto di ripensamenti e parole non dette, fatto di sbagli, e con una protagonista non molto chiara con se stessa.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono annoiata, non riesco mai a trovare la voglia di fare qualcosa, soprattutto studiare ma, è più forte di me, la voglia di fare qualcosa, è zero. Però se non passo questi esami rischio di andare fuori corso e di non riuscire a laurearmi. Uffa-

“Ciao Sam, cosa ci fai qui? Non dovresti essere a lezione invece che stare qui a fumare e bere, cos’è quello un cappuccino?”                                                                                                                            
“Oh, ciao anche a te Kate. Perché tu sei qui a dirmi ciò mentre anche tu non sei a lezione?”                                
“Sai come sono fatta Stella, sono abbastanza pigra in molte cos-”                                                    
“Fidati, lo so, e sarà strano dirlo ma lo capisco”                                                                                        
Tra tutti i posti al mondo dovevi proprio venire qui?! Odio stare da sola con lei, mi conosce troppo bene, fin troppo e sa cosa penso di lei.. Purtroppo lo sa, e ancora peggio so anche cosa pensa lei di me.
“Sono annoiata Sam, facciamo qualcosa daiii…”
“Non ho voglia di fare nulla in questo momento, a parte bere il mio cappuccino e fumarmi un’altra sigaretta”
“Dovresti smettere di fumare, ho notato che in questo periodo stai fumando molto di più del solito”
Chissà perché…
“Dai oggi facciamo qualcosa, potremmo farci un giro anziché stare qui a fumare oppure andiamo a studiare, che forse insieme riusciamo a fare qualcosa ahah.”
Si certo come no, credo che non studierò mai con lei, visto che passerei tutto il tempo ad osservarla ed a diventare rossa come un pomodoro appena si accorge che la fisso, che divertimento,
“Mi dispiace deluderti Kate però credo che andrò a pagare e poi andrò direttamente a casa e poi studierò tutta la notte come al solito.”
“Uffa che guastafeste che sei, però prima che te ne vada volevo dirti che tra un po' parto in Erasmus e ci starò forse per due interi semestri…”
DUE SEMESTRI? Oddio ed io cosa farò, cazzo, CAZZO, devo risponderle qualcosa però mi stanno venendo le lacrime agli occhi, non la vedrò per quasi un anno?!
“Sono contenta per te, ora se vuoi scusarmi devo andare via, ci sentiamo stasera, o ci vediamo domani in facoltà, ciao Kate.”
“Ah… Va bene, ciao Samantha.”
Cazzo è triste, non mi chiama mai con il mio nome completo, soprattutto perché sa che non sono una fan del mio nome, dovevo dirle qualcosa, ma cosa? Che cosa? Tanto cosa potevo dirle? Mi mancherai per un anno, sarà straziante non vederti per un anno, quando però mi sono confessata ha fatto finta di nulla quella stronza! Già… Ha fatto la stronza quindi non dovrebbe importarmi più di tanto che se ne vada per un anno, che sarà mai? Un anno? Senza vedere la ragazza che mi piace? Dovrei dirle qualcosa, ma cosa? È tutto così complicato, non c’è la faccio più, non so più cosa fare.
Vorrei chiamarla, o addirittura andare a casa sua, per dirle tante cose, per parlare di tutto ciò, per vederla, per stare con lei, però… Una cosa è che non la vedrò per un anno, però l’Erasmus l’aiuterebbe con gli studi, però allo stesso tempo voglio che lei non vada, non voglio non vederla per un anno, non voglio che lei mi dimentichi, non voglio che si innamori di qualcun’altra…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Reilaria