Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/12/2016    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam si chiedeva quando sarebbe arrivata la reazione di Dean al video che gli aveva mandato. Sperava non si sarebbe arrabbiato.

E si chiedeva cosa sarebbe successo se mamma o papà avessero visto casualmente il cellulare di Dean in quel momento.

E pensando a questo, si sentì combattuto tra un attacco di panico e un attacco di ridarella acuta.

Beh, potrei sempre dire che ho voluto fargli uno scherzo… pensò Sam ridendo dentro di sé.

Ok, era proprio un coglione senza rimedio, ne era consapevole.
 
Finalmente arrivò l’intervallo. Sam ormai aveva perso le speranze di leggere una risposta di Dean a breve, anzi, era sicuro che quando sarebbe tornato a casa, le avrebbe sentite da lui.

Quando all’improvviso…

Lo vide!



“Dean..” sussurrò. “Sei venuto..ma..cosa..” farfugliò perché Dean lo spinse verso la scala, sussurrandogli all’orecchio:

“Non parlare e seguimi.”

Sam rise.

“Stai sbagliando strada..qui non si va al bagno..”

“Sì, invece. Un bagno MOLTO speciale.” Disse Dean malizioso.

Sam sgranò gli occhi.

“Dean..da quella parte c’è solo..”
 
Si fermarono. Dean si fermò davanti alla porta del bagno dei professori.

“Dean..a parte che è rischioso…è chiuso a chiave.” Gli fece presente Sam.

Dean gli sventolò le chiavi davanti al naso.

“E si dà il caso che io abbia le chiavi.”

“Non voglio pensare a chi hai dovuto corrompere per…”

“Zitto e seguimi.” Disse ancora Dean, aprendo e spingendolo dentro.

Sam rise, mentre Dean chiudeva a chiave.

“Wow, quel video ti ha proprio scomb….ahhh..” gemette nel bacio che Dean gli diede. Un bacio mozzafiato, mentre quasi lo sollevava di peso e lo faceva sedere sul bancone dei rubinetti.

“A proposito di quel video…sei un …monnellaccio..” gli diceva tra un ansimo sul collo e l’altro.

“Quindi..ti è piaciuto..?” chiese Sam gemendo.

 

Dean non rispose, ma gli abbassò i pantaloni e lo toccò sotto la maglietta.

“Direi..di sì….”gemette Sam, mentre Dean lo sollevava per le ascelle e lo faceva strusciare contro di lui, dopo che Sam aveva abbassato anche i suoi pantaloni.

Ora Sam era quasi completamente nudo, Dean no, ma la cosa era eccitante ugualmente. Anzi, ancora più eccitante.

“Vediamo se riesco a farti eccitare ancora di più…” disse Dean prendendo in bocca il suo membro e facendo vedere a Sam le stelle.

“Ah,….sì….quanto…ti adoro, Dean..” gemeva Sam. Voleva dire "quanto lo amava" ma non lo fece.

Dean si tirò su prima che potesse venire. Sam era quindi ancora eccitato e gli chiese:

“Voglio farlo anche io a te.”

“Va bene..va bene..” acconsentì stavolta Dean.

Sam tornò seduto sul bancone. Dean si avvicinò e si mise in posizione, quindi Sam si aggrappò a lui con le mani e cominciò il lavoretto.

“Sì….sei bravo..sei molto bravo, Sam..” gemeva Dean.

Sam era molto imbarazzato, ma i gemiti di Dean lo incoraggiavano a continuare, poi con una mossa gentile, Dean si staccò da lui, prima di venire.

“Dean..se aspettavi ancora un po’, potevo,..” protestò lui.

“No..voglio che veniamo insieme..” disse Dean e se lo riportò addosso, salendo anche lui sul bancone e portandoselo a cavalcioni.

Sam lo guardò timoroso, ma Dean disse:

“Tranquillo. Niente sesso per stavolta.”

Sam capì e allora cominciò a dondolarsi su di lui, si strusciarono insieme fino a quando non vennero entrambi nello stesso momento con un’orgasmo stratosferico.
 
 
 
 
*

Due minuti dopo, Dean stava lavando letteralmente Sam, nella doccia del bagno, lo stava insaponando e sciacquando accuratamente. Diciamo, che, si stavano lavando a vicenda. In quel momento Dean gli stava lavando il sedere, poi Sam si girò.

“Dovremmo..andare adesso..sai..si chiederanno…dove sono finito.” Disse Sam tra un bacio e l’altro.

Così dicendo, uscì dalla doccia.

“Aspetta, ti accompagno.” Disse Dean.

Sam però lo fermò.

“No..no, tu devi restare qui. Bagnato, sotto la doccia, come un dio greco. Fino a quando io non sarò andato via.” Disse con voce dolce e ammaliante, accarezzandogli il viso con le dita, prima di uscire.

Dean lo guardò soddisfatto.

















Note dell'autrice: 

mi sono un pò vergognata a scrivere questo capitolo. Lo ammetto ahha xd ma vabbè..il titolo della ff è quello che è, quindi devo parlare di questo :pp spero di non aver esagerato!! xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza