Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Valdream00    19/12/2016    0 recensioni
Questa storia racconta le origini della saga, racconta una storia d'amore a cui il libro non rende giustizia, l'inizio dell'amore tra Andrea e Beatrice, i genitori di Sofia.
"correva l'anno 1990..."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Andrea, Beatrice Guarieri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Alice che ha letto le mie storie per prima e che, anche nel dolore, non perde la speranza.

UNA GIORNATA COME TUTTE LE ALTRE (FORSE)
POV’S BEATRICE
Sono passate tre ore e di mia zia neanche l’ombra, meglio andare a farmi un giro, forse seguendo qualche indicazione riesco a raggiugere quella piccola spiaggetta che ho intravisto dalla terrazza. Decido di mettere dei pantaloncini corti a vita alta azzurri e una canotta bianca, ai piedi delle sneakers  bianche, mie fedeli compagne di avventure.
Esco percorrendo la stradina sterrata che si presenta davanti ai miei occhi salvo poi ricordarmi che non ho la più pallida idea di come raggiugere la spiaggia.
“mi scusi lei sa la strada per la spiaggia?” chiedo al primo sconosciuto che passa per caso
“ signorina guardi è molto semplice, deve andare dritta fino alla piazzetta poi gira a destra sulla stradina che da sul mare e alla fine troverà le segnalazioni” mi risponde.
Provo a seguire le indicazioni del signore ed in effetti trovo la piazzetta e successivamente la strada di cui mi ha parlato poi il nulla…ma non aveva detto che c’erano le segnalazioni? Ma perché le stradine diroccate di questa città mi fregano sempre?
POV’S ANDREA
Mi hanno detto che ci saremmo visti alla spiaggia, e loro non sono ancora arrivati.  Possibile che quei tre siano sempre in ritardo penso sorridendo.
Mi guardo attorno alla ricerca di una qualche distrazione dall’attesa e la intravedo: una chioma rossa appare in lontananza e cattura subito la mia attenzione… l’ennesima vittima del mio divertimento disinteressato?

Continua….
AMGOLO AUTRICE:  GRAZIE A CHI LEGGERA’ QUESTA STORIA, GRAZIE A CHI SCRIVERA’ UN PICCOLO COMMENTO…..PROMETTO CHE LI FARO’ INCONTRARE PRESTO AHAHAHAAHAHAA
ALLA PROSSIMA,
VALDREAM

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Valdream00