Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ThePunisher7    19/12/2016    0 recensioni
Vampiri, draghi, licantropi, giganti, elfi, nani, orchi, maghi. Ognuno di loro ha il proprio mondo, ma tra di loro ci sono sempre guerre, che sembrano non finire mai. Una profezia, dice che ci sarà la pace tra questi Mondi. La speranza è in un umano.
Storia pubblicata anche su wattpad.
All rights reserved
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nove persone erano sospese in aria in un luogo totalmente buio. Attorno a loro c'era solo quello che sembrava il vuoto. Erano riuniti in un cerchio tenendo gli occhi chiusi, quando al centro comparve un portale rosso come il sangue. L' apparizione non durò molto perché il portale si fece subito pieno di crepe e si ruppe. Le nove persone, intente a concentrarsi, furono scaraventate all'indietro. Non si vedeva nulla. Una nube rossa copriva la loro visuale. “Ci siamo riusciti? Che dite?” disse uno dei nove. “Non lo so, spero di non dover ripetere tutto quanto”, disse l'altro accanto a lui. “A quanto pare ci siete riusciti. Inutile ormai chiedervi il perché mi avete chiamato vero?” disse una voce tra la nube rossa. Tutti si inginocchiarono, come se avessero davanti un re. “Titano Assoluto, volevamo chiedervi se potevate creare dei mondi tutti nostri: per i vampiri, licantropi, orchi, elfi, nani, draghi, giganti e maghi”, disse uno dei nove, che insieme agli altri si era inginocchiato. Il Titano assoluto ci pensò su, poi chiese: “Quali sono i motivi della vostra richiesta? Sulla Terra si sta male?” “Non è che si sta male Signore, ma è che gli esseri umani non ci fanno vivere tranquilli, siccome siamo diversi da loro vogliono ucciderci o fare esperimenti. Credono di essere l'unica razza che può vivere e dominare.” “Mi sembra un motivo piuttosto giusto, vi creerò i vostri mondi. Otto saranno i mondi che nasceranno a quanto pare, giusto? Almeno dopo averli creati non mi chiamerete più.” “Si sono otto, poi non vi chiameremo più Titano Assoluto.” “Bene. Così sia. In questo universo ci saranno nove Mondi, ma non saranno visibile agli occhi umani. Solo chi c'è stato può vederli o chi sarà chiamato, va bene così?” “Si, a noi sta bene, l'importante è che finalmente possiamo vivere in pace.” “Bene, invece tu che sei l'unico alzato che cosa vuoi da me?” “Io vorrei che mi diceste la vostra profezia.” Il Titano Assoluto rimase stupito di quello che aveva appena sentito, non pensava minimamente che qualcuno sapesse che lui aveva fatto una profezia. “Come fai a sapere che ho fatto una profezia?” “Sono venuto nel Mondo Neutrale, praticamente l'unico Mondo dove tutti possono andare, vi ho sentito parlare con la Saggia. Ho ascoltato tutto quello che vi siete detti e tra le tante cose questa mi è sembrata la più importante.” “Sei molto bravo e devo ammettere che sei anche molto forte. Ti faccio i miei complimenti.” Comunque così sia. Io primo Titano Assoluto di questa galassia, ho fatto una profezia, che non dovrà essere rivelata mai a nessuno. Va bene?” Tutte le nove persone si fecero ancora più serie e ancora più attente. “Ebbene così sia. -Quando arriverà il tempo del quarto Titano Assoluto, lui non solo cambierà le cose, ma sarà il Titano Assoluto più forte di tutti i tempi. Sarà un essere onnisciente. - Non vivrete a lungo per vedere tutto questo, forse nessuno di questo tempo assisterà a questo avvenimento, ma la profezia dice anche -Sarà molto spesso in pericolo di vita. Avrà il potere della resurrezione e resusciterà o trascinerà tutti noi qui presenti- Dobbiamo allenarci adesso, perché quando la profezia si avvererà, nessuno di noi avrà il tempo di allenarsi nel futuro in cui andremo” “Nessuno può essere riportato in vita, nessuno è capace di una cosa del genere”, disse uno dei nove. “Il quarto Titano Assoluto troverà il modo, ma per farlo dovrà sacrificare la persona che ama. A meno che non trovi un altro modo, ma non credo.” “E quindi noi adesso che cosa dobbiamo fare? Signore.” “Per adesso vi dovete allenare il più possibile. Nessuno di noi sopravvivrà a lungo, forse. Io sarò il primo ad andarmene.” Tutti rimasero stupiti. “Perché sarete il primo di noi a morire?” “Beh, devo creare parecchi Mondi, quindi...” “Possibile che non avete abbastanza energia per crearli e rimanere in vita?” “Voi conoscete la Ragazza del Tempo?” “La Ragazza del Tempo? Chi sarebbe?” “Sarà lei che verrà a salvarmi.” “Se vi salverà questa ragazza, allora perché morirete?” “Perché sarò io a dirle di lasciarmi morire.” “Ditemi perché allora ci state raccontando tutto questo?” “Perché lei diventerà la seconda Titana Assoluta. La conoscerete presto. Tuttavia non dovrete parlare di me per nessun motivo.” “Come volete.” “Bene. Io comincerò a creare i vostri Mondi. Quando avrò finito lo saprete.” “E come lo sapremo?” “Fidatevi, lo saprete.” “Un' ultima domanda. I successivi Titani Assoluti, saranno come voi?” “Intendi se saranno forti come me?” “No. Faranno qualche profezia oppure avranno qualcosa in più o qualcosa di diverso rispetto a voi? Signore.” “Questo non lo so. Posso solo dirvi che i Titani Assoluti successivi saranno più forti. Non posso dirvi altro. Solo la Saggia conosce gli eventi. Lei non la batte nessuno.” Il Titano Assoluto alzò la mano destra all'altezza della testa e comparve un bastone bianco che irradiava tutto. Toccò con esso terra e sparì. Le nove persone nell'attesa andarono sulla Terra e riunirono tutti quelli che volevano andarsene. Trascorsi due giorni, i nove si rincontrarono per vedere se qualcuno aveva percepito il segnale di cui aveva parlato loro il Titano Assoluto, ma nessuno ricevette niente. D'un tratto però si sentì un fischio e i nove capirono che quello era il segnale che stavano aspettando. Mentre si dirigevano a chiamare i loro rispettivi popoli, davanti a loro, comparve il Titano assoluto. Rimasero stupiti di vederlo. “Sono solo un illusione. Devo dirvi una cosa. Il trascorrere del tempo non sarà uguale a quello della Terra. Ho cambiato alcune cose per ogni popolo. Ognuno ha il suo Mondo, per evitare guerre tra di voi in futuro.” Detto questo, l'illusione sparì. Tutti e nove guardarono il cielo, uno di loro disse: “Grazie Primo Titano Assoluto, non ti dimenticheremo”. Successivamente, dopo aver radunato ognuno il proprio popolo, si diressero nei propri Mondi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ThePunisher7