Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    19/12/2016    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12.
«Ok diamo il via all’ #AskSam » esordì Sam quel giorno «Appunto #AskSam non vedo perché devo rimanere anch’io» disse Cait con un sorriso «Così non ti ingelosisti» fece spallucce Sam  mentre iniziava a rispondere alle domande dei fan «Non mi chiamo Sam Heughan» rispose Cait ridendo «In ogni caso vediamo che ti chiedono questi poveri ragazzi»
“Qual è la cosa imbarazzante che ti è capitata nel set?”
“Conoscere mia figlia”
“Raccontaci qualche aneddoto divertente dal set”
“Ne ho un paio in francese con Lionel(*) ma non si possono dire su internet”
“Con chi hai stretto un legame più profondo?”
“Con Caitriona e Tobias”
“Qual è il legame che ti lega a Caitriona?”
«Oh cavolo» sussurrò Cait «Non preoccuparti qualcosa me l’ha invento» disse Sam per poi sorridere vittorioso «Quel sorriso non promette nulla di buono» sussurrò Cait.
“Il mio rapporto con Cait? Noi siamo sposati non avete visto l’episodio The Wedding della prima stagione? A parte gli scherzi quello che mi lega con Cait è una profonda amicizia che non vorrei perdere per nulla al mondo”rispose infine. Cait sorrise «Mi hai sorpreso» disse poi prima di baciarlo. «Cait ci shippano … » disse Sam con  un sospiro «Lo so» sussurrò Cait «Perché non possiamo dirglielo … insomma loro sarebbero entusiasti e noi potremmo vivere la nostra storia liberamente. Sarebbe bellissimo poter camminare mano nella mano con te,baciarti senza se e senza ma incurante dei paparazzi»
«Si,ma non possiamo. Lo sai»
«Lo so. Quello che non so è perché Ron sia un tale coglione»
«Sam devi fregartene e vivere a fondo quel poco di felicità che abbiamo»
«E se non mi bastasse?»
«Devi fartela bastare».
 
 
 
 
***
Intanto nello studio di Harold  Liam e Simon stavano parlando con Harold senza paura forse per la prima «Non capisco, perché pensa che il fidanzato di Caitriona Balfe sia un fake? » disse Simon «Guarda» disse Harold mettendole davanti una foto di Sam Heughan e Caitriona Balfe e una di Caitriona Balfe e Tony,  il suddetto fidanzato «La risposta è tutta qui. È chiaro come il sole. Il loro sguardo. Conosco quello sguardo. Nella prima foto il loro sguardo potrebbe illuminare l’intera stanza,invece nella foto con Tony lo sguardo di Caitriona è spento,di circostanza» disse Harold
«Si ma se così fosse perché mentire? Perché non dirlo chiaramente?» rispose Simon
«Probabilmente il produttore esecutivo,Ron Moore, non vuole»
«Ma che motivo avrebbe? Sua moglie non è la costumista(**)? Perché impedire allo loro  due di amarsi? » disse Simon «Nel mondo dello spettacolo è capitato molte volte che due attori si siano messi insieme e poi per una serie di motivi si siano lasciati non riuscendo più a lavorare insieme. Probabilmente ha paura di questo e loro sono anche gli attori principali quindi non può permettersi che uno dei due lasci lo show»  rispose Harold. A Simon parve che nella voce di Harold vi fosse un pizzicò di tristezza ma non disse nulla.
«Quindi pensate che si amino davvero? » sussurrò Liam «Non lo penso ne sono sicuro. Ve l’ho detto conosco quello sguardo … perché è lo stesso che avevo anch’io » disse Harold la voce veneta di tristezza malcelata

Note:
(*) Lionel Lingelser/Re Luigi
(**) Se non lo sapete Terry Dresbach è la moglie di Ron (o almeno mi pare di aver letto così)
Salve gente! Intanto riguardo l'#AskSam un pò di tempo fa c'è stato davvero ma non l'ho seguito quindi le domande sono inventate. Un altro cosa che volevo dirvi è che ho dato un presta volto ai personaggi inventati quindi se volete sapere come me li immagino date un occhiata a questi attori:
Sarah(la fidanzata di Tobias)/Bailey De Young

Liam/Gregg Sulkin
Simon/Matt Mcgorry
Harold/Timothy Omundson.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere come vi immaginate i personaggi(sopratutto Liam,Simon e Harold :P)
Un bacio al prossimo capitolo!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95