Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: marepotter    20/12/2016    0 recensioni
Robin è arrabbiato per il fatto che slade ha un nuovo apprendista
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robin, Slade, Terra, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin era furioso, ma come si permetteva quella stupida di Terra di tradire Slade, insomma va bene che ha il cervello di un'oca, e essendo poco intelligente non può ragionare perfettamente, perchè gli serve un pò di spinta dagli altri, ma adesso esagera, vabbè meglio andare a inventare qualche arma distruttrice, mi calmerà usarla contro gente indifesa, mentre camminava verso quella che lui chiama stanza del divertimento, ma che in realtà è la stanza delle torture, vede passare la vicino Slade che ha in viso un'espressione così furente che non gli ha mai visto, Robin " maestro Slade, vuole venire con me nella stanza del divertimento?" no. Robin, grazie non ho voglia di torturare nessuno oggi, tuttavia mi duole distoglierti dal tuo divertimento quotidiano, ma ti devo chiedere un favore, puoi fare una visitina ai Titans per favore?" , Robin " in effetti è da molto tempo che non vado a trovarli , e questo non è davvero molto gentile, soprattutto perchè devo dare a Terra il benvenuto speciale" , Slade " allora vai mio giovane apprendista, non farli attendere molto" Robin ghigno soltanto e andò via. Intanto alla torre i Titans stavano discutendo su come fare tornare Robin tra loro, Corvina " insomma ragazzi basta così, Robin non può tornare con noi, è dalla parte di Slade adesso" , Terra " no, Corvina ti sbagli, Robin può ancora tornare tra noi, basta solo che lo attiriamo in una trappola" , "ma davvero, e come pensi di potermi attirare in questa suddetta trappola?" disse Robin entrando di nascosto nella torre, Stella saltando addosso a Robin disse " Robin evviva sei tornato con noi , o come sono contenta lo sapevo" , Robin " no Stella mi dispiace , ma io sono dalla parte di Slade adesso , e ti dirò che ne sono contento, tu però puoi unirti a Slade se vuoi" poi si concentro su Terra che aveva in viso un'espressione terrorizzata, Robin " allora signorina, sono qui per farti capire cosa significa pagare le conseguenze delle proprie azioni, visto che ancora non lo sai" e la colpì con il suo fedele bastone facendola cadere a terra di schiena, poi però BB si trasformò in una capra e lo attaccò , peccato che Robin agile come sempre lo colpì facendolo sbattere al muro, poi Cyborg lo attaccò di spalle ma Robin lo mise subito ko, poi si rivolse a Corvina e Stella che fino a quel momento non avevano dato segnale di combattere, Robin " non voglio combattere con voi , ero solo venuto a prendere a Terra e non me ne andrò senza" ,le due si guardarono e poi Stella parlò " Robin aspetta , vengo con te , preferisco stare dalla tua parte piuttosto che combatterti" , Robin " molto bene e tu Corvina?" , Corvina " vengo anche io, io ti sarò sempre fedele" e se ne andarono dalla torre prendendo con loro una Terra svenuta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: marepotter