Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    20/12/2016    1 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Draco e Bowen
Fandom: Dragonheart
Avvertenze: “Villaggio” era la parola n. 45 ma ho deciso di sostituirla alla precedente, “Stelle Cadenti”. Ovviamente anche qui tanti riferimenti al film.
 
 
38. Villaggio
 
Bowen non seppe spiegarselo, ma la vista del villaggio gli fece tornare alla mente vecchi ricordi di dodici anni fa.
Eppure quello era soltanto un villaggio qualunque.
Ma anche quel villaggio dove tutto ebbe inizio pareva un villaggio come tanti altri, sebbene fosse la “roccaforte” di contadini ribelli.
Lì i contadini erano stati trucidati o catturati, lì un re crudele era morto, lì il figlio di quel re era stato gravemente ferito.
Un principe che aveva addestrato, che gli aveva insegnato l’antico codice dei Cavalieri di Camelot, che aveva sperato che fosse un uomo diverso da suo padre, ed in effetti lo differenziava dal padre una maggiore crudeltà.
Einon, non stai bene. Ti hanno fatto un maleficio, guarda qui: è pazzia. Rammenta il codice.”
“Il re è al di sopra del codice!”
“Hai dimenticato tutto quello che ti ho insegnato?! Nessuno è al di sopra del codice... specialmente il re.”

“Qualcosa non va?” gli chiese Draco vedendolo sovrappensiero.
“No, tutto a posto…”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti