Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro_Kuro Production    20/12/2016    0 recensioni
Versione Nohr: una notte splendida e passionale tra due anime unite dal destino.
[Xander x Corrin (maschio o femmina a piacimento)]
In attesa del nuovo capitolo de: Tantum Est Principium et Finis
Una storia di Kuro
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Pian piano, morsetto dopo morsetto…leccatina dopo leccatina.
   Movimenti dolci e passionali fanno di due corpi uno unico, nell’amore e nella delicatezza.
   Una mano scorre verso un viso pallido e contratto in una lieve smorfia di piacere, ne carezza le guance imporporate e ne sfiora le labbra perfette, lievemente schiuse per gli ansiti.
   Allora due mani artigliano quella schiena forte, solcata da varie cicatrici dovute alla guerra, ne segnano i muscoli e disegnano su di essi invisibili ghirigori, vezzeggiandoli.
   Solo allora la lieve voce si fa sentire, rotta dalla bruciante passione.
 
   “Xah….Xander….”
 
   Non più d’un sussurro, ma abbastanza per far continuare quel gioco frenetico, quella danza meravigliosa e sensuale che è la loro unione.
   Così tutto continua fino all’ultimo splendido momento, il più intenso e perfetto, tra meravigliosi gemiti e versi rochi e profondi, simili alle fusa di un grande felino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production