Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Alieno Disperso    20/12/2016    0 recensioni
La raccolta delle poche lettere spedite da un soldato alla sua amante durante la lunga agonia nella trincea... ciò che scopriranno riguardo il vero scopo della missione li soprenderà.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Gli avevo detto che non sarebbe mai dovuto andare a combattere in quel regimento, ma lui era fatto così, adorava così tanto la guerra che ha preferito sacrificare se stesso pur di coltivare la sua passione.
Io lo sapevo, sapevo cosa stava andando a fare, sapevo cosa stava per succedere e cosa sarebbe successo... maledetta camera del governo, chiunque ti abbia costruita deve morire!!!!
Scusatemi se vi parlo così ma sapere che il mio adorato è morto in modi atroci, ucciso da chissà quale entità, mi fa stare male e ora ho il timore che stia tormentando anche me.
Queste sono tutte le lettere che mi ha spedito... ha visto tutto".
FINE DEL MESSAGGIO AUDIO NUMERO 09867
LUOGO: WASHINGTON, STATI UNITI
LOCAZIONE ESATTA:IGNOTA
STATO DEL SOGGETTO XF23:MORTO
STATO DELLA CAMERA:IN ATTIVITA'
DOCUMENTO RISERVATO ALLE AUTORITA' DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA, CONTENENTE INFORMAZIONI TOPO SECRET DA NON CONDIVIDERE CON L'ESTERNO.
DI PROPRIETA' DI JOHN BARRY, VICE PRESIDENTE DEL SSAI.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
14 Agosto 1943
Cara Diana,
Finalmente, dopo ore e ore di viaggio, ho la possibilità di scriverti.
Sono appena arrivato a destinazione, in uno sperduto campo dimenticato da Dio circondato dal nulla assoluto e situato nel cuore della Germania nazista... non puoi immaginare che sensazione di "sicurezza" mi da tutto ciò.
Siamo arrivati qui in treno e, se devo essere sincero, non sapevo di soffrirlo, tant'è che, una volta arrivato al campo, nemmeno il tempo di salutare che ho dato il benvenuto al suolo tedesco inondandolo di vomito... mi sono fatto conoscere subito eh?
Faccio parte di una squadra chiamata "I Commendatores", un gruppo di perlustrazione composto da 45 elementi che ha come capo un burbero tedesco di nome Agimund... non si capisce un cazzo quando parla, credimi è una tortura anche solo verderlo, tutto sporco, con la barba lunga, i capelli unti, le unghie lunghe e macchiate da anni di lavoro nell'esercito... insomma un tipo raccomandabile.
Durante il viaggio ho ascoltato molto le conversazioni di alcuni uomini di un regimento a noi alleato, chiamati "Control 8" e, se le mie orecchie non mi ingannano, hanno molto discusso circa una camera presente nella nostra base chiamata "Camera di mantenimento attivo"... sinceramente non so cosa significhi tale titolo che le hanno dato, nè tantomeno a cosa possa essere utilizzata; spero non sia una specie di isolamento per tutti coloro che infrangono le regole.
La nostra base è, a dir poco, immensa; vi sono all'incirca 300 camere, ognuna delle quali può ospitare da 2 a 6 uomini... facendo due conti puoi ben immaginare quanti siamo in questo posto maledetto.
Malgrado una strana sensazione che non mi ha mai abbandonato e che, mentre ti scrivo queste parole, continua ad ossessionarmi, questi tedeschi sono stati molto cordiali; ci hanno offerto subito un lauto pasto caldo a base di minestra e polenta (questo è il massimo che posso desiderare in trincea), poi ci hanno scortato fino alle nostre camere dove, fortunatamente, abbiamo incontrato qualcuno che parlava inglese; santo Dio che fortuna.
Da quanto ho capito dalle parole di quell'uomo che se non ho capito male, si chiamava Fernard, Bernard, al momento non saprei, dobbiamo sorvegliare l'intera base e, al tempo stesso, avvisare gli altri gruppi di qualsiasi cosa fuori posto o di immienti attacchi... anche se non ha specificato da parte di chi.
Io sono in camera con altri 3 uomini, tutti tedeschi che, però, si sono rifiutati di dirmi il loro nome... questo mio lavoro si sta facendo sempre più strano ma vuoi sapere la verità? Mi piace da matti.
La sola cosa che mi turba è stata che, finito il pranzo, uno strano tipo inglese vestito di tutto punto, con un berretto decorato con strani simboli sul capo, ci ha detto che dobbiamo manetere il più assoluto segreto su quanto vedremo o sentiremo qui dentro... non credo che una guerra possa essere così incredibile da mantenerla segreta al mondo intero; no amore mio, io ti terrò informata su tutto ciò che mi capiterà in questo mese di agonia.
Spero solo non leggano le lettere perchè, se dovessero sapere che condividiamo informazioni riservate con l'esterno, ci hanno detto, la morte sarà l'ultimo dei nostri problemi... chi li capisce questi tedeschi.
Ora ti lascio tesoro, sappi che già mi manchi da morire; spero solo di riuscire a rivederti il mese prossimo, sebbene qui tutto sembra presagire il contrario.
A presto, ti amo.
Il tuo Barney
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alieno Disperso