Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    21/12/2016    2 recensioni
Un nuovo inizio, una nuova vita.
" Io odio i cambiamenti, ma questa volta faccio un'eccezione. "
Lei.
Sana. 16 anni. Bella, nonostante lei non ne è consapevole. Simpatica, nonostante la sua testardaggine. Spinta da un sogno ad abbandonare la propria famiglia.
" I cambiamenti sono all'ordine del giorno nella mia vita. Il cambiamento che più mi piace? Cambiare ragazza ogni giorno. "
Lui.
Akito . 18 anni. Il " badboy " della scuola. Occhi magnetici che catturano lo sguardo di qualsiasi essere, femminile e non.
E Sana ? Sarà di questa opinione ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resto ferma lì, immobile. L'unica cosa che riesce a destarmi da quello stato di trance è l'urlo di Aya. 
Torno alla realtà e faccio mente locale: Kamura e Akito. A terra. Pugni a non finire. 
Decido di agire, scosto con non poca facilità le persone d'intralcio e tento di mettermi tra i due. 
Sana, cara, finirai per romperti il naso. Cosa da niente, no? 
Okay, cambio metodo. 
Tento di afferrare le spalle di Kamura e avvicinarle a me, Aya, vedendomi in difficoltà, mi affianca e mi aiuta. 
Ce ne vuole per staccarlo da lì, ma ci riusciamo. 

Neanche il tempo di allontanarlo da lì che Akito parte di quinta per dargli un pugno, ma riesco a mettermi fra i due, ricevendo io quel bel pugno. 
Cazzo, che male!
Hai voluto fare la paladina cara Sana ? Beh,  ben ti sta! 


<< Oh Dio! Sana! Stai bene?! >> urla Kamura, pronto a soccorrermi. 

Aya fa altrettanto, mentre quel bradipo manco a dirmi un " scusami, come stai ". 


<< Ti ho fatto male ? >>
Sento uscire dalle sue labbra. 


<< Tu che dici?! Deficiente! >> 
Sbotto io.


Per solo un secondo vedo una traccia di dispiacere nei suoi occhi, ma poi torna lo strafottente di prima. 


<< Stai calma, non ti alterare! >> sbotta di rimando


<< Non parlarle così, eh! >> 
s'intromette Naozumi


<< Altrimenti che fai? Il tuo occhio parla da solo! >>
esclama, riferendosi all'alone violaceo che gli contorna l'occhio. 


Per evitare un'ulteriore rissa, io e Aya trasciniamo Naozumi via di lì, pronti per andare a casa. 

<< A me non va di andare a casa, che ne dite di fare qualcosa? >>
domanda Nao

Giustamente è solo mezzanotte e mezzo!

<< Che ne dite di andare a pattinare? È ancora aperta la pista! >> 
esclama Aya


<< Ma io non so pattinare... >>
piagnucolo io 


<< Ti aiuto io! >>
esclama Nao, sperando senza nessun doppio fine. 

E così decidiamo per la pista di pattinaggio! 
Una volta arrivati lì, James e Mik decidono di raggiungerci ed io mi immagino già le milioni di cadute che a breve farò... Già mi fa male tutto !
Non c'è troppa gente, giustamente all'una di notte chi può mai esserci ?!
In men che non si dica siamo pronti per entrare in pista, o meglio, sono pronti, io ho una fifa tremenda!
Quelle poche volte che ho provato a pattinare a Tokyo sono finite sempre male, sono proprio negata!
Come dice mia mamma, ho la grazia di un elefante!
Ad afferrarmi e trascinarmi in pista è Kamura, il quale sembra un professionista rispetto alla sottoscritta. 

<< Non correre! Reggimi! Ho paura, sto per cadere! >>
Queste sono le mie parole per tutta la serata. 

Per farmi sentire più protetta, James mi affianca, tenendomi la mano libera. 
Se cado anche così, sono proprio una sfigata. 

                  *   *   *   *   *  *

<< Ragazzi mettetevi in posizione. Cominciamo! >> 
Esclama il professor Smith. 


<< Prof manca Kamura. >>
affermo io.


<< Dobbiamo assolutamente trovare qualcuno che lo sostituisca. Vediamo un po'.. mmh... Akito Hayama. >>
dice il professore, guardando in direzione di Hayama.

Il biondino,  di rimando, fa una faccia contrariata, ma il prof. lo obbliga letteralmente, dicendogli che se non avesse sostituito Kamura, non avrebbe ricevuto i punti di credito e a lui servivano eccome!
Hayama si avvicina svogliatamente a me e si mette in posizione.

<>
mi sussurra lui all'orecchio.

<< Ballerino? Io vedo solo uno sfigato. >>
gli rispondo zittendolo. 


La prima parte delle prove termina proprio nel momento in cui io e Hayama  ci stiamo fissando dritto negli occhi ed è un bene, perché la situazione stava diventando imbarazzante, o meglio, conoscendo l'individuo, stava scendendo nel ridicolo. 
Mi stacco velocemente da lui, non volendo più le sue mani addosso, e vado verso Aya . 


<< Quel ragazzo è un montato di testa pazzesco! Pensa che tutte siano ai suoi piedi! >> sbotto io infastidita 


<< Tre parole: è Akito Hayama . >> dice solamente lei


<< Beh, non mi frega niente. >> le rispondo


Pov. Akito 


<< A quanto pare la morettina non ti si fila, eh? >> domanda Tsu,deridendomi


<< Tsu, ma dico.. mi hai visto? Tutte mi vogliono! >> esclamo beffardo 


<< Beh.. tutte tranne lei. Anzi, sembra proprio che Kamura te la stia soffiando via alla grande. >> dice derisorio


<< Guarda che ci sta riuscendo solo perché io non mi interesso più di tanto, altrimenti non ci sarebbe stato proprio nessun paragone. >> affermo io con spavalderia 


<< Scommettiamo che non ti si filerà mai ? >> domanda lui con sfida 


<< Scommettiamo che dopo due settimane avrà occhi soltanto per me? >> domando con medesimo tono


<< Affare fatto! >> esclama stringendomi la mano. 


Di tutta risposta gliela stringo anche io, stampandomi un ghigno sulla bocca 


Non sarà tanto difficile no? Perché dai, io sono Akito Hayama! 
Inizia la seconda parte delle prove e questa volta devo prendere tra le mie braccia Sana e innalzarla verso l'alto. 
Ognuno prende il suo posto, sul palco ci siamo solo io e lei, mentre sulle poltrone di fronte è seduto il professore con Susanna. 
Quest'ultima ci da il tempo e mettiamo in atto quanto ci è stato detto. 
Vedo Sana  correre verso di me ed io, con una presa ben salda, la stringo fra le mie mani e la innalzo verso l'alto. 
Sembra davvero una piuma! Anche vedendola dal basso è una visuale. 
Questa ragazza ha un non so che di diverso, un... Dai Akito , l'unica cosa di diverso é il paese. 
È come tutte le altre e come loro cadrà ai miei piedi. 

Pov. Sana  

Sentendomi afferrare da Hayama da una parte mi provoca un certo fastidio, ma dall'altra mi sento così bene tra le sue braccia forti! 
Un leggero formicolio mi sconvolge tutta e impongo a me stessa di pensare ad altro. 
Dai Sana, è Akito Hayama ! 
Mi auto convinco di non pensarlo, di non fare caso alle sue mani strette sui miei fianchi ed eseguo i passi. 
Fortunatamente il tempo passa in fretta, così insieme a Aya esco  di lì. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori