Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _ribelle02_    22/12/2016    1 recensioni
La pasticceria Mellark è sempre ricca di clienti ma oggi c'è ne saranno di speciali...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annabeth e Percy camminavano per il centro, quando percy fece un urletto acuto ed entrò in una pasticceria. Annabeth lo segue. Lo trova appiccicato al vetro del bancone "Quel muffin deve essere mio"
"Non puoi prenderlo un altro giorno?"dice allora Annabeth.
"MA È BLU!"grida Percy. Ad un tratto in pasticceria entra Tobias che si appiccica a fissare una torta al triplo cioccolato. Entra Tris "Tobias Eaton! Ancora con le torte?"
Esce Peeta dal retro della pasticceria "Salve, avete bisogno capitolini?" e Percy dice "Voglio cinque scatole da venti muffin. Blu"
"E io voglio quella torta al triplo cioccolato" Annabeth e Tris sono esasperate. Si accorgono che fuori dal negozio c'è un tizio che sta facendo delle mosse strane davanti alla vetrina, come se la stesse corteggiando.
Poi la bacia appassionatamente. Tutti escono e si accorgono che dietro di lui c'è una ragazza che lo guarda malissimo: "JACE! PIANTALA DI CORTEGGIARE LA VETRINA!"
E Jace: "Ma hai visto quanto sono sexy?"
"Torniamo a comprare la torta?"
"Ora possiamo tornare a comprare i miei muffin blu?"
Spunta fuori Jason: "Percy? Cibo blu... o Annabeth?"
Percy: "Ehm... Cosa? Avete sentito anche voi? Arrivo mamma!"
Dal fondo della strada spunta Lucius Malfoy con un ventilatore in mano che fa SWISH! e Draco passando guarda male Jace "Babbani..."
Jace: "Cosa?"
"Babbani...Stupidi babbani... "
Jace tira fuori la spada angelica "NESSUNO insulta questo sex simbol!" iniziano tutti a lottare.
Percy va di nascosto a mangiare muffin blu e Tobias a mangiare torte al cioccolato. Jace va a comprare uno specchio e lo porta in chiesa: "Signor prete? Potrebbe unirci in matrimonio?" il prete accetta e Jace invita Percy(vestito tutto di blu) a fare da testimone. Peeta porta la torta al cioccolato (per la gioia di 4) e dopo Clary stacca con un ascia la testa a Jace.


======================================== SALVE POPOLOOOO, Qui è Giada che vi parla. L'ennesima demenziale… :D
inutile dire che shippo Jace (Jace+Jace)
Come al solito recensioni positive e negative ben accette
(--->°_° )---> <---(°_° <---)
Baci, Giada =3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _ribelle02_