Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _IAmNotABadGirl_    23/12/2016    0 recensioni
E' passato quasi un anno da quella sera di Halloween.Kate e Castiel sono più uniti che mai e lo sono diventati ancor di più dopo l'accaduto di quella sera.
Sequel di "Sei La Mia Salvezza"
Spero vi piaccia!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Castiel, Dolcetta, Kentin, Rosalya
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sei la mia salvezza!<3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato un giorno da quando mi sono risvegliata e proprio come mi aveva promesso,Castiel,mi è restato tutto il tempo accanto.Oggi è il giorno in cui finalmente potrò uscire da questo ospedale e potrò tornare a scuola.

Io:"Grazie di tutto dottore"
Dott:"Ho fatto solo il mio dovere"
Lo saluto e vado da Castiel che mi aspetta fuori dalla sala visite.
Appena lo vedo gli corro incontro e lo abbraccio mettendogli le braccia al collo.
Cas:"Tutto a posto?"
Io:"Si,possiamo andare"
Cas:"Ok.Ho la moto qui fuori"
Castiel mi prende per mano e insieme usciamo dall'ospedale e ci dirigiamo verso la moto.
Quando saliamo sulla moto,Castiel accende la moto e sfrecciamo verso casa mia.
Appoggio le mie mani sul suo petto e con la guancia mi appoggio alla sua schiena.Riempio le mie narici del suo profumo che farebbe venire un capogiro a qualsiasi ragazza.
A distogliermi dai miei pensieri è la voce di Castiel.
Castiel:"Ehy,siamo arrivati"
Io:"Ah,scusami non me ne ero accorta"
Castiel:"Non fa nulla"mi dirigo verso la porta di casa mia.
Io:"Rimani?"chiedo prima di aprire.
Castiel:"Mmh...si"
Io:"Ok"
Entriamo in casa e ci andiamo a sedere entrambi sul divano.
Ripensandoci....domani è Natale e io non ho ancora comprato un regalo al mio ragazzo.
Cas:"A che pensi?"
Io:"Mmh...nulla"
Cas:"Ti conosco abbastanza da sapere che ora mi stai mentendo"cavolo, questo ragazzo mi conosce fin troppo bene[Ovvio,è il tuo ragazzo,come potrebbe non conoscerti!nd.me]
[Sta zitta tu e continua a scrivere nd.Kate][Ah,già è vero, non vorrei disturbare I lettori nella loro lettura nd.me][L'hai già fatto XD nd.Kate]
Io:"Ti sto dicendo la verità!Non ho nulla"
Cas:"Kate?"
Io:"Uff...e va bene.Stavo pensando che domani è Natale e io non ti ho ancora comprato nessun regalo.Non so cosa regalarti,tu che vorresti?"
Cas:"Se te lo dico,per me non sarebbe più una sorpresa"
Io:"Si,hai ragione.Vuol dire che penserò a qualcosa"
Cas:"Io invece ti ho già comprato il regalo e spero proprio che ti piaccia"
Io:"Oh...ma così mi hai rovinato la sorpresa"
Cas:"Non ti ho mica detto cosa ti ho comprato"
Io:"Già,è vero.Comunque per prima non preoccuparti,sono sicura che il regalo che mi hai comprato è stupendo"
Lui non dice nulla,mi sorride solo e io faccio lo stesso.
Poi si avvicina a me e prendendomi il viso tra le mani sfiora le sue labbra con le mie dando via ad una bacio appassionato.
Cas:"Non sai quanto ti amo Kate"
Io:"Anche io Castiel.Ti amo tanto"

​Il giorno dopo...

Il giorno dopo quando mi sveglio mi ritrovo sopra qualcosa di morbido.Alzo di poco la testa per vedere dove mi trovo e noto che sono sul divano,più precisamente su Castiel.Sono sdraiata completamente su di luo,con la testa appoggiata sul suo petto e una gamba in mezzo alle sue.
Si vede che ieri sera quando io e Castiel stavamo parlando sul divano abbiamo finito per addormentarci.
Cas:"Finalmente ti sei svegliata!"
Io:"E tu da quant'è che sei sveglio?"chiedo non essendomi accorta che era sveglio.
Cas:"Ehm...diciamo da circa mezz'ora, se non di più"
Io:"E perchè non ti sei alzato?"
Cas:"Adesso tu mi spieghi come facevo io ad alzarmi con te sopra"
Io:"Vabbè potevi svegliarmi,no?"
Cas:"Non volevo svegliarti"
Io:"Non preoccuparti.Ora però dovremmo alzarci altrimenti festeggiamo il Natale a dormire sul divano"
Cas:"Non sarebbe male"
Io:"Castiel?!"
Cas:"Ok,scusa.Dai alzati allora"
Mi alzo da sopra di lui e Castiel riesce finalmente ad alzarsi anche lui dal divano.
All'improvviso mi ricordo che devo andare a comprare un regalo per Castiel.
Io:"Castiel?"
Cas:"Mm?"
Io:"Io dopo che mi sono vestita devo uscire un attimo"
Cas:"Dove vai?Vuoi che ti accompagni?"
Io:"No,non ti preoccupare.Mi vado solo a fare un giro e torno"
Sto per uscire di casa quando...
Io:"Ah,Castiel!"
Cas:"Si?"
Io:"Ieri sera mi ha telefonato Rosa"
Cas:"E?"
Io:"E mi ha detto che stasera fa una festa a casa sua per Natale.Vieni?"
Cas:"Si, a che ora?"
Io:"Alle 20,andiamo insieme?"
Cas:"Va bene"
Io:"Ok,allora ci vediamo dopo.Ciao!"
Ed esco di casa.
Ho già in mente cosa comprargli,spero solo che gli piacerà.
Mi dirigo in un negozio dove so che Castiel va spesso e parto subito alla ricerca del regalo.
Dopo qualche minuto lo trovo,finalmente!Vado alla cassa per pagarlo e esco dal negozio.
L'unico problema è che Castiel è a casa mia e quindi se vado lì Castiel si accorgerà subito di cosa gli ho comprato.
Ho trovato!

*​CHAT ROSALYA&KATE*
​Io
Hey Rosa,senti puoi farmi un favore? Posso portare da te il regalo di Castiel?Non vorrei che si accorgesse di quello che ho comprato...
                                                                                                                                                                                                                              11:38

​Rosa
Si,puoi venire anche ora
                                                                                                                                                                                                                              11:39

*​FINE CHAT ROSALYA&KATE*

Metto il telefono in tasca e mi avvio verso casa di Rosa.
Quando arrivo suono al campanello.
Dopo pochi secondi mi apre.
Rosa:"Hey!Allora dov'è il regalo?"
Io:"Eccolo!"
Rosa:"Oh,è molto bella!Beh,in effetti hai ragione,se l'avessi portato a casa avrebbe capito subito di cosa si trattava"
Io:"È per questo che ti ho chiesto questo favore"
Rosa:"L'ha porto al piano di sopra nella mia stanza e poo te la do stasera"
Io:"Ok,ciao!"
Rosa:"Ciao!A stasera!"
Dopo aver salutato Rosalya torno in direzione di casa mia.
Quando entro non vedo Castiel.Ma dove si è cacciato?
Guardo in tutta la casa, ma di Castiel neanche l'ombra.
Decido di andare in camera mia a scrivergli un messaggio,quando all'improvviso mi sento baciare il collo da qualcuno.
Io:"Castiel?"
Cas:"Ma quanto ci hai messo a tornare?"!
Io:"Dovevo fare una cosa.Senti,ti va di venire a cercare un vestito per stasera con me?"
Cas:"Ok,andiamo in moto o a piedi?"
Io:"In moto"
Cas:"Ok vieni.L'ho lasciata qui fuori"
Insieme usciamo di casa e ci dirigiamo verso la sua moto.
Castiel mi passa il casco e io lo indosso, poi salgo sulla moto e Mi aggrappo forte a Castiel mentre con la moto sfreccia rapido tra le auto.Dopo quindici minuti circa arriviamo al centro commerciale.Scendo dalla moto e gli ridò il casco.
Entriamo al centro commerciale e Castiel fa subito una faccia strana.
Io:"Che c'è?"
Cas:"Niente,è solo che mi fa star male il sol pensiero che dovrò guardare tutti questi negozi"dice ridendo.
Io:"Non è detto che dobbiamo vederli tutti,se il vestito lo trovo subito possiamo anche anndarcene"
Cas:"Ti ricordo che stiamo parlando di te ed è impossibile che tu trova subito il vestito adatto"
Io:"Daii,per favore.Mi serve qualcuno che mi dà consigli"
Cas:"Tanto ormai sono qua,quindi sono obbligato a venire con te"
Il primo negozio in cui vado è quello dove lavora un'amica di mia zia e che conosco sin da piccola.
Io:"Ehy"
Camille:"Ciao tesoro"dice correndo ad abbracciarmi.
Io:"Sono venuta perchè devo comprare un vestito per la festa di Natale di stasera"
Camille:"Va bene...ma questo bel ragazzo con te chi è?"
Io:"Ah dimenticavo.Camille lui è Castiel,il mio ragazzo.Castiel lei è Camille,un'amica di mia zia"
Camille:"Ah quindi sei fidanzata ora?Quando l'hai conosciuto?Dove?Da quanto tempo state assieme?Voi d-"Camille quando si tratta di ragazzi non la finisce più di farti domande.
Io:"Camille basta!Poi ti racconto tutto,ora sono venuta per comprare un vestito".
Camille:"Hai ragione!Scusami,è che sai come sono fatta quando si tratta di ragazzi"

Camille va cercare un vestito adatto per me e dopo qualche minuto torna verso di noi con cinque vestiti.













Io:"Grazie,vado a provarli"dico rivolgendomi a Camille.
Camille:"Di nulla"
Cas:"Io vengo con te"dice Castiel seguendomi fino al camerino.
Entro nel camerino e inizio a provarmi il primo.
È molto carino.Ha la gonna e le spalline ricamate con motivi floreali, poi sotto al seno c'è una fascia che avvolge la vita e il vestito è tutto nero.
Io:"Castiel!"
Cas:"Mmh?"
Io:"Ti piace?"
Cas:"Si,ti sta molto bene"
Io:"Grazie"dico avvicinandomi a lui per dargli un bacio.
Io:"Mi provo gli altri"
Cas:"Ok,io aspetto qui"
Entro nuovamente nel camerino e mi provo io secondo vestito.È un vestito sempre nero a righe e poi ha le spalline e la scollatura trasparenti.
Questo non lo faccio vedere a Castiel,non mi piace.
Mi tolgo il vestito e provo il terzo.
È un vestito rosso,scollato,senza maniche, il corpetto è fatto di pelle,mentre la gonna ha delle rose disegnate.
Io:"Ti piace questo?"dico uscendo dal camerino.
Cas:"Si...è carino"dice non molto convinto.
Io:"Mi sta male vero?"
Cas:"Ma no.Ti sta benissimo,è solo che,per me,un vestito rosso è troppo....attira troppo l'attenzione,ecco,e io non voglio che capiti quello che è successo alla festa di Halloween"
Io:"Ok,me provo un altro allora"
Cas:"Ti sei arrabbiata?"
Io:"No,figurati,non mi arrabbio certo per così poco.E poi, neanche a me, piaceva più di tanto".
Mi provo il quarto vestito.Questo è molto carino,è un vestito bianco che arriva poco più sopra le ginocchia,ha uno spacco sulla coscia destra e il corpetto ha sul fianco una "decorazione" dorata, solo che mi sembra troppo da cerimonia, non è molto adatto per una festa di Natale.
Scarto anche questo ed infine provo l'ultimo vestito rimasto.È un vestito nero corto pieno di pailettes.
Io:"Amore ti piace questo?"vedo che sorride,ma non si volta verso di me,nè tantomeno mi risponde.
Io:"Castiel?!"
Cas:"Come mi hai chiamtato?"dice con un sorrisetto sulle labbra.
Io:"Ehm...Castiel,perchè?"
Cas:"No,prima"
Io:"Ti ho chiamato Castiel"
Cas:"No,mi hai chiamato amore"
Io:"E quindi?"dico non capendo se gli dà fastidio essere chiamato così o no.
Cas:"No,niente,è solo che è la prima volta che mi chiami così"
Io:"Ah,comunque che ne pensi del vestito?"
Cas:"Non mi piace più di tanto,è un pò troppo semplice.Se devo dire la mia,prendi il primo che hai provato, ti stava davvero bene"
Io:"Lo penso anch'io.È quello che mi è piaciuto di più"
Cas:"Bene,allora andiamo a pagarlo amore"
Io:"Va bene"dico sorridendo.
Andiamo da Camille.
Camille:"Hai scelto?"
Io:"Si,prendo questo"
Camille:"Va bene"
Cas:"Quanto le devo?"
Io:"M-ma Castiel che fai?Guarda che posso pagar-"
Cas:"Consideralo un regalo da parte mia"
Io:"Ma non ce ne bisogno"
Cas:"Kate.Ti ho detto che te lo regalo io."
Io:"Va bene,grazie!!!"
Castiel mi paga il vestito e poi insieme usciamo dal negozio.
Io:"Allora?Che ti dicevo?"
Cas:"A proposito di cosa?"
Io:"Che il vestito l'ho trovavo subito"
Cas:"Si devo dire che l'hai trovato subito oggi il tuo vestito.Penso che questo evento me lo segnerò sul calendario"
Io:"Dai finiscila e torniamo a casa"
Cas:"Va bene.Tieni."dice passandomi il casco.
Lo indosso e salgo sulla moto.In cinque minuti arriviamo a casa mia.
Cas:"Siamo arrivati"dice scendendo dalla moto.
Scendo anch'io e poi insieme a Castiel entro in casa.
Io:"Che ore sono?"
Cas:"Le 17:00"
Io:"È ancora presto..."
Cas:"Già.Che vuoi fare?"
Io:"Non lo so,so solo che sono stanca"
Cas:"Beh, allora dormi"
Io:"No,perchè poi non vorrei svegliarmi tardi e non riuscire ad andare alla festa"
Cas:"Ti sveglio io"
Io:"Va bene grazie"dico avvicinandomi a lui e mettendomi in punta di piedi per baciarlo.
Io:"Ti amo"
Cas:"Anch'io"
Salgo al piano di sopra e appena giungo in camera mia,mi butto sul letto e mi addormento subito.

​POV CASTIEL

Mentre Kate dorme sento il campanello suonare.
Decido quindi di aprire e appena lo faccio vedo:
Io:"Che ci fai qui Ambra?"
Ambra:"Ciao,c'è Kate?"
Io:"Non hai risposto alla mia domanda"
Ambra:"Devo parlare con Kate"
Io:"Sta dormendo,cosa devi dirle"
Ambra:"Oh,niente.Volevo solo scusarmi con lei per come mi sono comportata con lei in questi anni,ma siccome ci sei tu,mi scuso anche con te.Non vi darò più fastidio"
Ditemi che questo non è un sogno.Ambra che si scusa,Ambra che non ci prova con me e che dice che non ci darà più fastidio,cosa le succede?
Io:"Va bene,ora puoi andare"
Ambra:"Mi perdoni?"
Io:"No,Kate invece te lo dirà stasera"
Ambra:"Va bene,spero che mi perdonerai un giorno"
Io:"Si,si,ciao!"dico chiudendo la porta.
Anche se sembrava sincera,sono sicuro che da un momento all'altro ne farà di nuovo una delle sue.

​POV KATE
Quando mi sveglio sento delle labbra sulle mie.
Io:"È già ora di alzarsi?"
Cas:"Si,sono le 19:30 e devi ancora prepararti"
Io:"Va bene"
Mi alzo dal letto e prendo il vestito che ho comprato oggi e delle scarpe nere con il tacco e le metto sul letto.
Mi spoglio rimanendo in intimo agli occhi di Castiel.
Prendo il vestito e quando sto per mettermelo sento delle mani poggiarsi sui miei fianchi e delle labbra baciarmi il collo.
Io:"C-Cast-"provo a fermarlo ma inutilmente,perchè vengo sommersa dal piacere che mi sta provocando.
Dopo alcuni minuti si stacca.
Cas:"Sei bellissima"
Io:"Ma che cavolo,Castiel!!Ti sembra questo il momento di fare ste cose?"
Cas:"Invece di aggredirmi,perchè non dici che ti stava facendo enormemente piacere quello che ti stavo facendo,eh?"
Io:"Non lo ammetto perchè non è vero"
Cas:"Ah,si?Allora vediamo se lo ammetti ora"
Io:"Che vuoi d-"neanche il tempo di terminare la frase che mi ritrovo le sue labbra sulle mie e le sue mani che mi accarezzano tutto il corpo.
Passano dai fianchi,alla schiena,alla pancia,alle coscie,per poi tornare sulla schiena.
Poi si stacca e fissandomi negli occhi mi dice:
Cas:"Ora lo ammetti?"dice ansimante.
Io:"Uff...e va bene.Mi hanno fatto assai piacere i tuoi baci,contento?"
Cas:"Si"dice dandomi uno schiaffo sul sedere.
Io:"Ahia!"
Cas:"Per così poco ti lamenti?"
Io:"Guarda che fai male!"
Cas:"Mi farò perdonare"
Io:"Ora basta che mi devo vestire"
Mi metto il vestito e le scarpe e poi mi dirigo allo specchio per vedere il risultato.
Cas:"Non avrai un pò freddo vestita così?"
Io:"Guarda che eri d'accordo pure tu per prendere questo vestito"
Cas:"Si,ma pensavo che ti saresti messa dei collant"
Io:"Non ne ho"
Cas:"Va bene, allora andiamo che è già tardi"
Prendo il cellulare e la borsa ed usciamo.
Cas:"Andiamo a piedi?"
Io:"Si,anche perchè questo vestito non è dei più adatti per andare in moto"
Cas:"Allora andiamo"
Mentre ci dirigiamo verso casa di Rosa,Castiel mi chiede:
Cas:"Non hai freddo?"
Io:"No"
Cas:"Ok..."
Io:"Devi dirmi qualcosa?"
Cas:"In realtà si,so che non è il momento ma oggi mentre dormivi è venuta Ambra a casa tua"deglutisco a fatica.
Io:"E-e che ti ha d-detto?"dico un pò spaventata dalla risposta che mi darà"
Cas:"E niente.È venuta per scusarsi con te per quello che ti ha fatto passare in questi anni e poo ha detto che non ci darà più fastidio"tiro un sospiro di sollievo.
Io:"Ah,va bene"dico mentre, non guardando dove vado,sbatto contro qualcuno cadendo per terra.
Io:"Scusami non guardavo dove andavo"
??:"Non preoccuparti"questa voce è...
Io:"Armin?"
Armin:"In persona"
Io:"Sono cosi contenta di vederti"dico abbracciandolo.
Armin:"Ci sei anche tu alla festa?"
Io:"Si,scusami ma ora ti lascio che devo andare a casa di Rosa che sono già in ritardo"
Armin:"In realtà ci sei davanti"
Io:"Ah,che sbadata"
Armin:"Ti va di venire con me?"
Io:"Ehm...a dire la verità sono già con Castiel"
Armin:"Ah,e chi è?Un tuo amico?"
Io:"No,lui è il m-"
Cas:"Sono il suo ragazzo,qualche problema?"
Armin:"Assolutamente,era solo una domanda"
Io:"Ciao Armin!Entriamo?"
Castiel annuisce e appena entriamo mi dice:
Cas:"Chi era quello?"
Io:"E-è il mio ex"
Cas:"E perchè ora è qui?"
Io:"Non lo so.Prima stavamo insieme,poi lui è dovuto partire e ci siamo lasciati"
Cas:"Lo ami ancora?"
Io:"N-no!Che domande,Castiel lo sai che amo solo te"
Cas:"Meglio così ora andiamo"
Rosa:"Ehy ragazzi!Siete arrivati!"
Io:"Si,c'è l'abbiamo fatta!"
Rosa:"Perfetto,lì se volete ci sono delle cose da mangiare e delle bevande,alcoliche e analcoliche"
Io:"Perfetto, grazie!"
Rosa:"Di niente, divertitevi!"
Cas:"Andiamo a mangiare?"annuisco.
C'è un pò di tutto:tramezzini,panini,pizzette,bibite gassate,succhi di frutta, vodka,birra, ecc.
Cas:"Che prendi?"
Io:"Ehm...prendo un bicchiere di vodka"
Cas:"Non mangi nulla?"
Io:"Per ora no,non ho fame"
Cas:"Va bene,ma non berne troppo"
Io:"Ok"
Castiel prende una pizzetta e un bicchiere di birra.
Dopo aver finito il mio bicchiere,ne prendo un altro.
Ambra:"Kate!"
Io:"Che c'è?"
Ambra:"Volevo scusarmi con te per quel-"
Io:"Si,so già tutto"
Ambra:"Mi perdoni?"
Io:"Si,ma spero di non pentirmene"
Ambra:"Grazie"
Poi quando Ambra se ne va,vedo Armin passarmi davanti.Appena mi nota mi fa l'occhiolino e io gli sorrido.
Poi volgo lo sguardo a Castiel che sta fulminando Armin con lo sguardo.
Io:"Ehm...Cast-"
Cas:"Hai finito di sorridergli?"mi interrompe.
Io:"Non ho fatta nulla di male"
Cas:"Lo so,ma a me da fastidio"
io:"Castiel io non provo niente per lui"
Cas:"Ora, ma in fututo se continua così finisce che tornerai da lui"
Io:"Castiel non dirlo più.Non mi porterà via da te.Io ti amo e continuerò a farlo".
Castiel si avvicina a me per baciarmi,ma prima di farlo dice:
Cas:"Ti amo"
Io:"Anch'io Castiel"e mi bacia.
La serata prosegue per il meglio tra baci,carezze,gelosie,chiacchiere fino a quando non arriva il momento di scambiarai I regali.
Io:"Arrivo,vado a prendere una cosa"dico a Castiel.
Vado a prendere al piano di sopra il regalo di Castiel e poi torno sotto.
Io:"Questo è tuo!"dico dandogli il regalo.
Castiel apre il regalo e quando vede ciò che c'è all'internl fa una faccia sorpresa.Direi che non si aspettava di ricevere una chitarra da parte mia.È una chitarra elettrica rossa.

Cas:"È bellissima,proprio come te.Grazie"
Sorrido.
Cas:"Vieni"
Io:"Dove mi porti?"
Cas:"Devo darti il tuo regalo"
Io:"E non puoi darmelo qua?"
Cas:"No,voglio essere solo con te"
Io:"Beh,allora va bene"dico seguendolo.
Ad un certo punto si ferma.
Cas:"Chiudi gli occhi"faccio come mi dice,mentre sento che prende qualcosa dalla tasca e poggiarmelo sulle mani.
Cas:"Apri gli occhi"
Faccio come mi dice e vedo tra le mie mani una scatolina, la apro e all'interno vedo un bellissimo anello dorato con un cuore ricoperto di cristalli.



Io:"Castiel,ma sei impazzito???!!!"
Castiel:"Ti piace?"
Io:"Moltissimo,è stupendo grazie, me lo metti?"
Cas:"Certo"
Gli porgo la mano e l'anello e me lo lascio mettere.
Poi gli salto addosso e lo bacio con passione.Ricambia il bacio fino a quando non si stacca.
Io:"Ti amo!Grazie di tutto amore mio"
Cas:"Anche io, ma non ho fatto nulla di che"
Io:"Hai fatto più di quello che potevi fare"

Passiamo tutto il resto della serata insieme fino a quando non arriva il momento di tornare a casa.

Buon Natale a tutti!

​ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutte!Ho finito il capitolo giusto in tempo per Natale.Sarà stata sincera Ambra?E Armin,l'ex di Kate,perchè è tornato?Vuole qualcosa da lei?
Spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto e auguro un buon Natale a tutte voi
!!!!Baci.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   ​By Deborah <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _IAmNotABadGirl_