Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady__Beatles    23/12/2016    0 recensioni
Ti amo!
Quando stai male io sto male.
Quando ridi il mio cuore si riempie di gioia
Sei il mio sole, la mia energia e il mio ossigeno.
Tuo David
(DAVID TENNANT X YOU)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Tennant, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Fantastico) cerchi di liberare l'orologio dal costume di scena prima di farci un buco.
(Davvero fantastic. . . ) senti una mano che ti accarezza la schiena, ti volti e lo vedi sorridente che ti guarda divertito.
Lo blocchi prima che ti possa dire qualcosa (David non ti ci mettere anche tu) intanto cerchi ancora di non fare danni.
(Oggi hai fatto parecchi casini, hai sbagliato molte battute. . . )
Riesci a liberare l'orologio ma ti accorgi del buco ed esplodi (Credi che non sappia di quello che è successo oggi mio bel scozzese? ) diventi un fiume in piena (Sono stanca, di notte non riesco a dormire perché mi vengono degli attacchi di panico, mia madre si risposa con un deficiente, per non parlare di mio padre che da quando stiamo facendo questo telefilm mi controlla e lo vedi come fa ogni volta che faccio un minimo errore (Lo vedi ____ fai le cose tanto per fare, non è vero che ti piace questo lavoro), la persona che amo non si accorge dei miei sentimenti per lui) dopo questa frase senti gli occhi riempirsi di lacrime, guardi l'uomo difronte a te che con occhi tristi ti guarda.
(Mi. . . ) allunga una mano per toccarti ma lo allontani.
(Sono stanca delle battute dei nostri colleghi su di noi, sono stanca di sentire i giornalisti chiedermi (Signorina ma lei e il signor Tennant state assieme?)) prendi fiato.
(Ti detesto!) a quelle parole scoppi a piangere e scappi.
Scappi, non ti interessa se tutti ti guardano, non ti interessa se senti il suo sguardo ferito su di te, tu scappi nel tuo camerino per poter sfogare tutte le tue lacrime e tutta la tua frustrazione.
Esausta ti addormenti sul divano, non ti importa se devi girare, ti addormenti.
Non senti bussare alla porta e non senti la porta aprirsi e qualcuno entrare.
Ti svegli dopo alcune ore con gli occhi gonfi e la gola secca, ti alzi e guardandoti attorno noti una busta dove ti strucchi.

X _____

Apri la busta, la mano ti trema quando riconosci la sua calligrafia e incominci a leggere:

Ti amo!
Quando stai male io sto male.
Quando ridi il mio cuore si riempie di gioia
Sei il mio sole, la mia energia e il mio ossigeno.
Tuo David

(Sono un’idiota!) imprechi e posi la lettera. (Stupida! Stupida!) prendi il cellulare, componi il suo numero ma lo trovi spento.
(Dannazione David)raccogli le tue cose e esci a cercarlo o qualcuno che sappia qualcosa.
Ti penti dell’ultima frase che hai pronunciato, non è vero che lo detesti non la pensi veramente e mai la penserai, ami tutto di lui, ami il suo sorriso a trentadue denti, ami il suo accento scozzese e i suoi capelli sempre così scompigliati.
Immersa in questi pensieri non ti accorgi di essere finita fuori dagli studios e te lo vedi di spalle a fumarsi una sigaretta, istintivamente gli cingi i fianchi.
(Mi dispiace. ..) appoggi la testa sulla sua schiena (...non è vero che ti detesto...) a quelle parole lo senti irrigidirsi (...vorrei prendere il TARDIS e tornare indietro) fai un sospiro.
(Ti amo, ti amo dal primo giorno che ti conosco...) lo senti rilassarsi (mi dispiace).
Con il cuore a mille lo lasci e aspetti che ti dica o faccia qualcosa.
Si volta, con dolcezza ti prende il viso fra le mani e ti bacia.
Quel bacio che tanto aspettavi, ti travolge come un fiume in piena ma non ti stacchi e rispondi al bacio.
Un brivido ti percorre quando senti le sue mani che ti accarezzano la schiena.
Vi staccate per riprendere fiato.
Vi abbracciate e lo senti sussurrare (Ti starò sempre accanto, sfogati, parlami sarò sempre con te) ti bacia la testa.
Nascondi il viso nel suo petto e scoppi a piangere di gioia, ti lasci cullare.
(Che facciamo adesso?)sussurri.
(Semplice, andiamo insieme verso il futuro)dicendoti così ti prende per mano e insieme vi dirigete verso il vostro albergo.
Fine

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Lady__Beatles