Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ka93    23/05/2009    11 recensioni
salve a tutti sono tornata con una nuova raccolta!! questa volta ho deciso di scrivere le più belle frasi di alcuni personaggi di Dragon Ball e ambientarle ^_^ alcune possono essere con lo stesso personaggio ma le frasi naturalmente cambiano ^^ spero mi facciate sapere ok? ciao!!! ciao!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VEGETA

Io sono...


Io non mi arrendo!

Finché avrò aria nei polmoni non mollerò

nessuno deve battermi, nessuno deve superarmi nessuno deve umiliarmi...

Io sono il numero io, il migliore! Anche se ora sei più forte di me non ti montare la testa!

Freezer...

ricordati chi sono io...

Non sono il tuo schiavo...

Non sono il tuo cane che uccide dove vuoi tu, quando vuoi tu...

Non sono il tuo burattino...

Mi umilio solo per vivere, non ho ancora la forza di batterti.

Pensi che io ti sia fedele?

Stupido!

Io non prendo ordini da nessuno e presto avrò la mia vendetta.

Kakaroth...

Hai osato eliminare colui che mi ha rovinato la vita, mi hai superato...non posso e non potrò mai accettarlo...

Ti credi il migliore?

Pensaci bene...

Poi quella donna...

ma chi si crede di essere? Come osa rispondermi in questo modo...

Nessuno mi deve parlare in questo modo...nessuno deve parlarmi in questo modo...perché...

Io sono il Principe dei Saiyan!



Salve a tutti alla fine sono ritornata, ancora con una raccolta ^^ questa volta metterò le frasi più celebri di alcuni personaggi di Dragon Ball adattandole in base alla situazione..per esempio questa è generale..infondo lo dice con tutti ^^ le frasi celebri saranno scritte in corsivo^_^ spero che a qualcuno piaccia...fatemi sapere! Ciao! Ciao!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93